La luce del mio destino

SPOILER DEL SESTO LIBRO! H&Hr ship per tutte le bestiole!&

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desdeus
     
    .

    User deleted


    Molto bello il chap.

    Inquietante la parte di Voldermort. Simaptica la presentazione degli Harmony mi sta molto simpatico il personaggio di Danny esilerante il pezzo in cui parla di Hermione con Harry.

    Posta presto il prox chap.

    Ciao
     
    Top
    .
  2. The_misterious
     
    .

    User deleted


    bellloooooooooooooo continuaaaa biggrin.gif
     
    Top
    .
  3. Gillian'90
     
    .

    User deleted


    Allora prima di tutto GRAZIE dei commenti e poi

    CITAZIONE
    Inquietante la parte di Voldermort.


    shifty.gif Ho solo iniziato a fare cattiverie...piccolo Spoiler: Nel prox cap sarà devastatemente perfida....vi verrà da credere che sono maligna quanto Lui shifty.gif

    CITAZIONE
    mi sta molto simpatico il personaggio di Danny


    Anche me laugh.gif ma non devi lasciarti sviare lui non è ciò che sembra shifty.gif ...non cominciate a pensar male....

    CITAZIONE
    esilerante il pezzo in cui parla di Hermione con Harry.




    laugh.gif happy.gif ANCHE IO!!! non è troppo furbo quel Ragazzo!! Ha intuito più di ciò che Harry capisce rolleyes.gif

    Ok GRAZIE ancora e la smetto con gli spoiler!! rolleyes.gif
     
    Top
    .
  4. desdeus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho solo iniziato a fare cattiverie...piccolo Spoiler: Nel prox cap sarà devastatemente perfida....vi verrà da credere che sono maligna quanto Lui


    Io non lo credo io l'ho gia capito sei la figlia segreta di volmedemort e sei andata a lezione da Silente per imapare a non svelare niente.


    Ciao

    posta presto
     
    Top
    .
  5. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    Gill tesoro eccomi!! smile.gif Allora intanto scusa se ho tardato... ora ti diro' le cose molto in generale perche' il tempo scarseggia per me poi pero' ti prometto che faro' un commento piu' dettagliato! wink.gif
    Allora, mi piace molto come sis ta sviluppando la storia... mi intriga parecchio w00t.gif e i personaggi che hai scelto sono davvero belli e divertenti!!! laugh.gif Hai avuto una bellissima idea a dedicare un personaggio ad ogni bestiola!!!Sei stata troppo duccia!!! Ho notato che in quanto a malvagita' anche te non ci vai leggera e'!!! unsure.gif Vabbe'... la cosa importante e' che alla fine poi il bene deve sempre vincere sul male!!! happy.gif Non vedo l'ora di vedere Harry e Mione che concludono .... sonot roppo belli e hai saputo anche caratterizzarli molto bene, almeno fino a qui!!!! BRAVA!!!!
    Aspetto con ansia il seguito ciccia!!! w00t.gif

    BACIOTTO DA LISA!!!
     
    Top
    .
  6. Gillian'90
     
    .

    User deleted


    Cicci grazie Tesora!!!!!!! mE COMMOSA!!!!

    CITAZIONE
    Ho notato che in quanto a malvagita' anche te non ci vai leggera e'!!!  


    rolleyes.gif Chi io?! ma non hai ancora visto nulla.... shifty.gif

    CITAZIONE
    Hai avuto una bellissima idea a dedicare un personaggio ad ogni bestiola!!!Sei stata troppo duccia!!!


    Mi piace anche me l'idea e poi è la mia personale opera per tutte noi Auror....

    CITAZIONE
    la cosa importante e' che alla fine poi il bene deve sempre vincere sul male!!!


    Cosa intendi per bene happy.gif ...perchè sai per me esistono molti tipi di quelo che è il bene...chi puo' dire qual'è il male...chi puo' dire cosa è giusto....ops involontariamente ho fatto uno spoiler tongue.gif

    CITAZIONE
    Non vedo l'ora di vedere Harry e Mione che concludono


    Anche io! ma c'è ancora da sistemare la DS sleep.gif con lei non sarò buona avverto! shifty.gif

    CITAZIONE
    BACIOTTO DA LISA!!!  


    GRAZIE CICCI I LOVE YOU (non dirlo a Eva però.. tongue.gif wink.gif .)

    CITAZIONE
    Io non lo credo io l'ho gia capito sei la figlia segreta di volmedemort


    Come hai fatto ad avere una informazione così riservata ma hai letto i miei bozzi?! Fortunatamente non sono sua figlia ma chi puo' dire qualcosa rolleyes.gif (Gillian stop agli spoiler!! dry.gif )


    Grazie scriverò veloce!!
     
    Top
    .
  7. Rubis
     
    .

    User deleted


    Gill! bellissima come sempre, tu Lisa e Danny siete l'orgoglio delle bestiole!
    p.s:Forse ho capito il mio ruolo in questa fiction!
     
    Top
    .
  8. Gillian'90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s:Forse ho capito il mio ruolo in questa fiction!


    Davvero?! ohmy.gif laugh.gif huh.gif Illuminami che io non lo so... shifty.gif

    CITAZIONE
    Gill! bellissima come sempre, tu Lisa e Danny siete l'orgoglio delle bestiole!


    Grazie ma non sono al loro livello te l'assicuro! Forza provate ad indovinare cosa farò!! Quanto sono bastarda...aproposito fino ad adesso non vi siete chieste nulla? blink.gif ....uhm....devo essere veramente brava allora shifty.gif

     
    Top
    .
  9. Rubis
     
    .

    User deleted


    Vero che sono una Harmony? poi io arrivo, mi spupazzo harry, dò qualche dritta a 'mione e ammazzo Ron, vero?happy.gif happy.gif happy.gif
    P.s:io mi sono chiesta perchè il tuo personaggio ha quelle specie di attacchi epilettici!!! blink.gif
     
    Top
    .
  10. Gillian'90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .s:io mi sono chiesta perchè il tuo personaggio ha quelle specie di attacchi epilettici!!!  


    sad.gif ma non si era già capito...uhm...io l'ho scritto chiaro e tondo...leggi tra le righe...il perchè iniziale ma quello totale non l'ho ancora messo rolleyes.gif per quello c'è tempo...
    Ma a dirla tutta per tutta la mia infanzia(nella fanfic) mi sono chiesta il perchè di una simile sorte...il nonno mi ha illuminato sleep.gif ma...ok la smetto! Spifero sempre tutto

    CITAZIONE
    Vero che sono una Harmony?


    Certo! laugh.gif ma tu non sai....dico solo questo! shifty.gif

    CITAZIONE
    poi io arrivo, mi spupazzo harry, dò qualche dritta a 'mione e ammazzo Ron


    Ehm? huh.gif No! Ma non ti preocupe...ci sei già dal prossimo cap...almeno indirettamente happy.gif
     
    Top
    .
  11. ghiacciolo_al_limone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Avada Kedavra!”


    ecco, l'inizio è terrificante a sufficienza... ora smetto di leggere.... tongue.gif scherzo

    CITAZIONE
    urlò una voce irata e piena di rabbia irrefrenabile


    voldie!!! prendi la vita con più montana! ohmy.gif

    CITAZIONE
    contro un povero uomo incapace di far nulla se non aprire la bocca in una smorfia di terrore e accasciarsi morto al suolo con quell’espressione idiota in volto “Questo è per aver fallito la semplice missione che vi avevo affidato! E questo per esservi fatti battere da un gruppo di sole sei persone! Crucio!” urlò ancora la voce sempre più iraconda, un altro uomo si accasciava a terra in preda a spasmi di dolore cocente che lo stavano portando alla pazzia, non riuscì neanche ad urlare per quanto male facesse la maledizione lanciata dal suo signore oscuro. Voldemort lo guardò compiaciuto della punizione prima di tornare a sedersi sul trono di freddo marmo nero posizionato al centro della sala. Il signore oscuro aspettò paziente che i muti lamenti finissero e si potesse continuare a parlare. Il mangiamorte accasciato al pavimento non reprimete delle lacrime amare, quella volta il suo signore era stato decisamente magnanimo nei suoi confronti, poteva essere morto come il suo vecchio compagno se non fosse stato abbastanza furbo da cominciare il discorso con una cosa che sarebbe interessata al suo padrone.
    “Allora prima che quell’idiota di Bridel interrompesse il nostro discorso con le sue stupide suppliche stavi dicendo che il ragazzino è stato aiutato? Da chi di grazia?!” chiese Voldemort con fare quasi annoiato alzando il sopraciglio destro e gli occhi rossi fiammeggianti di rabbia puntati sull’uomo inginocchiato qualche metro davanti a lui. Il mangiamorte riprese titubante quello che stava dicendo prima della punizione, tenendo una mano sulle costole per quanto gli facesse male. “Mio signore non so chi…chi…fossero, sono comparsi all’improvviso senza che potessimo accorgercene. Hanno cominciato fin da subito a lanciare incantesimi difensivi contro di noi, incantesimi potenti mio signore, conoscenza auror…ma….” Si fermò impaurito all’idea della reazione del suo padrone
    “Ma? Prosegui Lidior. Non ho tutto tempo da sprecare per parlare con te” gli ordinò sempre più irritato Voldemort, Lidior fece un piccolo inchino di sottomissione prima di riprendere parole, ben sapendo che quello che avrebbe detto poteva essere l’ultima cosa che faceva da vivo “Mio…mio signore…erano…erano degli adolescenti…dei ragazzini!…c-c-che…combattevano al livello di auror…” ammise alla fine il pover uomo alla soglia del terrore più puro. Voldemort immagazzinò la rivelazione restando in silenzio, un silenzio angustiante per il mangiamorte preparato a qualunque possibile reazione. Voldemort rise.


    modestamente noi semo troppo fighi!!!! E CHE DIAMINE!!!!

    CITAZIONE
    Una risata beffarda e piena di gelo che fece rabbrividire Lidior come una foglia. Quando il suo padrone rideva in quel modo dovevi fare solo una cosa: allontanarti più in fretta possibile dalla sua bacchetta.
    Il signore oscuro alzò gli occhi sanguinei sull’uomo senza parlare ancora, perforandolo lentamente con lo sguardo “Ragazzini?!” urlò gelido “Mi stai dicendo che non solo avete fallito la missione ma che vi siete fatti battere da dei RAGAZZINI?! MI STAI PRENDENDO IN GIRO?!” Voldemort alzò la bacchetta e con un colpo secco e rapido lo puntò veloce verso il mangiamorte che cominciò a tremare preso da un dolore incontrollabile che si espandeva lacerante per tutto il suo corpo al limite. In quel momento desiderava solo la morte.


    tsè voldie caro ... insomma... non te la prendere! Su su su se fai il bravo non ti faccio molto male!

    CITAZIONE
    Con la morte di quella spina nel fianco di Silente aveva sperato di giungere presto alla sconfitta di quel ragazzino ma così non era stato.


    SPINA NEL FIANCO DI CHI?!?!?!!?!? WE CICCIO NON INSULTARE IL MIO SILENTE!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    Lupin si addormentò immediatamente dopo aver bevuto una pozione sonnifera datagli da Elise. Gli aveva detto che serviva qualche ora di sonno interrotto per permettere alle sue medicazioni di poter avere effetto. Intanto Elise si era messa a fasciare con delle garze la mano ferita di Tonks, che dopo aver visto il suo Remus addormentarsi si era calmata smettendola di saltellare per la stanza come un canguro impazzito. Gillian osservò l’uomo chiudere gli occhi prima di sospirare stanca “Dovresti riposare un po’ anche tu” Le consigliò rimproverante Elise finendo con un nodo la fasciatura a Tonks.


    azz.....na strage!!! ohmy.gif

    CITAZIONE
    Gillian scosse la testa, portandosi una mano alla fronte “Non abbiamo tempo per riposarci, ci sono molte cose da risolvere col ministero e poi tantissime spiegazioni che dobbiamo dare e…e…ah…” non poté finire presa da un leggero mancamento.


    ohmy.gif già cominciano i casini qui!!!!

    CITAZIONE
    Gillian si accasciò a terra molto pallida in volto, una mano alla bocca, gli occhi sbarrati e il respiro mozzato. Harry si mosse subito verso di lei per aiutarla in qualche modo ma venne fermato dalla voce di Eva che lo trattene con un braccio “No! Non toccarla Harry! non tu!” il ragazzo si immobilizzò guardando perplesso la ragazza che lo aveva fermato. Eva gli rimandò uno sguardo risoluto e molto serio che non ammetteva repliche. Harry si fermò permettendo ad Eva di far scendere la mano che lo fermava. Perché non doveva toccarla proprio lui?! Si chiese curioso ed irritato allo stesso tempo Harry mentre Sherazad si avvicinava a Gillian facendola sdraiare a terra, Elise che la raggiungeva chinandosi dall’altra parte.


    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif IO RISOLUTA!!!! w00t.gif oddio non ci credo!!!

    CITAZIONE
    “Ma cos’ha?” chiese Hermione non capendo come quei ragazzi potessero rimanere così calmi e lucidi mentre una loro amica sembrava avere un attacco epilettico. Nessuno le rispose.
    Sherazad intrecciò le dita della sua mano destra con quelle sinistra di Gillian sempre più pallida e con il respiro cedevole e affaticato. Il verde chiaro si intrecciò con il viola in un legame intricato di significati nascosti, Sherazad strinse più forte la sua mano come se la tenesse stretta per trattenerla dalla possibilità di andare da qualche parte “Elise! E’ in fase onirica! E’ troppo agitata! Lei non fa mai così! ” disse la ragazza spostando frenetica il suo sguardo da Gillian a Elise che stringeva il labbro inferiore cercando di capire la situazione in modo veloce e lucido.


    fase onirica?!?!?!?!? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

    CITAZIONE
    “Lo so diamine! Deve essere per colpa del fatto che si è appena ripresa, la stanchezza degli ultimi tempi la resa vulnerabile!” rispose di rimando la ragazza che alzò lo sguardo verso Gideon lì vicino “Prendimi il pendente di Mithos dentro il mio mantello tra poco non ci sarà più contatto! E nelle sue condizioni potrebbe avere problemi a uscirne!” gli ordinò molto professionalmente lei intanto che con la bacchetta puntata al cuore di Gillian mormorava qualcosa facendo illuminare di bianco il legno. Il ragazzo esegui immediatamente mentre Harry spostava lo sguardo sempre confuso da Gillian che tremava colpita da spasmi a tutti quei ragazzi dall’espressioni preoccupate ma molto contenute.


    ohmy.gif come problemi a uscirne?!?!?! ohmy.gif ............... ma che angoscia!!! IO SMETTO DI LEGGERE LA FF!!!!!!

    CITAZIONE
    Erano decisamente troppo controllati.


    ciccio, noi siamo fighi!!!! w00t.gif

    CITAZIONE
    Gillian cominciò a tremare più forte, le iridi aperte come non mai, fissi su qualcosa di invisibile davanti a lei. Elise prese veloce dalle mani di Gideon un pendente di cristallo bianco che allacciò subito al collo dell’amica, la ragazza aveva iniziato a boccheggiare cercando di respirare, non ci riusciva. Gillian sembrava in un altro mondo.


    mo che è successo?!!?!?

    CITAZIONE
    La ragazza tremò violentemente un’ultima volta prima di spegnere qualunque rumore e accasciandosi a terra immobile subito dopo. Il silenzio ricoprì la stanza.
    Hermione si portò le mani alla bocca sconvolta “M-m-a è…è morta?! Non si muove!” esclamò sorpresa, Harry strinse impercettibilmente la mano alla amica come a rassicurare se stesso.


    tsè novellini!!! quanto mi piace il ruolo di quella che ha tutto sotto controllo

    CITAZIONE
    Come mai quei ragazzi non si agitavano più?! Sembravano aspettare qualcosa…ma cosa?!


    quante volte devo ripeterti che siamo superiori?!?!!? tsè sleep.gif

    CITAZIONE
    La pietra bianca emise una fosforescenza violacea subito dopo Gillian si alzò di scatto, gli occhi sbarrati riprendendo a respirare, la fronte imperlata di sudore e il volto esausto “…quanto…anf… tempo…anf… s-sono…anf…rimasta?” chiese lei rivolta ad Elise mentre teneva una mano sul cuore ispirando calma dell’aria “Solo qualche secondo” rispose Elise emettendo un respiro di sollievo. Gillian rimase ferma spostando gli occhi bassi da una parte all’altra concentrata a riprendersi. Il suo sguardo incrociò quello di Harry, sempre confuso.


    blink.gif gillian...francamente.... nun ce sto a capì niente!!! blink.gif

    CITAZIONE
    Rimasero a fissarsi per alcuni secondi prima che Harry abbassasse lo sguardo imbarazzato. Quegli occhi non riusciva a sostenerli, gli ricordavano troppo Silente: la stessa espressione di quando sembrava che potesse guardare nella sua anima, scoprendo qualcosa di segreto che non si doveva rivelare. Harry abbassò il volto a terra, si sentiva in colpa. Anche se tutti non lo dicevano apertamente sapeva che nel profondo ogni persona del mondo magico dava la colpa a lui della morte di Albus Silente.


    patato ma di cosa ti colpevolizzi!?!?!?

    CITAZIONE
    Gillian chiuse gli occhi stremata, Sherazad vicino a lei sempre con la mano intrecciata “Come va ora?” domandò piano lei, Gill sorrise lievemente “Va tutto bene sono solo stanca…anf…puoi lasciarmi la mano…anf…non c’è pericolo Sher…” rispose ancora affaticata, la ragazza lasciò la mano dell’amica rassicurata.


    * eva si mette una mano sul cuore sospirando * gillian TI SEMRANO SCHERZI DA FARE QUESTI?!!?!??

    CITAZIONE
    “Io l’avevo detto che questo posto non mi piaceva” commentò Danny, che per la tensione aveva stretto le braciole della poltrona su cui era seduto, Lisa da lontano lo folgorava con lo sguardo un po’ irritata per quello che aveva appena detto e un po’ rassicurata per come stesse l’amica.


    ODDIO STI DUE MI FANNO MORIRE!!!

    CITAZIONE
    Eva emise un sospiro sollevato sedendosi poi sul davanzale di una finestra e incrociando le mani sul petto, sembrava uno di quei guardiani di pietra alle porte dei grandi manieri che dopo aver fatto il suo dovere ritornava calmo alla sua posizione. Era quella che si era agitata meno, il suo autocontrollo era stato impeccabile.


    MA QUANTO MI AMO IN QUESTA FF!!!!! VOI NON AVETE IDEA!!!!

    CITAZIONE
    Harry decise di parlare, voleva sapere la verità e capire perché di un attacco simile di convulsioni. Forse era malata di qualcosa…


    no, ma che sfiga!!!! non ci voglio nemmeno pensare....

    CITAZIONE
    La prima a sciogliere il silenzio creato fu Eva che si alzò dal davanzale su cui era seduta offrendo di stringere la mano sia a Hermione sia ad Harry che ricambiarono educati.


    w00t.gif SONO IO SONO IO SONO IO SONO IO!!! w00t.gif

    CITAZIONE
    “Io Sono Eva Xilien Livine, piacere” si presentò gentile


    un nome facile insomma

    CITAZIONE
    “Non c’è bisogno che tu ti presenti, chi non riconoscerebbe Harry James Potter?” aggiunse velocemente, Harry si rabbui un pochino senza a darlo a vedere. Odiava quando le persone dicevano ‘ chi non conosce Harry Potter’. Alcune volte si era ritrovato a pensare di urlare che nessuno lo conosceva veramente, tranne poche persone tra cui Hermione, ma si era sempre trattenuto dal farlo. Hermione si presentò a sua volta “Io invece sono Hermione Granger il piacere è mio” disse fermandosi a guardare curiosa i suoi capelli lunghi e leggermente ondulati fino alla vita, legati in una comoda coda, di un bizzarro colore verde acqua.


    ohmy.gif ho i capelli verde acqua!?!?!? ohmy.gif figo!!! w00t.gif

    CITAZIONE
    Le ricordavano le acque cristalline dei mari del sud, un po’ come le sirene che aveva visto nelle fotografie di un libro letto qualche anno prima sulle ultime tribù esistenti. Anche gli occhi erano bizzarri, molto belli con quel grigio splendente ma stranamente acquosi, non come la Umbrige di certo, ma erano freddi come le profonde acque gelide del mare del nord.


    GLI OCCHI GRIGI?!?!!? w00t.gif ma quanto sono figa in questa ff!?!?!?!?? we potrei prenderci gusto!!!! w00t.gif

    CITAZIONE
    Aveva un viso molto etereo che emanava qualcosa di non umano. Anche Harry osservandola aveva avuto quella sensazione, come se davanti a sé avesse un creatura enigmatica e misteriosa.


    quanto mi amo!!!

    CITAZIONE
    La sua voce era vibrante come le onde degli oceani. Eva sorrise vedendo dove gli occhi dei due erano puntati “Se vi state chiedendo se questi sono naturali?” indicò una ciocca dei suoi capelli “Sì, lo sono. Nata e cresciuta fino adesso con questo colore” ammise allegra.


    we non è che ora dice... “per mi sono siliconata le ...” no eh! troppo bella per essere vera!!!

    CITAZIONE
    “Assomigliano a quelli delle sirenidi…per caso tu sei discendente di una di loro?” chiese perspicace Hermione volendo confermare la sua supposizione. Eva annuì “Di solito credono che me li sia colorati, pochi capiscono come te che io discendo da una sirena…” confermò sorridendo un pochino imbarazzata lei. Harry strabuzzò gli occhi, discendente di una sirena?! Ora capiva perché associava molti suoi aspetti all’acqua del mare.


    io adoro l'acqua!!!! ci hai proprio preso!!! w00t.gif

    CITAZIONE
    “Per essere precisi la mia nonna materna Zerias era una sirena del clan Finners, una delle poche tribù di serenidi rimaste nei mari nordici della Scandinavia.” Spiegò dettagliatamente lei sorridendo orgogliosa delle sue origini. Harry e Hermione pensarono che era molto cordiale e simpatica, non ricordava affatto quelle sirene e i tritoni che il ragazzo aveva dovuto affrontare tre anni prima alla seconda prova del torneo Tremaghi.


    ecco sta parte non è che l'abbia capita molto....cmq la prendo per buona

    CITAZIONE
    Il secondo a presentarsi fu Danny “Io mi sono già presentato ma non fa male ripetere il proprio nome quando ci si conosce, Daniel Kion Fan( NdA gli ho cambiato il cognome per mie esigenze^-^) qui per servirvi signorina Granger” disse furbetto il ragazzo appoggiando un bacio sulla mano di Hermione che ne fu lusingata, arrossendo lievemente. Harry fece una smorfia impercettibile a quel gesto, gli ricordava troppo Krum e la sua maledetta cavalleria. Ora che si ricordava l’anno scorso Hermione aveva rivelato che a quattordici anni si era baciata con quel energumeno di un bradipo e proprio ora che se lo ricordava nasceva in lui una strana sensazione insofferente. Che strano eppure quando l’anno scorso la detto non si era sentito così! Hermione lo osservò notando che gli splendidi occhi di un Blu tempesta forte con delle striature cremisi erano leggermente a mandorla, i tratti del volto orientaleggianti che mettevano in evidenza la sua origine meticcia. I capelli tagliati corti di un marrone-ramato contornavano la sua faccia dandogli un’aura di intelligenza nascosta. Questa volta fu Harry a fargli una domanda, la stessa che Hermione stava per rivolgergli “Scusa l’impertinenza ma sei per caso di origine orientale?” disse trovandosi a faccia a faccia con lui, erano alti uguale. Danny corrugò la fronte facendo una faccia offesa “Mi stai forse dando della faccia gialla?!” disse tutto d’un fiato con un tono scioccato, Harry rimase spiazzato: non voleva mica offenderlo!
    “Ma come ti permetti sarai anche il signor Harry Potter ma non ti do il permesso di offendermi! Ora pagherai quest’onta con la tua vita, impugna la bacchetta!” disse molto serio prima di sorridere sardonico e abbandonarsi ad una risata sviscerale “AHAHAHA! Scusa…ahah…scusa….s-stavo s-s-scherazando…aha! Ah! Non mi sono per niente offeso non preoccuparti!! Ahaha!!!!! Dovevi vedere la tua faccia…ahahah!!” Harry si tranquillizzò irritandosi soltanto un pochino “Comunque sì, ho origini orientali. Mio padre è un babbano cinese, ha sposato mia madre che è una strega inglese, si chiama Ryuan Fan”
    “Ryuan Fan? Uhm…mi pare di averlo sentito da qualche parte” rimuginò Hermione prima di ricordarsi dove l’aveva letto nominare, batté le mani vittoriosa “Non è il nome dell’ambasciatore cinese delle nazioni unite…il candidato al posto dell’attuale segretario dell’Onu?” chiese sempre molto sicura. Danny si sorprese di scoprire che quella ragazza sapesse di suo padre “Sì è proprio lui!”


    DANNY è TROPPO DIVERTENTE!!!!

    CITAZIONE
    “Onu? Segretario?” chiese perplessa Eva che per quanto Danny gli spiegasse non ci aveva mai capito nulla se non il fatto che fosse una sorta di politico, ma neanche di questo era molto chiara. Danny fece un gesto stizzito come a dirle che era inutile che chiedesse tanto non ci avrebbe capito nulla lo stesso.


    vabbè !!! NESSUNO è PERFETTO!!! mad.gif

    CITAZIONE
    “La pozione che ti ho dato! potresti berla…anche se le ferite sono marginali devi curarle, è la prima regola che un guaritore deve far rispettare!” ribadì lei con le mani incrociate sul petto.
    “Harry ti consiglio di eseguire il suo ordine se non vuoi che ti tormenti per il resto dell’eternità!” gli consiglio beffardo Danny intento ad asciugarsi le lacrime agli occhi per il troppo ridere. Hermione si intromise “Harry perché non hai preso quella pozione?!” disse puntando uno sguardo contrariato come quello di Elise a lui, Harry si voltò verso di lei sbattendo nuovamente le palpebre “Ma Hermione sono solo delle piccole ferite, cosa vuoi che siano?” non capiva perché se la prendessero così tanto! Si stava stancando di essere trattato come un invalido! Hermione strinse le labbra imbronciandosi pericolosamente “Saranno anche piccole ferite ma dovranno essere curate o no?! Forza fai quello che ti ha detto questa ragazza!” gli ordinò molto seria. Harry e Hermione si fissarono negli occhi mandandosi a vicenda lampi, combattendo a suon di sguardi una battaglia non verbale in cui i due stavano cercando di avere la meglio. Il luminoso verde smeraldo si intrecciò con il profondo nocciola fino a perdersi a vicenda prima che la questione venisse vinta da Hermione.




    CITAZIONE
    Danny sempre bonario mise una mano sulla spalla del moro sussurrando “Allora sei anche tu uno di quelli che ubbidiscono senza opposizioni alla propria ragazza?” indicando con la testa allusivo dalla parte di Hermione. Harry rimase scioccato più di chi si stava riferendo piuttosto di cosa stava parlando “M-ma l-lei non è la mia ragazza!” si ritrovò a balbettare. Come poteva pensare che Hermione fosse la SUA ragazza?! Come era giunto ad una conclusione simile?! Danny si ritrovò sorpreso anch’egli “ah davvero?” non era molto fiducioso. Harry annuì vigorosamente, un po’ imbarazzato. Danny esibì un’espressione perplessa “Se è così dimentica quello che ti ho detto…sai credevo proprio che voi…ma se non è così allora…però a me era sembrato…ma lascia perdere…sei sicuro?... scusa…ehm…ho avuto le allucinazioni…anche se…mi pareva proprio…comunque…ok la smetto di blaterale!” concluse incespicando le frasi il ragazzo scuotendo la testa e dandosi mentalmente dello stupido anche se prima ne era veramente sicuro.


    danny è un genio!!!

    CITAZIONE
    Elise si avvicinò stringendo la mano ad Hermione “Io invece mi chiamo Elise Melinda Patronus”
    “Patronus? Come…”
    “Come l’incanto patronus? Lo so, me lo chiedono sempre” concluse lei per Hermione “Anche io ho la mia piccola storia di famiglia…uno dei miei antenati fu Robinson Patronus, il creatore dell’incantesimo che nel 1600 la inventò durante un attacco ricevuto da dei dissennatori mentre portava soccorso ad un gruppo di Auror del ministero. Da quel momento l’incantesimo venne chiamato con il cognome della nostra famiglia.” Spiegò lei, Hermione ne fu stupito come anche Harry “Ma non dovete dare importanza al mio cognome esso non definisce mai ciò che sono in realtà…è un soltanto un modo di esistere non di essere.” Elise era alta e atletica con un viso molto gioviale, un naso alla dritto e gli occhi di un particolare colore dorato-ambrato che trasmettevano sincerità e molta cordialità. I capelli scuri mossi tenuti in modo disordinato “Sono una guaritrice se non si è capito” aggiunse lei sorridente.
    “Così giovane?” chiese con sospetto Hermione
    “Ehm…” si ritrovò a dire Elise presa contropiede


    ma che è “il club delle grandi promesse?!?!?!” uh mamma!!!! ohmy.gif

    CITAZIONE
    “Comunque sia” riprese Sherazad “Io sono Sherazad Miriel Chriol e prima di qualunque domanda sono di origine Franco-Egiziana…mio padre appartiene ad un antica famiglia francese mentre mia madre si chiama Adina Mushacrir ed è il vice-ministro della magia dell’Egitto. Questo è tutto ciò che ho da dirvi accontatevi” spiegò rapida e concisa con una tale serietà da mettere un pochino in soggezione i due ragazzi. Gli amici di Sherazad risero alle facce di Harry ed Hermione.


    stringata!!!

    CITAZIONE
    La ragazza pregò con gli occhi il ragazzo di cominciare. Lui sorrise a lei molto dolce annuendo. Il ragazzo era molto bello, capelli biondi lisci fino alle spalle, alto quanto Harry, il viso angelico e nobile con gli occhi di un azzurro striato di grigio “Mi chiamo Gideon Lionel Weir…niente di particolare se non che la mia ava Melinda Flabel fu la fondatrice dell?ordine degli Auror” disse semplice.


    ehm....è carino?!?!!? quindi posso mettergli le mani addosso!?!?!

    CITAZIONE
    Gillian strinse la mano di Gideon come a cercare una forza sconosciuta…inspirò profondamente “Come avrete già capito mio nonno era Albus Silente” cominciò lei alzandosi a fatica ancora stremata da prima, Gideon la sorresse fino a che la ragazza non poté guardare Harry da vicino. Il viola ametista scrutò il verde profondo “Mio nonno mi parlava spesso di te e per questo mi sembra di conoscerti come un fratello…” mise una mano sulla guancia di Harry accarezzandola come una sorella a un fratello ritrovato “Io sono Gillian Asgart Marine Rose Silente e…sono felice di incontrarti!” E subito dopo un pochino titubante l’abbraccio, Harry si irrigidì preso alla sprovvista del gesto. Gli sembrava di sentire di essere vicino al suo vecchio preside, la stessa sensazione di protezione. Gillian ritornò a terra subito sorridendo teneramente, sospirando ancora per la fatica “Noi tutti siamo qui soltanto per te…noi siamo i tuoi angeli custodi…noi siamo Harmony”


    ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif HARMONY?!!?!?!? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

    GILLIAN!!! me curiosa!!!! GRAZIE PER AVERMI DESCRITTA INCREDIBILMENTE FIGA!!!! A QUANDO IL SEGUITO!?!?! w00t.gif
     
    Top
    .
  12. Gillian'90
     
    .

    User deleted


    Oddio Eva ma quanto sei spassosa Grazie dei commenti

    CITAZIONE
    CITAZIONE urlò una voce irata e piena di rabbia irrefrenabile


    voldie!!! prendi la vita con più montana!




    Beh sì dovrebbe proprio esserepiù tranquillo ma ora che ci siamo noi non puo' che tremare dalla paura

    CITAZIONE
    modestamente noi semo troppo fighi!!!! E CHE DIAMINE!!!!




    Beh NOI SIAMO FIGHI!

    CITAZIONE
      IO RISOLUTA!!!!  oddio non ci credo!!!  


    Risoluta e Molto Sentimentale


    CITAZIONE
    fase onirica?!?!?!?!?    


    rolleyes.gif curiosa?!

    CITAZIONE
    tsè novellini!!!  quanto mi piace il ruolo di quella che ha tutto sotto controllo



    Questo nostro aspetto gli sarò molto utile


    CITAZIONE
    gillian...francamente.... nun ce sto a capì niente!!!



    Davvero?! Bene allora sto ottenendo quello che volevo

    CITAZIONE
    patato ma di cosa ti colpevolizzi!?!?!?


    Lo so troppo negativo!

    CITAZIONE
    * eva si mette una mano sul cuore sospirando * gillian TI SEMRANO SCHERZI DA FARE QUESTI?!!?!??




    Ma dai non ho ancora fatto il peggio

    CITAZIONE
    ODDIO STI DUE MI FANNO MORIRE!!!  


    Anche a me!!

    CITAZIONE
    no, ma che sfiga!!!!  non ci voglio nemmeno pensare....


    Uhm? Malata? Noooo..... biggrin.gif

    CITAZIONE
    CITAZIONE “Io Sono Eva Xilien Livine, piacere” si presentò gentile


    un nome facile insomma


    Non ti piace?! sad.gif

    CITAZIONE
    we non è che ora dice... “per mi sono siliconata le ...” no eh!  troppo bella per essere vera!!!






    CITAZIONE
    io adoro l'acqua!!!! ci hai proprio preso!!!


    Davvero?! laugh.gif

    CITAZIONE
    danny è un genio!!!




    CITAZIONE
    ma che è “il club delle grandi promesse?!?!?!” uh mamma!!!!


    Naaaaa rolleyes.gif

    CITAZIONE
    ehm....è carino?!?!!? quindi posso mettergli le mani addosso!?!?!


    E' occupato non si era capito?!

    CITAZIONE
      HARMONY?!!?!?!?  


    Sì Harmony!!

    Grazie Eva io spedisco più in fretta possibile!
     
    Top
    .
  13. Rubis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma tu non sai....dico solo questo!

    Spoiler!spoiler!spoiler! ti prego Spoilerami! me è troppo curiosa!

    a proposito, credo di aver capito il motivo degli attacchi del tuo personaggio!

    p.s: Eva! Gideon sta con Gillian nella fiction (anche nella realtà? huh.gif ) e poi te nella realtà sei sposata con Lisuccia, la mia sorellina-suocera!
     
    Top
    .
  14. Gillian'90
     
    .

    User deleted


    Ehm Rubis... laugh.gif

    CITAZIONE
    Spoiler!spoiler!spoiler! ti prego Spoilerami! me è troppo curiosa!


    Mi dispiace ne ho fatti già tanti mannaggia alla mia lingua!! sleep.gif

    CITAZIONE
    proposito, credo di aver capito il motivo degli attacchi del tuo personaggio!


    ohmy.gif sul serio che brava! Dimmi la tua supposizione Rubi!! w00t.gif

    CITAZIONE
    p.s: Eva! Gideon sta con Gillian nella fiction (anche nella realtà?  )


    Brava in questo hai proprio azzeccato il ciccio è mio e sì anche nella realtà...non si chiama così ma decisamente è così!! shifty.gif

    CITAZIONE
    e poi te nella realtà sei sposata con Lisuccia, la mia sorellina-suocera!


    AHAHAHAH!!! Vero Eva non si tradisce la propria moglie! nonono wink.gif

     
    Top
    .
  15. Rubis
     
    .

    User deleted


    Secondo me è a causa di tutta la magia oscura che ancora aleggia a Grimmauld Place che (per un motivo ancora a me sconosciuto) ti provoca questi attacchi! Ci ho preso? happy.gif
    Ma allora niente spoiler? Neanche via PM? Voglio conoscere il mio destino! Comunque se proprio non puoi spoilerarmi fai così, disegnami alta snella, capelli corvini e occhi uguali! happy.gif happy.gif happy.gif tanto io sono così, l'unica differenza sono gli occhi! (Li ho castani in realtà!)
     
    Top
    .
390 replies since 26/9/2005, 15:49   3702 views
  Share  
.