Lily/James

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!! :bacetti: :bacetti: :bacetti: :bacetti:
     
    Top
    .
  2. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    CONTINUO...
    Con grande eccitazione di James misero una videocassetta(volevo mettere DVD ma poi diventava complicato...)romantica... con lieto fine. e finita la cassetta si era creata un'atmosfera romantica e imbarazzante... Si erano avvicinati tantissimo... Troppo...
    <<LILY!>> Petunia era appena entrata furente
    <<Cazzo!>> bisbigliò James, Lily lo guardò e sorrise..
    <<Pet, che ti sei persa?>>
    <<Che mi sono persa,Lil?Vernino mi ha mollata! Perchè m'ha detto che non vuole sposare una che ha la sorella disonorata, ha detto che sei una Puttana , che te lo stavi facendo....>>disse Petunia indicando James
    <<Ehi Pet vacci piano con le parole... io non lo stavo facendo proprio con nessuno...>>
    <<Lil rovini sempre tutto>>e scappò piangendo in camera sua...
    James scoppiò in una risata nervosa
    <<L'ha chiamato Vernino! Quel cosone! è come chiamare una formica elefante!>>
    <<Dai James...>>
    <<Ma poi mi sarebbe veramente piaciuto averlo davvero fatto, almeno c'era un motivo... Invece non sono riuscito a levarti neanche uno schifido bacio!>>
    <<Ah sì?>> Facerono per tutta la sera la lotta a cuscinate...
    ------------------------------------------------------------
    <<Lily?>>
    <<Eh?>>
    <<Devo dormire fuori o da te?>>
    <<Hai dimenticato le chiavi di casa?>>
    <<Ehm,sì>>
    <<Allora dormi con me, ma non farti strane idee!>>
    <<Davvero?>>
    <<Sì, davvero, ma non farne parola con nessuno!>>
    <<D'accordo>>
    Si misero al letto di Lily, lui stava solo in boxer, lei con una maglia larga.
    <<James, sento freddo!>>
    <<Vuoi che ti abbraccio?>>
    <<S-sì>>James la strinze forte a sè
    <<Lily?>>
    <<Eh?>>
    <<Possiamo essere amici un po' più spesso, mi sento meglio quando ci abbracciamo e non litighiamo..>>
    <<Sì, James, saremo amici anche ad Hogwarts>>
    si misero giù
    <<James?>>(ehi ragazzi ma non volete proprio dormire)
    <<Che c'è?>>
    <<Ricordami di accettare un appuntamento con te...>>
    <<Davvero?>>James era al settimo cielo, aveva avuto la conferma ad un appuntamento, era nello stesso letto di Lily, la stava abbracciando e per di più aveva solo i boxer...
    <<Certo>>
    <<E tu ricordami di chiedertelo...>>
    <<L'anno scorso non te lo dimenticavi mai!>>
    <<Sì ultimamente ho la memoria a breve tempo... chi sono?>>(un po' come dory di NEMO)
    <<Totò>>
    <<Vernino è Brad Pitt?>>
    <<No, Mocciosus è Brad Pitt>>
    <<Giusto, da quando in qua tu lo chiami Mocciosus>>
    <<Sai com'è, sono stata contagiata da te!>>
    <<Allora c'è anche una versione dei fatti positiva...>>
    Si addormentarono, felici come non mai, in quella notte, fredda... abbracciati verso il domani, INSIEME...
    ---------------------------------------------------
    Un altro Cap è finito, come vi è sembrato? Poi faccio un flashback per vedere come è andata tra Sharon e Remus, intanto commentate!!!

    Edited by Ginevra Weasley - 1/10/2006, 22:52
     
    Top
    .
  3. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Ho riletto il primo cap bene ed ho modificato qualcosa, più che modificato,aggiunto... ma non è nulla di indispenzabile
     
    Top
    .
  4. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Petunia
    Vernon Dursley( un po' più giovane di quanto dovrebbe... a 13 anni, considerate com'è a 16)

    Piton
     
    Top
    .
  5. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso!!! che pucci lily e james :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    bellissimo il nuovo chap!
    che belli James e Lily!!!!!!! yupy! a presto! bacioni!
     
    Top
    .
  7. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi spiace ma la loro affinità sarà messa a rischio...

    sì, mi piace come coppia...
     
    Top
    .
  8. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    ahia...! XD voglio il nuovo chapppppp!!!!!!!! XD
    baci!
     
    Top
    .
  9. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap... skerzo! lo posto entro stasera promesso, parola di malandrina!
     
    Top
    .
  10. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    va beeene se è una parola di malandrina è okay!!!
     
    Top
    .
  11. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap 6(Estate 2°/3° anno)[Parte Quarta, ed ultima parte(non della storia... quella avrà per lo meno 15 cap, anzi di più) XD]
    Sharon la mattina seguente era tornata piangendo...
    <<Sha? che cosa è successo?>>
    FLASHBACK:::
    Remus e Sharon stavano parlando tranquillamente quando alle loro spalle arrivarono Bella e Cissy Black;
    <<Ma come? Ancora vuoi stare con lei, oppure non ti ha detto il suo segreto...>> Bella disse, i capelli scuri facevano contrasto con la pelle bianca, in quel momento a Remus parve d'aver visto una serpe nei suoi occhi...
    <<Dai, sorellina, forse è più interessante stare con una ragazza che a confronto di noi ha avuto un esperienza con un uomo MATURO...>>
    Una lacrima le scese dal viso.
    <<E' PROPRIO PER QUESTO CHE VI HO RINNEGATE, ODIO ESSERE UNA BLACK IN QUALSIASI COSA COMPORTI, SOPRATTUTTO ESSERVI SORELLE!>>è la prima volta che Remus vedeva quella ragazza arrabiarsi a quel modo... MATURO? in un lampo Remus ebbe un illuminazione, poi ODIO ESSERE UNA BLACK, SORELLE!
    <<Noi, al contrario di te Dromy (Andromeda), non siamo rinnegate...>>
    <<Se vostro padre era un cornuto non è colpa mia...>>
    <<Andiamo, Bella, tanto dalla prossima estate saremo sue sorelle per forza, anche se lei non vuole... Oh no!>>
    <<Che c'è Cissy?>>
    <<Entrerà a far parte della Toujours Pour, non ci basta Sirius come Grifondoro... anche LEI!>>
    <<Oh mio dio...>> e se ne andarono
    <<Io... devo andare!>> e senza sentire ma era fuggita via, la barriera che la proteggeva, era scomparsa, ora, grazie a quelle due tutti sapevano che lei era un Black, che era stata...
    Scoppiò in un pianto, correva, correva
    non voleva fermarsi... Piangeva e correva, automaticamente le gambe la portarono alla cascata... era una cascata magica che i babbani non potevano vedere... Piena di fate e sirene ridenti, cominciò a parlare con una fatina...
    <<Io... sono umiliatissima!>>
    continuò raccontandole la storia della sua vita, i suoi traumi, in pratica si sfogò.
    Sì addormentò lì, nell'erba, con i piedi nel ruscello. la mattina gli uccellini fringuettavano vicino al suo orecchio, svegliandola dolcemente, fissò a lungo tempo quella brezza mattutina; poi s'incamminò verso casa.
    FINE FLASHBACK
    Raccontò a Lily e a James tutto d'un fiato quello che era successo
    <<Perchè non mi hai mai detto che eri la cugina di Sirius... e lui lo sa?>>
    <<Non trovavo il momento giusto, insomma, non me ne vanto mica di essere una Black, sorella di due prefide troie schifose... No, Sirius non lo sa... E forse è meglio così, so quanto disprezzo prova per la famiglia Black>>
    <<No, che dici, già per il fatto che tu ti senti come lui per essere un Black è qualcosa, almeno saprà che qualcuno nella sua famiglia la pensa come lui>> ma non fu Lily a parlare, bensì James, che fino a quel momento era stato alquanto taciturno...
    <<Ha ragione James>>
    <<Ma, insomma, io, sono la sorella di Bellarix, nessuno vorrà più parlarmi, o chiamarmi Sharon, tutti prenderanno a chiamarmi Dromy Black, o peggio ANDROMEDA>> disse quasi schifata quel nome, poi continuò <<Ho visto già che faccia ha fatto Rem...>>
    In quel momento qualcuno bussò...
    <<Se è lui dì che non ci sono>> e andò nella camera degli ospiti
    <<Sono Remus>>
    James aprì, e prima che Lily potesse interferire disse <<E' di sopra>>
    <<James!>>
    <<Affrontarlo può farle solo bene>> Remus sorrise all'amico e andò di sopra
    <<R-remus... cosa ci fai qui?>>
    <<Ma, ho passato la notte a chiedermi per quale recondito motivo potevi essere scappata in quel modo... Così ho deciso di venirtelo a chiedere>>
    <<M-mi dispiace>>
    <<per cosa?>>
    <<Perchè, tu, io...>>
    <<Per non avermi detto del tuo passato o del tuo presente?>>
    la ragazza annuì
    <<E perchè avresti dovuto?>>
    <<Perchè mi piaci Remus>>
    <<Appena ti saresti sentita pronta me l'avresti detto... Non era una bugia che ti devi scusare...>>
    La ragazza lo abbracciò, quei minuti passarono in fretta, il silenio era rotto solo dai piccoli singhiozzi di lei...
    ---------------------------------------------
    Da un'altra parte...
    <<Non vi preoccupate, si fidano di me>>
    <<Bene, Minus, ma non fallire>>
    <<non ti preoccupare, Malfoy, so quello che faccio, mi devo vendicare. Loro sono sempre al centro dell'attenzione lasciando me in disparte, io per tutti sono il parassita, la zecca, ma prima o poi si pentiranno, Sirius e James, di essere così stupidi e spavaldi... A cominciare dal perdere le ragazze.... escogitate qualcosa per far lasciare la Stevens con Black, e poi che le cose tra la Evans e Potter non succeda nulla, io penso a farvi da spia.>>

    ho superato tutta me stessa!
     
    Top
    .
  12. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    che belloooo!!!!! il nuovo chap è stupendo...! povera Sharon o megli Andromeda...!
    che romantici che sono lei e Remus!!!!

    CITAZIONE
    <<Se è lui dì che non ci sono>> e andò nella camera degli ospiti
    <<Sono Remus>>
    James aprì, e prima che Lily potesse interferire disse <<E' di sopra>>

    James quì ha capito al volo! XD :P grande! tutto al contrario per lui!! XD

    CITAZIONE
    Da un'altra parte...
    <<Non vi preoccupate, si fidano di me>>
    <<Bene, Minus, ma non fallire>>
    <<non ti preoccupare, Malfoy, so quello che faccio, mi devo vendicare. Loro sono sempre al centro dell'attenzione lasciando me in disparte, io per tutti sono il parassita, la zecca, ma prima o poi si pentiranno, Sirius e James, di essere così stupidi e spavaldi... A cominciare dal perdere le ragazze.... escogitate qualcosa per far lasciare la Stevens con Black, e poi che le cose tra la Evans e Potter non succeda nulla, io penso a farvi da spia.>>

    anke io ho una missione: uccidere Peter Minus detto Codaliscia! eheheeh!

    CITAZIONE
    ho superato tutta me stessa!

    verissimo! continua così!!!!!!!!!! baci!
     
    Top
    .
  13. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    grazie, vado un po' di fretta perchè per quanti capitoli farò probabilmente arriveremo a natale... Posto o oggi o domani o dopodomani, Cippy dai, ha pagato un bel po', prima s'è tagliato il dito, poi una mano... Si accettano scommesse:
    per me nel sette si taglia la testa!!!!
     
    Top
    .
  14. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si accettano scommesse:
    per me nel sette si taglia la testa!!!!

    muhahahaha! tu essere molto simpaticaaaa!! XD grandissima! sto ancora ridendo!
    secondo me... uhm.... prima una gamba... poi l'orecchio... e poi... ehm... non diciamolo vah! XD

    :Kao05: :happy:
     
    Top
    .
  15. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    eheheh... in testa però non si può tagliare i capelli... entro il 7 sarà gia pelato... considerando com'è messo nel 4!!!! Tornando al fatto che se lo taglia... ahahashahhahahhahah :happy: :happy: :happy: siete fantastiche, non sono io la simpatica, è solo che voglio farvi piacere la mia ff, e il senso dell'umorismo non mi manca... Quindi è merito vostro... ne ho scritte altre di ff su un altro forum con diversi nomi, ma visto che nessuno rispondeva... Non avevo la fantasia necessaria per andare avanti... quindi grazie... Premetto che racconterò fino alla loro morte... Poverini e poi aprirò una disc con la storia di Harry, e probabilmente gli farò conoscere parecchie verità... e non nego che per un po' ho avuto in mente di far suicidare Minus perchè Lily e James gli apparivano in sonno... Ma.. ci devo pensare... può essere che fa un patto col diavolo dicendo di far tornare Sirius,Silente, Lily e James e si sarebbe suicidato portando con sè parecchi mangiamorte... ma ancora non lo so!!!
     
    Top
    .
541 replies since 21/9/2006, 18:25   4522 views
  Share  
.