Lily/James

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!! anche secondo me si taglia la testa!! XD
     
    Top
    .
  2. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    ehi tra mezz'ora inizia 3msc... inizio col conto alla rovescia(dopo il 3 che c'è?????) Ahimè la mate non è proprio il mio forte...
     
    Top
    .
  3. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    avevo postato ma.. per sbaglio s'è cancellato tutto!!! :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi: :uffi:

    ke pizza!!!
    sto in crisi.... come ho fatto a essere così stupida!!!!! ora ci provo a scrivere ma... m'è venuto il mal di testa!
     
    Top
    .
  4. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    CAP 7 (estate prima parte)
    Ehilà Denny,
    non ti fai veramente più sentire!!! Non è che sei troppo presa da Sirius, vero??????? Bè io e James... Sì giusto, so che l'hai notato, non Potter, solo James... Andiamo d'amore e d'accordo, so anche ciò che diresti, d'amore... Bè diciamo che non so se sia amore, fatto sta che mi piace, sì insomma, è dolce, bello, bravo, affascinante... Forse sto sognando ad occhi aperti ma... mi sembra notevolmente cambiato, se solo.... non dilaghiamoci... Stavamo pensando... sì io e James, è dietro di me... e' dietro di me? (brutto stupido *bum* *bam* *crash*)
    Scusa sono dovuta andare aq ricordargli di farsi gli affari suoi e l'ho picchiato con un martello di gomme tipo quelli dei cartoni... Insomma stavamo pensando di andare tutti insieme in vacanza in tour per le case dei Potter quest'estate... voi venite??????? Ah sì dimenticavo, Rem e Dromy stanno insieme!!! (Dromy è la presa in giro di Sharon, poi ti dirò anche perchè!)
    Ci sentiamo,
    SUPPONIBILMENTE TUA MIGLIORE AMICA; LILY EVANS

    <<James tesoooro!>>
    <<Lily, mi hai chiamato come?>> che scemo, c'è cascato, è uscito dal suo nascondiglio!
    <<Ti ammazzo! Come ti sei permesso!!>>
    <<Ho visto che stavi parlando di me...>>
    <<SBAGLI!>>
    <<Tanto non mi prendi principessa!>>
    <<Ti sbagli razza di idiota!>>
    <<Ehi Lilyna sei sempre così gentile o sono le circostanze?>> sto correndo da tipo 10 min ma non si stanca mai?
    <<Sì, se era questo che intendi in questa circostanza la tua bellissima scopa tra poco sarà l'arma del delitto!>> (immaginate Lily e James correre per casa di lei, con la scopa di lui in mano che appena capita a tiro la sbatte su quella testa vuota, questa è la scena...)
    oh, CAZZO! sono caduta!!!!
    <<JAMES DAVID POTTER!!!!>>
    <<CHE C'E' LILIAN JANE EVANS?>>
    <<Sono caduta Jamie...>> dico io, ho gli occhi quasi lacrimanti...
    <<Lily, ti sei fatta male?>> mi si avvicina alla gamba, preoccupato
    <<Sì>> Lo guardo, mi guarda, Lo guardo, mi guarda,Lo guardo, mi guarda,Lo guardo, mi guarda,Lo guardo, mi guarda,Lo guardo, mi guarda,Lo guardo, mi guarda,Lo guardo, mi guarda,Lo guardo, mi
    guarda,BASTAAA! il mio cuore si sta sciogliendo come un ghiacciolo gli occhioni a nocciola di james mi fissano un attimo, mi si avvicina... io lo guardo... è vicinisssimo! mi sfilo velocemente da sopra appena in tempo
    James perde l'equilibrio e invece i baciare me si ritrova... a baciare il pavimento!!!!
    <<aaaaaahhhhhhh, non posso smettere di ridere!!!!Il grande James Potter che bacia il pavimento!!!>>
     
    Top
    .
  5. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    ah ah ah Lily che rincorre james con la scopa :happy: :happy: :happy: Troppo bello questo cappy!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    che bello questa chap!! XD James che bacia il pavimento! grandissima! lo guardo mi guarda lo guardo mi guarda ecc...! troppo fiero!!!! XD
    baci!
     
    Top
    .
  7. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    quei due pezzi sulla prima versione(quella che ho cancellato per sbaglio) non c'era... mi è venuto dopo... a volte riscrivere fa proprio bene!!! GRAZIEEEEE!!! posto o stasera o domani pome, promesso!!
     
    Top
    .
  8. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! me muchoi contenta! XD bacioni!
     
    Top
    .
  9. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    continuo...
    è troppo carina! sta ridendo a crepapelle... cazzo mancava pochissimo!
    <<Dai, per te, questo ed altro, basta che continua a farmi vedere quel magnifico sorriso>> cosa mi è preso? E' arrossita... tornando al suo magnifico sorriso, che ora sta rivolgendo a me, non ci posso credere, oh no sta riprendendo la scopa....................................
    .............................................
    falso allarme...
    <<Smettila di prendermi in giro>> è imbarazzata... :shy:
    immaginatela, sta facendo proprio come la faccina che l'autrice ha messo...
    <<Sai che non ti prenderei mai in giro>> faccio la faccia seria, lei decide di non replicare ma... ri-scoppia a ridere... QUESTA RAGAZZA E' IRRECUPERABILE!
    La prendo in braccio, per modo di dire, e l'ho buttata sul divano e ridiamo insieme, poi ci ri-avviciniamo, lei... NON CI POSSO CREDERE; VITTORIA! ha chiuso gli occhi... io mi avvicino, ancora un po' piano, per non rompere quell'attimo magico, sto diventando anche sdolcinato... DIN DLON!!! che diavolo!!!! non devo bestemmiare!!! questo campanello è una persecuzione!!! <<Ehm>> fa lei, io so già a cosa si riferisse ma non mi sembra il caso
    <<meglio aprire>>
    apriamo...
    <<Come va?>>
    Bellarix Black era davanti a loro, con Cissy Black, Lucius Malfoy, Rabastan Lestrange e il fratello Rodolphus.
    <<Ehi Bella che c'è non riesci a starmi lontana tutta l'estate?>>
    <<Potter, risparmiati le tue battutine idiote>>
    <<Ehm la casa è la mia, quindi vorrei gentilmente pregarvi di portarvi un minimo di rispetto, ragazzi>> Lily e il suo essere a tutti i costi diplomatica e autoritaria, e generosa con chi non se lo merita, tipo quella merda lessa di Malfoy...
    <<Certo Lily>> le ha messo una mano su una spalla, oh, sbaglio o il fratello di Rodolphus ci sta provando con Lily, la MIA Lily???
    Lei sembra starci, no, non può venire uno qualsiasi a rubarmela, non lo posso sopportare...
    <<COSA VOLETE>> dico io adirato
    <<Parlare con la mia dolce, amabile, coraggiosa...>>
    <<Taglia Bella, ti conosco troppo bene...te lo ripeto COSA VUOI?>> la guardo, mi guarda
    <<Ah Bella, attenta a come mi guardi, Rodolphus potrebbe essere geloso...>> Rod scocca un occhiataccia alla ragazza
    <<Vorrei parlare con la mia sorellina...>> disse con voce mielosa
    <<E per parlare con tua sorella ti sei portata la scorta?>> dico io indicando quei deficienti, le mi odia sempre di più
    <<Suvvia è una visitina di piacere>>
    <<Che però piace solo a voi...>>
    <<Ora basta,entrate, prego>>
    Io me ne vado, arrabbiato con lei, non li conosce bene quanto me e Sirius... Da loro mi aspetterei di tutto... Cazzo! l'ho lasciata sola con loro, che coglione! corro giù, mi nascondodietro la porta pronto a qualsiasi evenienza...
     
    Top
    .
  10. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    bello bello il nuovo chap! peccato erano quasi al bacio! ma meglio così!
     
    Top
    .
  11. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    tanto tra i loro baci ci saranno quasi sempre campanelli!!!
     
    Top
    .
  12. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    grazie per l'avvertimento allora!
    baci!
     
    Top
    .
  13. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cissy Black
    Bella Black
    Lucius Malfoy
    Rodolphus Lestrange
    Rabastan Lestrange
     
    Top
    .
  14. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    continuo...
    <<Allora, cosa volete?>> il fratello di Rodolphus mi sta fissando, ho la brutta impressione che ci stia provando...
    <<Lily, Bella e Cissy vorrebbero parlare con Dromy>>
    <<In questo momento non c'è ma dovrebbe essere a minuti...>>
    <<Bè allora vorremmo rimanere fino a che non torna, sempre che alla bellissima non faccia dispiacere...>> ok ci sta provando, sento un rumore, James è dietro alla porta, ora gliela faccio pagare per avermi lasciata sola...
    <<Macchè, anzi, volete qualcosa?>>
    <<bè gradirei un po' di burrobirra...>> ora li aggiusto io, sti stupi stanno facendo buon viso a cattivo gioco... Lily prende la burrobirra e ci mette un cucchiaio di sale e un po' di polvere;
    Voglio vederli soffrire le pene dell'inferno, c'ho messo uno stimolante lassativo.
    Porto i 5 boccali di "veleno marrone" come li chiamo io, anche se di marrone c'è solo l'effetto finale...
    :ohoh:
    Io bevo una cocacola in fretta, così mi gusto anche il cambiamento delle loro espressioni facciali...
    Rod è il primo a chiedermi:
    <<Dov'è il bagno?>>
    <<No ci vado prima io--->> tutti e cinque cercano per casa il bagno, come una gara, avevano un'espressione talmente brutta che mi sto sbellicando dalle risete, stando ben'attenta a non farmi vedere, :happy: :happy: :happy: :happy:

    non stupi ma stupidi, non riesco a modificarlo

    risate non risete

    Edited by Ginevra Weasley - 7/10/2006, 12:47
     
    Top
    .
  15. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Allora vediamo a sì ero rimasta alla cagarella, scusate per il termine... continuo...
    In quel momento Sirius Black e Denise Stevens entrarono dalla porta che Lily era andata ad aprire, la situazione le era veramente sfuggita di mano... Quei cinque correvano per tutta casa, in cerca di un bagno dove soddisfare le proprio esigenze naturali, o no, poichè naturali non erano, si potevano definire lilinari(causate da lily), infernali, evansali ecc.....
    Quando finirono di ehm... urinare, tornarono a sedere sul divano scusandosi dell'incidente; con la scusa che dovevano avregli fatto male i frutti di mare.
    <<Caro, cuginetto, sei qui! Visto Cissy, Sir e la sua ragazza sono qui!>>
    <<Ehm, Bella, chiariamo una cosetta... IO un nome ce l'ho! E se proprio devi dire qualcosa è Sir che è il mio ragazzo, non io!!! E poi... io credo che tua sorella sia perfettamente in grado di vedermi!>>
    <<C-c-certo Denise>> Bella sta facendo di tutto per trattenersi, deve essere più spontanea se vuole darmela a bere...
    <<Cos'è questa confusione?>> Sharon era entrata, accompagnata da Remus...
    <<Stavamo attendendo proprio te, sorellina...>>
    Sirius sta facendo una faccia! non mi piace, gli prendo una mano e sussurro piano in modo che solo lui posso sentirmi
    <<Non preoccuparti>>
    e lui si addolcisce mi guarda e fa
    <<Finchè ci sei tu nulla mi può preoccupare...>> stringe la mia mano ed io gli sussurro che lo amo e lui mi sorride,
    <<Sirius ed io non ne sappiamo niente, potreste gentilmente spiegare?>> faccio io, lui stringe la mia mano, parlare della sua famiglia gli fa sempre male, ma ci sono io vicino a lui e questo sembra rincuorarlo, lo guardo e sorrido, i nostri sguardi si incontrano, valgono più di mille parole.
    <<Io, mi dispiace Sirius, se non te l'ho detto,io sono la sorella di Bella e Cissy>> Sir mi guarda, lascia la mia mano, e mi sussurra
    <<Tu sapevi, non è vero?>>
    io, non ci posso credere, crede che gli avrei nascosto una cosa sulla sua famiglia, mi esce una lacrima
    <<credi davvero?>>
    lui annuisce, io piango e corro in camera di Lily, non posso crederci, dubita di me! piango, piango, le lacrime scendono come le foglie in inverno, fino a bagnare una parte del cuscino, come sono stupida, credevo che il mio amore fosse riuscito a cambiarlo, ma mi sbagliavo, lui è comunque l'arrogante, stupido, stronzo, ipocrita, meraviglioso, dolce, affascinante amico di Potter... E piango, le mie lacrime nascondono il sentimento di amarezza, delusione, amore che provo per lui... sono stata così stupida, entra qualcuno dalla porta, Lily, sicuro, invece...
    <<Scusa, non volevo... Quando si parla dei Black mi agito, sono davvero un idiota!>>
    io lo guardo
    <<Sì, lo sei, ma io di più, per un po' avevo creduto di essere riuscita a far innamorare Sirius Black... Ma evidentemente mi sbagliavo, tu sei insopportabilmente eccezionale, io non sono niente, una delle tante...>> Il mio pianto è finito ora sorrido, ma è un sorriso amaro, triste, credevo che mi amassi Siry, ma mi sbagliavo, tu ti limiti ad annuire ed uscire dalla stanza, io mi ributto sul letto, ricomincio a piangere, delusa, amareggiata come non mai, poi mi accorgo di una lettera che Sir mi ha lasciato sul comodino...
    Ti amo, Denny
    Lo so che tu hai ancora qualche dubbio su di me, perchè io sono fatto così, non riesco a non essere stupido, a volte anche insoportabile, però sono così, con i miei pregi e i miei difetti, sono io, con tutte le mie ambizioni, il mio essere così imbecille da non aver capito subito che ti amavo, sì insomma, mi piacevi, all'inizio eri una specie di scommessa poi, mi sono innamorato di te, del tuo essere innocente, del tuo sorriso, del tuo spirito, ho iniziato ad essere geloso, mi accorgevo sempre di più che tu eri la ragazza giusta per me... e come al mio solito ho rovinato tutto. Spero solo che un giorno potrai perdonarmi,
    Sirius
     
    Top
    .
541 replies since 21/9/2006, 18:25   4522 views
  Share  
.