Lily/James

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Aggiorna aggiorna!!!!! non vedo l'ora che posti!!!!
     
    Top
    .
  2. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    grazie posto tra un oretta, tempo di ritoccare
     
    Top
    .
  3. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    noooooooo mi disp per Rem e Dromy ma è normale!!! cmq... ke bello questo chap! povero il mio Siriucciolo!
     
    Top
    .
  4. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    continuo...
    Io e Lily questa mattina stiamo andando a svegliare tutti per andare al mare... abbiamo spiegato che Denny è scappata stanotte...
    <<Cosa?>>
    <<Bè Sir e Denny hanno litigato, è venuto fuori che lei è innamorata di Fabian Prewett e ha detto che stava con Sirius perchè gli faceva pena>> gli ho detto io
    <<Stiamo parlando della stessa ragazza? Cioè intendo... Non è che era una ragazza invidiosa che ha fatto la Polisucco per farli lasciare... o quanche filtro d'amore?Prewett? Il fratello di Molly che sta con Arthur Weasley che ha avuto la storia con Jenny che>>
    <<ora sta con Filippe che è l'ex di Veronica ecc...>> dice Lily sarcastica
    <<Proprio lui! E Lily dice che il filtro d'amore è caratterizzato da un forte odore di ciliegia e in camera sua si sentiva solo odore di vaniglia... Per quanto riguarda la pozione polisucco... Non crediamo che siamo rintracciabili, qui>>
    <<Allora?>>
    <<Avrà fatto di testa sua...>> dico io
    <<No, sono sicura che fosse innamorata di Sirius...>>
    <<Lily, se non fosse causa sua cosa sarebbe?>>
    <<Quando hai citato filtri d'amore mi è venuto in mente che ci sono diversi tipi... 27 per l'esattezza... e dall'1 al 6 e dall'8 al 27 emanano un fortissimo odore di ciliegia e il 7, il più potente è incolore e in odore...>>
    <<quindi, quali sarebbero gli effetti?>>
    <<Bè, odiare le persone che amavi... dire cose spregievoli, dire bugie, amare la persona di cui il foglietto è stato immerso all'inizio della pozione, perdere la coscienza frequentemente...>>
    <<Sbaglio o se n'è andata con una scopa?>> dico io allarmato
    Lily annuisce preoccupata
    <<Io prendo la scopa e pattuglio tutte le zone da qui a casa di Prewett... tu,Lily chiama Sirius e digli di prendere la Honda e pattugliare da terra, dopodichè te e Sharon chiamate la madre per sapere se l'hanno chiamata da qualche ospedale, Remus cerca di inventare una sosia della mappa del malandrino di queste zone... più velocemente possibile, rimanete qui in caso di chiamate o informazioni, dite a Sirius che porto lo specchietto, così lo usiamo da Walky Talky. >> vado prendendo la mia scopa... Pattuglio tutto, dopo 4 ore lo specchietto vibra, senza mani mi tengo in equilibrio,
    <<Sirius-dico per attivare lo specchietto-Che c'è>>
    <<l'ho trovata... è caduta sulla cattedrale di Cagliari, in Sardegna.>>
    <<l'hanno vista?>>
    <<no, credevano fosse un uccello>>
    <<arrivo subito>>
    Mi precipito lì, preoccupato, atterro in campagna, con la magia faccio apparire la mia Kawasaki ed entro a Cagliari, ci sarebbe un buon panorama se il mio migliore amico fosse un po' più calmo...
    <<Sirius-dico attendendo che accetti la chiamata dello specchietto-Eccomi, arrivato, dove siete?>>
    <<L'ho portata a terra dalla parte del bar>>
    <<Ok arrivo>> chiudo lo specchietto e lo raggiungo...
    <<Felpato, come sta?>>
    <<Ha preso una brutta botta, poi s'è svegliata e l'ho dovuta schiantare...>>
    <<Insomma, portiamola a casa e lily troverà una soluzione, tu come stai?>>
    <<Male, ma almeno so che non gli faccio proprio così pena...>> dice sarcastico poi fa la sua risata simile ad un latrato...siamo saltati sulla moto Sirius ha messo denny davanti a lui per evitare che cadesse.
    arriviamo..
    Lily appena vede Denny piange per sfogarsi per lo spavento e la preoccupazione... La capisco, tutti noi eravamo in ansia.
    <<Hai trovato qualcosa?>> chiede Sirius
    <<Bè, si e no...>>
    <<cioè?>>
    <<Sul libro c'è scritto che devi preparare una pozione complicatissima... E noi non abbiamo gli ingredienti...>> io sbuffo
    <<Lily, mi meraviglio di te... Puoi chiederli a Lumacorno, non te lo negherà mai, sei la sua cocchetta...>>
    <<Giusto, come ho fatto a non pensarci...- dice sarcastica poi riprende l'espressione seria-poi il ragazzo che lei ama o comunque gli piace, che in questo caso sei tu, Sirius dovresti pronunciare un'incantesimo difficile, somministrare la pozione e poi la devi svegliare, cercando di farti dire che ti ama... e l'effetto del filtro scomparirà...>>
    <<Bene... di che incantesimo si tratta?>>
    <<Post Mortem>>
    <<Prima della morte?>>
    <<Sì, bè ho omesso che se sbagliamo qualcosa può ammalarsi, meno grave, grave, molto grave o addirittura potrebbe morire...>>
    Lily scrive a Lumecorno gli ingredienti e il perchè ci servono, Sharon piange, io nervoso, mi passo le mani nei capelli e Sirius è sul divano con la schiena piegata e si regge la testa all'ingiù non fa altro che bisbigliare:
    <<Non lo posso sopportare, se scopro chi è stato lo ammazzo>>

    E Remus aiuta Lily ad elencare i 38 ingredienti per la pozione

    come vi sembra????
    x cippy eh sì mi sa che Denny ha esagerato dicendogli : <<Sto con te perchè mi fai pena...>> poverino...
     
    Top
    .
  5. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    ma qnt sei brava??? troppissimo! mi hai proprio fatto sentire parte della vicenda!
    scrivi proprio bene! coinvolgi le persone!
    cmq... non dirmi ke muore... povero Sirius... sennò nn riuscirebbe a reggere questo fardello...!

    CITAZIONE
    x cippy eh sì mi sa che Denny ha esagerato dicendogli : <<Sto con te perchè mi fai pena...>> poverino...

    verissimo! piccino Sirius...! :( me mucho triste per lui!
    ahiahaia se becco Minus.... lo uccidooooooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  6. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    diciamo che in coma ci va di sicuro, ma non morirà, grazie a Sirius, ma non dico niente, o forse si... diciamo che mentre piangerà quando lei starà in coma riceverà una visita, come dire, che pochi ricevono!!
    Ho detto troppo!
    CITAZIONE
    ma qnt sei brava??? troppissimo! mi hai proprio fatto sentire parte della vicenda!
    scrivi proprio bene! coinvolgi le persone!

    Grazie, grazie grazie grazie, tu sei un ottima commentatrice( vale anche per Rinoa) grazie ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi sa che posto oggi perchè stranamente l'ho quasi finito in fretta!!!
    così saprete subito chi è
    SPOILER (click to view)
    il misterioso visitatore!!


    CITAZIONE
    Se becco Minus lo uccido

    SPOILER (click to view)
    tanto in coma ci mando pure lui!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Continuo...
    sono ultrapreoccupato,
    <<non ce la faccio più, vado a dormire...>> dico, ramoso mi dice:
    <<si forse è meglio per tutti, riposare ed aspettare la risposta di Lumacone>> abbozza un sorriso.
    Io salgo le scale, è la seconda volta che sento questo peso, e sempre per lei; non ci posso credere, che cazzo di egoista che sono, dovevo capirlo che c'era qualcuno che tramava alle nostre spalle e l'avrei dovuta abbracciare invece che andarmene... Ma che cazzo dico, dopo che mi ha detto che gli facevo pena era già tanto che ricordo il suo nome... La faccia mi appare in mente, le nostre mani che si intrecciano, lei ferita dalle mie parole, poi di nuovo contenta, con il suo sorriso smagliante e le battutine pungenti, la sua semplicità, la sua voglia di vivere, e ora... rischia di morire, di non andare avanti, non mi puoi abbandonare, Denny, non puoi, dobbiamo andare avanti insieme... E ora anche il grande magnifico stratosferico Sirius Black piange per una ragazza, ha vinto lei, sono innamorato di brutto, devo scoprire chi è stato! mi giro e mi rigiro nel letto senza fare niente che non comporti pensare a lei.
    mi alzo, cerco qualcosa nella nostra stanza, una bottiglietta con un biglietto stimola la mia curiosità:
    sei la mia unica ragione di vita, buon compleanno, s.
    Cazzo era il suo compleanno!
    aspetta un attimo... s. dovrà aver creduto che ero io e l'ha bevuta, lo vado a dire agli altri....
    <<ragazzi ho risolto parte dell'enigma!>>
    <<chi è stato?>> james mi guarda come per dire giuro che ti aiuto ad ammazzarlo
    <<Ramoso, calma, ho detto parte... sì insomma: lehannomandatounbigliettod'auguriromantico...>>
    <<Cosa?>>
    <<Oh, scusa, ho detto le hanno mandato un biglietto d'auguri romantico firmato s.>> Lily mi interrompe
    <<cazzo mi sono dimenticata, era il suo compleanno-guarda l'amica-che bel compleanno che hai passato>>
    <<Già, si vede che lei ha pensato fossi io e s'è scolata tutta la boccetta>>
    <<Ok, mistero risolto, dammi la boccetta così controllo se era la n°7>> odora, io la guardo
    <<E' lei, peccato>>
    <<Già>> per un attimo ho sperato che fosse qualcosa di meno pericoloso...
    <<AARGH>> un gufo mi plana in testa... e per di più con un pacco gigante
    <<Luma scrive: spero che non combiniate pasticci... Lily, sta attenta>>Lily apre lo scatolone, fa l'appello di tutto e non manca nulla, lei e Rem si mettono a preparare una schifezza, cioè una pozione, ma... che schifo! Do un occhiata dentro: una scatola attira la mia curiosità e leggo: Ali di vampiro-pipistrello bleah! non deve essere facile tagliare le ali a un vampiro mentre è trasformato in pipistrello! la rimetto dentro guardo altri strani ingredienti: denti avvelenati di Doxy, bernoccolo di gnomo di giardino, aculei di Knarl, squame di drago ecc....
    poveraccia che deve bere sta schifezza!!!
    Hanno appena finito, dobbiamo aspettare mezz'ora, io comincio a preparare le 2 parole più difficili della mia vita, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem, Post Mortem... e tutto il resto del gruppo mi corregge quando sbaglio fino a che...
    <<E' ora sirius>>
    io faccio ciò che devo fare quindi...
    <<Post Morem>> cazzo la t!
    poi guardo gli altri preoccupato, loro si trattengono finchè non hanno constatato la gravità delle cosa, a me scorrono 2 lacrime sul viso imperlato dal sudore, poi bisbiglio pregando
    <<Innerva>> io la squoto, la squoto la squoto...niente
    Lily mi sorpassa, le controlla il battito, è lento...
    <<dobbiamo smaterializzarci al san mungo, ora! Il battito è debole>> Dromy Piange, Remus la tiene stretta, io non riesco a muovermi, sono a dir poco shockckato, Lily guarda la situazione, tenendo la mano sul petto all'amica, James corre fuori a chiamare il giardiniere, noi siamo troppo giovani per smaterializzarci... il giardiniere ci raduna e in un attimo siamo tutti al S. Mungo... La tenzione ci uccide... Esce il dottore...
    <<Mi dispiace ragazzi, ora la situazione è stabile, ciò non vuol dire che si rimetterà presto, potrebbe metterci giorni, settimane,mesi o addirittura anni>>
    Le ragazze piangono abbracciate ogniuna da i 2 ragazzi.
    io chiedo a bassa voce se posso vederla e il medimago annuisce
    e io entro...
    Le prendo la mano, fredda e sussurro
    <<Ora ci sono io, Denny, non devi aver paura, non ti lascio, a costo di stare qui per l'eternità, è tutta colpa mia...>>
    <<e se io non avessi sbagliato la formula... ma ti giuro che se scopro chi è stato si pentirà di essere nato,oh, Denny se solo potessi fare qualcosa giuro che lo farei,ma cosa? ti prego svegliati, non puoi mollarmi così, insomma, io voglio te e solo te, senza non riuscirei a sopravvivere- ora comincio a piangere- voglio solo te, amore, voglio rivedere il tuo sorriso, mi manchi, non ci sei da un giorno e già mi manchi, ti prego resta con me, perchè senza di te non vivo, non voglio vivere, ti amo,tesoro...>> piango e piango (anche io sto piangendo ç_ç, n.d. autrice)<<Denny è solo colpa mia!>> mi ritorna in mente quella volta, non so perchè ma mi piace...
    FLASHBACK (inutile però serve a darvi un'idea di quello che Sirius sta provando)
    <<Siry come stai?>>
    <<Un po' rotto ma il vero male è che mi sento una merda...>>
    <<Se ti può consolare-sorrise- Sei una Merda!>>
    <<Mi potrai mai perdonare?>>
    <<No, però se vorrai chiedermi la mia clemenza>> disse con un sorriso sbarazzino
    <<Mi chiedo se sia necessario chiedere clemenza ad un angelo...>>
    <<Il perdono non è dote di tutti gli angeli, aspetta- si giro verso i guardoni- lo spettacolo è finito ragazzi! SGOMMARE!-poi si rivolse a Sirius- Ora va meglio...>>
    <<Chiedo la tua clemenza in cambio del mio amore...>>
    FINE FLASHBACK
    <<Sono ancora una volta a chiedere la tua clemenza, angelo mio, mi dispiace, ma ora non farmi aspettare... Giuro che se ti svegli Piton diventerà un mio amico...-sento un rumore dietro di me, mi giro e sono abbagliato da una luce forte e intensa-c-cosa succede?>>
    Guardo meglio... Cosa? Non può essere! Non è possibile!
    <<Sì Sirius, sono io>>
    <<t-tu cosa, cioè puoi fare qualcosa per lei?>>
    <<io non posso fare niente-mi dice-io sono qui perchè qualcosa l'hai già fatto tu>> io non capisco, cosa sta tentando di dirmi? Insomma non capita tutti i giorni che scenda Gesù Cristo in terra e ti dica che è un Buono-A-Nulla...
    <<Io-io non capisco>>
    <<L'amore, Sirius, Ricordi quel detto che aveva suscitato in te grande stupore al catechismo... "E' facile amare una persona amata ma non è altrettanto facile amare le persona odiata" e tu per lei l'avresti fatto... Sirius, non fare promesse che non manterrai, ma oramai l'hai detto, quindi la volontà c'è, e a me basta quella...>> ma io continuo a non capire
    <<Si sveglierà tra 8 minuti esatti>> questa stranamente l'ho capita, la guardo e penso che sarà con me, mi giro per ringraziarlo ma se n'è già andato... Che strano...
    passo questi otto minuti a emancipare su una frase carina da dire, lunghe, corte, medie, brutte...
    <<S-sirius?>> chiede con una vocina flebile flebile, io la guardo, mi esce l'ennesima lacrima e senza frasi , giri di parole complesse e nulle dico le due parole che nnascondono 14000 pensieri
    <<Ti amo>>
    lei alza le braccia per baciarmi ed abbracciarmi...
    <<Vado a chiamare il curatore e gli altri, saranno preoccupati...-poi ricordo- dimenticavo buon compleanno, piccola>>
    lei annuisce ancora un po' pallida e sorride, esco e trovo Lily e James che si stanno baciando... che piccioncini! Mi ritrovo a pensare che gli attimi che vivrò con lei saranno indimenticabili e che non la lascerò mai più sola per un istante, poi penso, malizioso, neanche dentro la doccia...

    wow anche questo e' andato, grazie per il sostegno ragazze, ç_ç sto ancora piangendo, è stato difficile, ma ce l'ho fatta! stavo pensando di quando scriverò che Lily e James muoiono quanto piangerò, aimè è necessario!
     
    Top
    .
  8. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    Bhaaaaaaaw!!!!!!! che bello!!!!! questo chap è meraviglioso... me mucho commossa!!!!!!!! XD
    SPOILER (click to view)
    nn me l'aspettavo quella visita! ma ora Sirius deve andare d'accordo con Piton??

    che belli James e Lily!!!!!
    SPOILER (click to view)
    peccato che poi vengano separati!

    ah dimenticavo Remus ce la farà a dire a Dromy che è un licantropo???
    CITAZIONE
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    tanto in coma ci mando pure lui!!!!!!

    sisisi!!!!!!! muhahahaha!!! gli sta bene!
     
    Top
    .
  9. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Fantastici questi due cappy!!!!!!! sei veramente bravissima!!!! complimenti!!!!
     
    Top
    .
  10. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    grazie, bè...
    SPOILER (click to view)
    Sirius lo evita a Severus, quindi non combina più tanti guai, fino al 4 anno

    SPOILER (click to view)
    Remus lo dirà a dromy prima o poi (mooolto poi)
     
    Top
    .
  11. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    ah
    CITAZIONE
    ed è per questo che si lasciano? o lei si innamora di Tonks così???

    ah... a qnd il prox chap?
    baci!
     
    Top
    .
  12. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    credo o stasera o domani...
    SPOILER (click to view)
    no si lasciano per tutt'altro motivo, al 6 anno, e lei comincia a frequentare Ted spezzando il cuore del povero Rem
    CIPPY HAI SCRITTO IL 100 MESSAGGIO!!!
     
    Top
    .
  13. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    ok!!!!
    SPOILER (click to view)
    ora ho capito! povero Remunsuccio! vabbè dai... poi si rifarà cn la figlia!!

    DAVVERO??? CHE ONORE!!!!!!!!!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  14. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    oggi posto, parola di prefettina...
    Sì, bè... anche con la figlia dovrebbe soffrire un po' ma... alla fine tutto è bene quel che finisce bene XD
     
    Top
    .
  15. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    veru!!!! bene bene! oggi posta così stasse vengo e leggo!
     
    Top
    .
541 replies since 21/9/2006, 18:25   4522 views
  Share  
.