Edward o Jake?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Edward
    61.36%
    27
  • Jake
    38.64%
    17
Guests cannot vote (Voters: 44)

Edward o Jake?

Per chi ha letto "Twilight"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ LaPaT
     
    .

    User deleted


    Beh in Twilight Edward ovviamente...
    Ma da quando entra in scena Jacob Edward passa del tutto in secondo piano! XD
     
    Top
    .
  2. Lina Inverse
     
    .

    User deleted


    non so bene cosa rispondere, per questo direi che mi astengo. Sono due personaggi entrambi molto affascinanti, entrambi con le loro caratteristiche sia positive che negative, entrambi molto innamorati... Insomma, penso che se mi trovassi nei panni di Bella forse avrei qualche difficoltà a scegliere. Imamgino che alla fine sceglierei Edward perchè in più mi potrebbe donare la vita eterna! :D
    No a parte gli scerzi, a me piacciono molto tutti e due perchè sono veramente uno l opposto dell'altro ma dimostrano di saper mettere da parte le loro ostilità per la persona che amano. Li adoro! ^_^
     
    Top
    .
  3. mymy ~
     
    .

    User deleted


    io voto nullo xD
    perchè li adoro tutti e due...
    Ed è perfetto, ma credo che lo potrei apprezzare al massimo solo se fossi una vampira...
    Jake in contrario naturalmente xD
    e poi sono tutti e due adorabili <3
    Anche io se fossi nei panni di Bella non saprei che scegliere!
     
    Top
    .
  4. Luisina
     
    .

    User deleted


    edward perchè mi piacciono un sacco i suoi modi di fare da signore dei primi del novecento
     
    Top
    .
  5. nenne
     
    .

    User deleted


    avendo letto solo twilight non so ancora bene che tipo è jacob, ma edward è veramente troppo! mi metterebbe in soggezione, o mi farebbe incavolare. perchè? beh perchè si è carino ogni tanto che il tuo ragazzo ti prenda e ti porti in giro tipo bambolina preziosa da proteggere, è attraente e sexy, ma dopo un po' basta! cavolo ho le mie gambe per camminare e non mi va che mi si porti in giro senza dirmi dove e perchè!!!
    poi magari l'altro è peggio, solo che non lo so ancora. appena avrò letto gli altri deciderò con più sicurezza...
     
    Top
    .
  6. _LiLy EvAnS_
     
    .

    User deleted


    Edward!!!!U____U
     
    Top
    .
  7. °Molly°
     
    .

    User deleted


    Edward sicuramente!!!
    anche se la mia migliore amica mi ucciderebbe volentieri dato che è follemente innamorata di Jake!
     
    Top
    .
  8. Bellatrix Black Lestrange
     
    .

    User deleted


    Mi stanno sulle scatole tutt' e due, ma dovendo scegliere preferisco Jacob. E più umano e meno costruito di Edward e soprattutto tratta Bella come una persona e non come una bambolina fragile.
     
    Top
    .
  9. Judie85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Molly° @ 13/1/2009, 14:14)
    Edward sicuramente!!!
    anche se la mia migliore amica mi ucciderebbe volentieri dato che è follemente innamorata di Jake!

    Molly, l'hai detto alla tua amica che Jake è un personaggio inventato? :P
    Scherzo dai!

    Cmq voto Jacob, Edward non ha nulla di credibile, è di plastica. Poi dopo aver letto Eclipse, per come J. viene bistrattatro da Bella, direi che si merita il mio supporto. :B):
     
    Top
    .
  10. °Molly°
     
    .

    User deleted


    bhè Judie85...io alla mia amica glielo ho detto...però è una rosta sai?
    e continua a dire che poi etutta colpa mia che si è innamorata di Jake visto che sono stata io a costringerla a leggere il primo libro!
     
    Top
    .
  11. fefjfefj
     
    .

    User deleted


    sono a metà di eclipse e per ora non avrei dubbi nel rispondere assolutamente Jacob!

    edward è così perfetto che mi diventa noioso già alla fine di twilight... e poi è freddo! io preferisco il caliente lupomannaro! (come Remus ^_^)

    quando finirò il quarto libro vi farò sapere se avrò cambiato idea, ma per farlo edward dovrà fare qualcosa di veramente sconsiderato che lo faccia diventare un po' meno piatto
     
    Top
    .
  12. @Guardian Angel@
     
    .

    User deleted


    ed ed ed ed ed ed forever!!
     
    Top
    .
  13. dolce_ginny
     
    .

    User deleted


    chi mi conosce sa già che io sono del Team Edward
     
    Top
    .
  14. Miss Independent92
     
    .

    User deleted


    io sono dalla parte di Jake... :muzik: sarà che preferisco i ragazzi calienti eheheh :bacetti:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Corvonero
    Posts
    12,274

    Status
    Offline
    Edward... perfetto!
     
    Top
    .
48 replies since 8/3/2008, 14:16   735 views
  Share  
.