tonks e lupin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyCooman
     
    .

    User deleted


    nn so se c'è un altra discussione ma mi sembra di no.

    lupin e toks che ne pensate vi piace come coppia?
    e bill e fleur?

    a me piacciono molto

    xkè vanno oltre le apparenze e si vogliono bene x quello che sn!!!!!!!!!!!!!!!
    rispondete

    ciao ciao
    :hiii.gif: :ketesta: :ketesta: :hiii.gif: :ketesta:image

    Edited by LadyCooman - 2/9/2006, 15:38
     
    Top
    .
  2. LadyCooman
     
    .

    User deleted


    aggiungo delle citazioni:
    “Visto? Fece una voce nervosa.. Tonks guardava torva Lupin “Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!”
    “E’ diverso ribattè Lupin, Bill non sarà un vero lupo mannaro. I casi sono completamente…”
    “ma anche a me non importa, non m’importa!” esclamò tonks scuotendo Lupin per la veste “Te l’ho detto un milione di volte…”
    […] “E io ti ho detto un milione di volte “ replicò Lupin rifiutandosi di guardarla “ che sono troppo vecchio per te, troppo povero… troppo pericoloso…”
    “Ho sempre pensato che la tua fosse una posizione ridicola Remus “ intervenne la professoressa McGranitt da sopra la spalla di Fleur, senza smetterle di darle pacche sulla schiena .
    “Niente affatto” ribadì lupin con fermezza . “Tonks merita uno giovane e sano”.
    “Ma lei vuole te “ osservò il signor Weasley con un sorrisetto.

    che ne dite x me è molto carino
     
    Top
    .
  3. Cho93
     
    .

    User deleted


    Si certo!!!!!!!! Mi piacciono come coppia!!!! Ma Bill e Fleur no! Fleur è una gallina!!!!
     
    Top
    .
  4. LadyCooman
     
    .

    User deleted


    mi piace che comunque lo vuole sposare lo stesso anke se è diventato un lupo mannaro+o-
    è carino e nn vuol dire che x lei contano solo le apparenze come sembra!!!!!
     
    Top
    .
  5. kakà21
     
    .

    User deleted


    pure a me piace la coppia lupin-tonks però bill e fleur non mi piacciono insieme................!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Altro che Silente!!

    Group
    Evil
    Posts
    18,261
    Location
    Greppi

    Status
    Anonymous
    Lupin e Tonks sono molto carini! Nemmeno a me piace la coppia Bill/Fleur...Non chiedetemi perchè... >.<
     
    Top
    .
  7. Granger90
     
    .

    User deleted


    Sono belle tutte e due le coppie!!
     
    Top
    .
  8. *cricra*
     
    .

    User deleted


    A me piacciono tutte e due le coppie, Specialmente Lupin - Tonks
     
    Top
    .
  9. LadyCooman
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!!
     
    Top
    .
  10. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    si anke io! mi piacciono tutte e due ma specialmente lupin/tonks!
     
    Top
    .
  11. *annuccia*viva luna
     
    .

    User deleted


    a me piacciono entrambe le coppie e non credo che fleur sia una gallina per 2 motivi: 1 perchè ha deciso di sposare bill anche se imbruttito e 2 perchè ha potuto partecipare al torneo tre maghi..
     
    Top
    .
  12. LadyCooman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*annuccia*viva luna @ 28/9/2006, 18:19)
    a me piacciono entrambe le coppie e non credo che fleur sia una gallina per 2 motivi: 1 perchè ha deciso di sposare bill anche se imbruttito e 2 perchè ha potuto partecipare al torneo tre maghi..

    esatto!!!!
    quoto perfettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  13. Airin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*annuccia*viva luna @ 28/9/2006, 18:19)
    non credo che fleur sia una gallina per 2 motivi: 1 perchè ha deciso di sposare bill anche se imbruttito e 2 perchè ha potuto partecipare al torneo tre maghi..

    Già, lo penso anche io, infatti a me la coppia Fleur/Bill piace...Quanto alla coppia remus/Tonks, bé, la adoro! :bacetti:
     
    Top
    .
  14. Hisy Goldie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyCooman @ 2/9/2006, 17:23)
    aggiungo delle citazioni:
    “Visto? Fece una voce nervosa.. Tonks guardava torva Lupin “Lei vuole sposarlo lo stesso, anche se è stato morso! Non le importa!”
    “E’ diverso ribattè Lupin, Bill non sarà un vero lupo mannaro. I casi sono completamente…”
    “ma anche a me non importa, non m’importa!” esclamò tonks scuotendo Lupin per la veste “Te l’ho detto un milione di volte…”
    […] “E io ti ho detto un milione di volte “ replicò Lupin rifiutandosi di guardarla “ che sono troppo vecchio per te, troppo povero… troppo pericoloso…”
    “Ho sempre pensato che la tua fosse una posizione ridicola Remus “ intervenne la professoressa McGranitt da sopra la spalla di Fleur, senza smetterle di darle pacche sulla schiena .
    “Niente affatto” ribadì lupin con fermezza . “Tonks merita uno giovane e sano”.
    “Ma lei vuole te “ osservò il signor Weasley con un sorrisetto.

    :bacetti:
    io ce l'ho in firma!!!!
    :bacetti:

    Tonks e Lupin sono la mia coppia preferita, anche più di R/He!!
    Adoro Tonks perchè è esattamente come me (tranne per i capelli ^_^ ) e amo Lupinuccio perchè è così.....Lupinuccio!! :wub:

    Bill&Fleur...all'inizio non mi piacevano (e mi faceva morire l'imitazione di Ginny) ma poi dopo l'attacco del mannaro...ok la ssstupida francofona è sempre di un vanitoso vomitevole, ma ha dimostrato di amarlo davvero, quindi ok!!

    Mi piacerebbe capere come si comportavano Lup e Tonks durante la Fenice, cioè se già si piacevano...secondo me Tonks ci ha provato :shifty: ma Lup è rimasto sulle sue...povero cicciolo.
    La zia Jo ha proprio creato una bella storia per loro: se mi combina qualcosa a uno dei due...non gliela perdono!!! :angry:
     
    Top
    .
  15. lily2000
     
    .

    User deleted


    quoto assolutamente Hisy... Lupin e Tonks li vedo troppo bene insieme :love: :love: :love:

    in quanto Bill e Fleur... all'inizio non mi piaceva perchè vedevo Fleur come una gallina vanitosa con un'aria da "io sono la migliore e tu non sei nulla" quando invece Bill è uno dei miei personaggi preferiti ^^
    Poi dopo, ho cominciato a ripensarci e bhe diciamo che ora l'accetto anche se Fleur rimane sempre un personaggio a me un po' ostile ^^
     
    Top
    .
28 replies since 2/9/2006, 12:01   568 views
  Share  
.