Lily/James

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    nooooooo che commovente! sei bravissima! XD brava brava brava! XD baci!
     
    Top
    .
  2. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    grazie, troppo gentile (inchino) grazie, grazie(applauso) trooppo gentili!!!(bis bis bis) non ancora, tregua!
     
    Top
    .
  3. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    muhahahhahaha! XD :P a qnd il prossimo chap??? niente tregua! nn vorrai farmi morire! :P
    baci!
     
    Top
    .
  4. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    bè diciamo stasera/domani a pranzo

    troooppo gentile
    baci baci smack smack!
     
    Top
    .
  5. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Continuo
    Corro da lui, il mio Siry, tanto da cadere dalle scale con un tonfo... Sento lui che parla con James ascolto da dietro la porta, incuriosita...
    <<Smettila, Felpato,io lo sapevo e non ti ho detto niente, perchè te la sei presa con lei che non ne sapeva nulla, insomma sono io quello con cui te la saresti dovuta prendere che vivo da 3 giorni in questa casa, lei era con te,
    facevate i piccioncini senza neppure una lettera fino a ieri... e tu sei così stupido da prendertela con la ragazza di cui sei... pensi di essere innamorato, e la cosa peggiore che puoi fare ad una ragazza è dubitare di lei>> Lily è arrivata dietro di me e in un sussurro gli dico che James è un ragazzo d'oro, lei annuisce.
    <<Lo so, sono stupido, Ramoso, cosa posso fare?>>
    <<Aspettare... e sperare che legga quella lettera, certo che sei proprio scemo!>>
    <<Perchè?>>
    <<E me lo chiedi pure, è da due mesi che te la tieni in tasca in modo che ti sia utile quando avreste litigato per colpa tua!>>
    io scoppio a ridere, non mi hanno sentita, è da tempo che sa che prima o poi avrebbe fatto un passo falso, e si era preparato!!! è proprio incorreggibile, decido di entrare.
    <<Illuminante, davvero!>> dico, sorridendo
    <<Denny, hai sentito tutto?>>
    <<Quanto basta, James sei un grande, e tu, Sirius un idiota!>>
    <<Io tolgo il disturbo>> James sei un ragazzo d'oro, Lily e te siete fatti per stare insieme.
    <<Io, tu...>>
    <<egli, noi, voi, essi.>>
    Dico ridendo
    ride anche lui, ma sembra ancora teso, quindi decido di parlare io
    <<Sei il ragazzo più scemo, idiota, deficiente, andicappato...>>
    lui mi interrompe
    <<capisc...>> gli tappo la bocca con una mano e mi metto seduta sopra a lui al contrario in modo da vederci in faccia
    <<straordinario, affascinante, superbo, romantico, adulatore, bellissimo che io abbia mai incontrato, so che sembrerò scontata perchè questa frase l'hanno pronunciata milioni di volte prima di me, ma... io voglio stare con te, come hai scritto tu io ti accetto coi tuoi pregi e i tuoi difetti, non mi interessa di ciò che avverrà poi, ma devi promettermi una cosa...>>
    <<Tutto ciò che vuoi>>
    <<viviamo la nostra storia, minuto per minuto, senza pensare a quello che comporta, senza pregiudizi o paura di quello che potrebbe dire la gente, i tuoi o i miei genitori e le nostre famiglie, perchè secondo il mio giudizio la nostra famiglia è hogwarts e quindi siamo noi... Se non vorrai non ti biasimerò, capisco quello che vuol dire per te che non ti sei mai fermato davanti a una storia seria...>> ora è lui che mi mette un dito sulla bocca, annuisce, io non capisco se annuisce per dire sì o per dire che è difficile e lui mi toglie ogni dubbio, si mette in ginocchio e dice
    <<Vorrei che tu, Denise Stevens, diventassi la mia ragazza ufficialmente, senza neppure far caso a ciò che la gente dirà, poichè io con te mi sento completo>> io annuisco, lui mi mette la fedina e mi incita a metterla a lui, ma non è una fedina di matrimonio, è di fidanzamento, io sono contentissima, e lui lo è più di me, talmente contento che sembra un bambino, io lo bacio, profondamente, come non ho mai fatto,poi chiedo
    <<Le serpi?>>
    <<Mi hanno preso in giro perchè ti sono corso dietro...>>
    <<Mi dispiace>>
    <<A me no, affatto>>
    <<E c-cosa è successo>>
    <<Bè hai presente tuo fratello- sorrido e mi sorride- quello era solo solletico in confronto, io e gli altri 2 malandrini l'abbiamo gonfiati!>>
    Io scoppio a ridere...
    <<davvero non ti interessa che la gente parli, oppure che la tua famiglia non sia fiera di te, perchè stai con me che sono figlia di un babbano e una mezzosangue?>>
    <<No, non mi interessa, la gente ad Hogwarts chiacchiera perchè sono invidiosi, e per quanto riguarda il tuo essere non purosangue per me è una dote, non un difetto, sono i miei famigliari che hanno la testa bacata, e poi, come hai detto tu la mia famiglia...>> si ferma per pensare <<siete tu, James, tu, Remus, tu, Peter(non se la merita), tu, Lily, tu, Sharon, tu, tu, tu e ancora tu>> che dolce!

    Edited by Ginevra Weasley - 5/10/2006, 22:39
     
    Top
    .
  6. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    ke bello questo chap!
    io amo sirius! cm è romanticoooooooo!!!!!!! XD
     
    Top
    .
  7. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Ah ah ah ah mi fai sbudellare dal ridere!! Fantastici anche questi cappy!!!
     
    Top
    .
  8. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Sirius è romanticissimo!!!!!
     
    Top
    .
  9. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    verissimo!!!!!!!
    continua a scrivere che sei bravissima!
     
    Top
    .
  10. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    grazie XD me imbarazzata :shy: :kissotto: :ohoh:
    kiss kiss smack smack
     
    Top
    .
  11. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    CAP 7 (estate seconda parte)
    <<Allora che facciamo, partiamo?>>
    <<Sì, allora chi di voi non ha mai usato la polvere volante?>>
    Lily, Denny e Remus alzarono la mano
    <<Bene, tu con me, Denny con Felpato, Luna...ehm Remus con Shikky>>
    <<Perchè io con te?>>
    <<Perchè sono l'unico involontariamente disponibile>>
    partirono due alla volta dicendo:
    "Casa Potter, Roma, Italia".
    Casa Potter era immensa,
    un giardino arcifavoloso, considerate che la parte che vi faccio vedere è capanna del giardiniere con la piscina del giardiniere...
    se volete figurarvi che questa è la nostra piscina
    La casa.
    E poi, dulcis infundo, un Garage con 10 moto, 6 macchine e 7 motorini... non so se mi spiego...
    <<James ma è tutto così... IMMENSO, sei ricchissimo>>
    <<macchè, sì, bè ,forse un po' ma mia madre è fissata con i motori e questa casa gliel'ha regalata mio padre, con tutto quello che c'è dentro, per il loro aniversario.>>
    <<Insomma un regalino da niente...>> non so se James abbia afferrato il sarcasmo...
    <<Mamma!>> James corse verso una donna, alta giovane e slanciata, abbracciandola.
    <<James, figlio mio come ti sei sciupato! Sirius, lo stesso vale per te, e loro chi sono?>>
    <<Questo è Remus, Theresa, Lei è Andromeda, lei è Denise e infine lei è Lilian>> disse Sirius indicandoli
    <<Andromeda? ma non doveva venire una di nome Sharon?>>
    <<Sì, bè si è scoperto da poco che lei è in realtà Andromeda Black>>
    <<Bè meglio lei che Narcissa!>>
    <<Mamma! Evita di far sapere che l'ho portata quì, cioè non quì ma che te l'ho fatta conoscere>>
    <<Sì James, visto che vi vedo tutti così magri vado a prepararvi qualcosa, poi te la lascio>>
    <<Cosa? ci vuoi lasciare quì da soli?>>
    <<Sì, Jamie, confido del tuo buonsenso che io debba raggiungere tuo padre alle Bahamas>>
    <<Certo>>
    Theresa cucinò un piatto squisito di cui ora mi sfugge il nome.
    <<Squisito, davvero.>>
    <<oh, tesoro, per la mia futura nuora questo ed altro...>>
    <<Mamma, ehm, io e Lily NON stiamo insieme>>
    <<Sì bè lo so, ma da come vi guardate succederà presto, fidati, ora devo proprio scappare...>> dà un bacio sulla fronte al figlio e e ci salutò. James quando la madre se n'è andata, si insomma gli è scappata una lacrima, Sirius ha sbuffato, James è andato in camera sua...
    CONTINUO DOMANI; SCUSATE MA HO UN VIRUS NEL PC E NON POSSO SALVARE.
     
    Top
    .
  12. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!! mamma potter è bravissima!!!
     
    Top
    .
  13. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    bellissimo questo chap!
    la villa è qll di Marissa di O.C. vero???
    brava brava brava!
    grandissima la mamma di James!
     
    Top
    .
  14. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    yes, proprio lei!(almeno credo)
     
    Top
    .
  15. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Continuo...
    Io faccio per seguire James, ma Sirius mi blocca
    <<Lascialo stare...>>
    <<C-come prego?>>
    <<Ho detto che vuole stare solo>>
    <<Come? Perchè?>>
    <<Bè, il padre di James, Brian, non è il suo vero padre, lui l'ha scoperto da poco... Brian non è Potter, ma... Kingsley, mentre James l'ha sempre chiamato papà ecc... L'ha saputo dal suo VERO padre... L'ha incontrato prima di venire da te, e non ha detto nulla a sua madre di averlo scoperto>>
    <<Io, io, mi dispiace...>>
    Sirius mi fa capire che non è la fine del mondo, ma se scopri che il tuo genitore, non è il tuo vero genitore, il mondo si rigira contro... Ora ho capito perchè lui guardava la collana con ammirazione, deve avergliela data il vero padre...
    <<Salgo>> dico io
    <<Lily, non è il caso, insomma cosa credi di dirgli per farlo stare meglio?>>
    <<Lo so io>> e corro su, impedendo che Sirius mi blocchi di nuovo, busso ed entro.
    <<Oh Lily, sei tu>>
    io scuoto la testa
    <<No, sono il mostro sotto al letto>>
    <<Un po' carino come mostro..:>> commenta lui
    <<James, io, per qualunque cosa, ci sono>> lui annuisce e sorride, mi surrurra che lo sa e mi abbraccia, piangendo sulla mia spalla...
    ---------------------------------------------
    Si è addormentata sul tavolo, è così carina, gli altri sono andati a letto, io la dovri svegliare ma mi limito a fissarla, anzi direi che sono imbambolato, sta sussurrando qualcosa, mi avvicino meglio;
    <<Fabian... Fabian>> Denny ma cosa dici? ti piace Fabian? e l'idillio tra di noi? ti sveglio.
    <<Siry, amore, che ore sono?>>
    <<L'ora che sono arrabbiato>> e cado su, vedo lei che mi guarda, ma vado su, mi chiama, e continuo a salire, forse quella era stata la più lunga e difficile salita della mia vita.
    ---------------------------------------------
    <<Ehi?>>
    <<Ehm?>>
    <<Io, ti devo dire una cosa...>>
    <<Dimmi, Rem, lo sai che di me puoi fidarti>>
    <<Io, sì insomma...>>
    <<sì insomma cosa?>>
    ci penso, non me la sento di dirgli che sono un lupo mannaro, meglio...
    <<Ti amo>>
    Lei mi bacia, e finisce lì, ci mettiamo giù e dormiamo, o almeno ci provo, poi dico
    <<Sono un licantropo...>> lei dorme... mannaggia!
    ---------------------------------------------
    La mattina dopo...
    <<Chi è Fabian?>>
    <<Perchè me lo chiedi?>>
    <<perchè tu sei innamorata di un certo Fabian>>
    <<Hai letto il mio DIARIO?>>
    <<No, veramente ne hai parlato nel sonno ieri, ma questo vuol dire che è vero...>>
    <<Sì, ok, AMO Fabian Prewett>>
    <<COSA? PUOI RIPETERE?>>
    <<Ok, AMO FABIAN PREWETT>>
    <<E PERCHE' STAI CON ME?>>
    <<perchè mi fai pena...>>
    <<TI ODIO!>>
    lei scappa, andrà da Prewett... mi esce una lacrima, poi due... aveva detto che mi amava, che falsa! la odio! Odio et amo dicevano i latini, non è mai esistita cosa più sensata...
    Che stupido averci creduto... faccio una risata simile ad un latrato, poi vado da Ramoso, lui mi saprà capire.
    -------------------------------------------
    Sirius c'ha appena detto quello che è successo, non ci posso credere! Denny non farebbe mai una cosa simile! Mi chiedo se fosse sana di mente, prima ama Sir, poi Fabian...
    Io non capisco cosa gli frulla per la testa santo dio, so solo che Sir sta a pezzi!!!
    ---------------------------------------------
    <<Minus, sei un idiota... perchè non ci hai detto che Potter era con la Evans a casa sua? Comunque ora faremo in modo che la Evans si innamori di Rabastan, quella stupida della Stevens ha bevuto il filtro d'amore che le abbiamo inviato e si è presa una cotta per Fabian Prewett.>>
    <<Bene, ma ora dovete pensare anche a Lupin e Dromy Black...>>
    <<Non ti preoccupare, le loro vite saranno un inferno.>>

    SPOILER (click to view)
    dico solo che Dromy e Remus quando si lasceranno lo faranno definitivamente, poichè lei poi si innamora di Ted Tonks a scuola (è un figlio di babbano, non babbano).
    Lily e James dopo un avvicinamento quasi totale per colpa di lei troncheranno la loro relazione,
    Sirius capirà del filtro d'amore e sbaglierà il controincantesimo... COSA SUCCEDERA' AI NOSTRI BENIAMINI?

    NON LEGGETE SE NON VOLETE ROVINARVI IL PROSSIMO CAPITOLO!
     
    Top
    .
541 replies since 21/9/2006, 18:25   4522 views
  Share  
.