Che lavoro fareste se foste dei maghi????

ce ne sn migliaia di stupendi..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRoby
     
    .

    User deleted


    se foste al vostro settimo anno ad hogwarts e dovreste decidere che lavoro intraprendere... quale scegliereste??? naturalmente dopo avere fatto i M.A.G.O.

    Io farei o l'auror oppure vorrei fare il ministro della magia... miro ina alto!!!
    oppure mi piacerebbe lavorare al ministero della magia per esempio nel Ufficio per i Giochi e gli Sport Magici... mah...
     
    Top
    .
  2. Lady_Arwen90
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe lavorare nel mondo della medicina... come Medimago x esempio!!
     
    Top
    .
  3. piccola hermione
     
    .

    User deleted


    io o auror oppure medimago... oppure canpione di queddich
     
    Top
    .
  4. Lady_Arwen90
     
    .

    User deleted


    A me il Quidditch piace guardarlo (o meglio leggerlo!!) ma se dovessi giocarlo... noooo... è uno sport troppo pericoloso!!
     
    Top
    .
  5. piccola hermione
     
    .

    User deleted


    se 1 che va sul sicuro... eh? bè fai bene.. ma io da brava grifondoro amo il rischo...
     
    Top
    .
  6. Lady_Arwen90
     
    .

    User deleted


    Più ke altro mi c**o sotto...!!! Soprattutto se dovessi cadere dalla scopa... XD XD
     
    Top
    .
  7. HarryRon
     
    .

    User deleted


    Credo l'Auror oppure un insegnante ...magari Difesa contro le arti oscure!
     
    Top
    .
  8. LaRoby
     
    .

    User deleted


    io se giocassi a quidditch sarei un battitore... come i miei due miti: fred e george!!
     
    Top
    .
  9. WriteOfEmma
     
    .

    User deleted


    Auror! Così magari faccio fuori qualche mangiamorte... magari anche Serpeverde!
     
    Top
    .
  10. SaraSidle
     
    .

    User deleted


    Io o Medimago (magari mi ritrovo a curare Gilderoy Allock! ) oppure insegnante ad Hogwarts... anche se io in quanto a pazienza zero!
     
    Top
    .
  11. clarissa parker
     
    .

    User deleted


    Insegnante di Incantesimi o di Trasfigurazione. Mi piace anche Storia della Magia se il prof Ruff non fosse così noioso
    Oppure potrei insegnare Aritmanzia: tanto l'ho già fatto in questo forum! :baciotti:
     
    Top
    .
  12. piccola hermione
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe un botto avere 1 ninbus 2000
     
    Top
    .
  13. Miss Granger
     
    .

    User deleted


    meglio avere una firebolt... mi piacerebbe provare a giocare a quidditch!!!.. però non come professione, solo per hobby.. come lavoro sarebbe forte essere un auror però non mi dispiacerebbe neanche essere un indicibile!!!
     
    Top
    .
  14. Ellix
     
    .

    User deleted


    Farei l'insegnante di difesa contro le arti oscure!! Sarebbe troppo bello anche perchè vivrei a Hogwarts per gran parte dell'anno!!
     
    Top
    .
  15. Tania G.
     
    .

    User deleted


    io credo finirei a fare l'insegnante... o a lavorare al ministero sotto la guida di Mr. Weasly... Manufatti Babbani.... WOW!!
     
    Top
    .
88 replies since 27/12/2004, 13:20   998 views
  Share  
.