Inventate incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Babbano

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Non so se già c'è un topic su questo...
    comunque non ditemi che non avete mai inventato qualche incantesimo.
    Scriveteli qui!


    I miei sono una marea, perciò ne metterò solo alcuni:
    -Flamentina: genera una fiammata potente, come l'ardemonio ma che si lascia dominare solo da chi la evoca
    -Repulso: una piccola pallina viene lanciata dalla bacchetta e corre velocissima lasciando una scia, non appena tocca il nemico genera un'esplosione e da questa sfera si propaga un'enorme barriera che si estende verticalmente in modo da formare un piano perpendicolare al verso del moto della pallina.
    -Lepidopterius: dalla bacchetta esce un'orda di farfalle che sommergono il nemico, talvolta più essere usata come protezione da incantesimi come "avada kedavra" utilizzando le farfalle come scudo, che ovviamente, muoiono
    -Coriente: viene lanciata una fiammella che appena prende il nemico, lo avvolge senza bruciarlo e lo smaterializza...insomma è come lanciare la fiamma della polvere volante, ma la destinazione la decide il mago che crea l'incantesimo.
    -Gelonia: congela l'acqua e altri liquidi
    -Mortedis Revelum: il mago che esercita l'incanto, può per un attimo vedere l'aura nera di un mangiamorte se ci si trova davanti; in poche parole se vuoi sapere se la ragazza con cui stai parlando è un mangiamorte, usi l'incantesimo e vedi la sua aura nera senza che lei se ne accorga.
    -Aureum Revelum: lo stesso del mortedis revelum, ma fa vedere se una persona è un auror.
    -Terrifian: la persona che viene colpita da questo incantesimo, sarà per qualche minuto terrorizzata a morte da chi lo effetua.
    -Mormonia: è un'alternativa molto più debole al Cruciatus, non è causa di arresto. Pochi sono a conoscenza di questo incantesimo.
    -Poseo: incantesimo non pronunciato, molto difficile, si impara durante trasfigurazione, basta pensare a questo incantesimo e pronunciare il nome di un animale e ci si trasfigura. Non è facile però, solo maghi davvero eccezionali possono usarlo, più complesso è l'animale e più è difficile, si dice che l'animale più grande fin ora sia stato un capriolo e fatto da Ariaana Silente.
    -Aguamentana: dalla bacchetta scaturisce un getto potente ma incontrollabile d'acqua. Molti maghi sono morti annegati nelle loro case, perchè hanno provato ad usare questo incantesimo.
    -Reviva: fa tornare normale chi è stato pietrificato
    -Relicto: distrugge un incantesimo prima che colpisca. (un contro incantesimo)
    -Plannium: permette di far crescere molto velocemente una pianta, partendo da un seme.
    -Swanius: incantesimo narrato solo nelle leggende, mai visto, permette di trasferire il potere e l'anima di una bacchetta, in un altro oggetto così da poter utilizzare quello come "bacchetta". Alcuni pensano che Silente l'abbia usato, trasferendo la sua bacchetta nel suo lungo abito mentre creava, nel momento in cui arrivò draco per ucciderlo, le visioni nella mente di Harry, che vedrà non appena sarà morta il frammento di anima di voldemort.
    MI FERMO QUI....

    Edited by masu usam - 2/7/2014, 00:09
     
    Top
    .
0 replies since 1/7/2014, 11:27   43 views
  Share  
.