perchè Lord?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crokdur
     
    .

    User deleted


    secondo il vocabolario "lord" in Gran Bretagna, è un titolo proprio dei nobili di nascita o di nomina, come i membri della Camera alta..dunque secondo voi perche Voldemort si fregia di tale titolo quando in realtà non è nè nobile di nascita nè è stato nominato da qualcuno? :ketesta: :muzik:

    ovviamente spero ke questa discussione non ci sia già xkè ho anke cercato!! :hiii.gif:
     
    Top
    .
  2. dethita
     
    .

    User deleted


    è chiaro che volesse darsi un titolo per sottolineare la sua presunta purezza di sangue e la sua discendenza da un grande mago come Salazar; in più voleva senza dubbio che fosse un nome di grande effetto e che incutesse timore...
     
    Top
    .
  3. Carol93
     
    .

    User deleted


    Quoto Dethita!
     
    Top
    .
  4. Sanako
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo!
    "Lord" da un effetto più grande al nome, incute più timore!
     
    Top
    .
  5. SiLést
     
    .

    User deleted


    Sissì, infatti nessuno gli ha dato quel nome, ma se l'è dato da solo... anche a me piacerebbe cambiare il nome, ce l'ho da 16 anni, è ora di dare una svolta alla mia identità...
     
    Top
    .
  6. crokdur
     
    .

    User deleted


    però insomma xkè tutti anche S ilente lo chiamano lord??insomma sembra quasi un complimento.. :mpfh:
     
    Top
    .
  7. Babyfree
     
    .

    User deleted


    Probabilmente, per portare rispetto ad una persone che comunque incute timore e rispetto appunto.

     
    Top
    .
  8. crokdur
     
    .

    User deleted


    si ma :prrr: cm si fa ad aver rispetto di voldemort!!insomma anke harry lo chiama lord.. :psico: :ohoh:
     
    Top
    .
  9. Babyfree
     
    .

    User deleted


    come ho già detto le persone che incutono timore spesso(quasi sempre)esigono anche rispetto , e questo è il caso di cui stiamo parlando
     
    Top
    .
  10. dethita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crokdur @ 20/5/2006, 14:41)
    però insomma xkè tutti anche S ilente lo chiamano lord??insomma sembra quasi un complimento.. :mpfh:

    Silente non lo chiama Lord... anzi, è l'unica persona che continua a chiamarlo Tom per fargli capire che lui non ha intenzione di sottomettersi a quel potere psicologico causato dal nome "lord".
    Comunque sia... in fondo è come un nome d'arte, quindi non ci vedo nulla di strano.
    Insomma... Tom Riddle ha voluto chiamarsi Lord Voldemort, Severus Snape ha scelto "Principe Mezzo Sangue", Robert Zimmerman ha scelto "Bob Dylan"... qual è il problema? :unsure:
     
    Top
    .
  11. crokdur
     
    .

    User deleted


    ahhh forse hai ragione..è ke mi da fastidio.. :gnooo: :ketesta:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Altro che Silente!!

    Group
    Evil
    Posts
    18,261
    Location
    Greppi

    Status
    Anonymous
    a me non dà fastidio...lord fà un certo effetto e dà anche più importanza alla persona...
     
    Top
    .
  13. chaosfly
     
    .

    User deleted


    immagino si voglia dare un tono mettendo lord davanti al nome...un po' come quando la gente laureata di fa chiamare dottore...non so se mi spiego!!!!
     
    Top
    .
  14. darkslayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dethita @ 20/5/2006, 15:10)
    CITAZIONE (crokdur @ 20/5/2006, 14:41)
    però insomma xkè tutti anche S ilente lo chiamano lord??insomma sembra quasi un complimento.. :mpfh:

    Silente non lo chiama Lord... anzi, è l'unica persona che continua a chiamarlo Tom per fargli capire che lui non ha intenzione di sottomettersi a quel potere psicologico causato dal nome "lord".
    Comunque sia... in fondo è come un nome d'arte, quindi non ci vedo nulla di strano.
    Insomma... Tom Riddle ha voluto chiamarsi Lord Voldemort, Severus Snape ha scelto "Principe Mezzo Sangue", Robert Zimmerman ha scelto "Bob Dylan"... qual è il problema? :unsure:

    giustissimo
     
    Top
    .
  15. W La Raza!
     
    .

    User deleted


    e inoltre "Lord" in questo caso oltre a titolo nobiliare, significa anche "Signore"... infatti a volte i seguaci di voldemort, dicono ad esempio: "Mio signore Voldemort...". Cmq quoto dethita per il resto^^
     
    Top
    .
26 replies since 19/5/2006, 19:49   320 views
  Share  
.