Lily/James

la mia prima ff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap 4 (maggio 2° anno)[Parte Seconda]
    alla festa...
    Sirius aveva mollato denise a metà festa, o per meglio dire era talmente ubriaco che aveva preso a baciarsi con tre ragazze in contemporanea e la povera Denny è corsa via piangendo... Lily vedendola arrivare è scesa a picchiare Sirius, trovatolo con tre ragazze sopra ha fatto una magia che pochi conoscevano, e lui era trnato in perfetta forma in mezz'ora, dopodichè lui le disse:
    <<preferirei essere da qualche altra parte in questo momento>>
    <<SE VUOI TI CI MANDO!>>
    <<No ok, meglio qui che a fanculo... cosa posso fare?>>
    <<Un idea ce l'ho, però richiede la tua umiliazione...>>
    <<Del tipo?>>
    <<Accetti o no?>>
    <<Ok>>
    <<Mi umilierà salire le scale del dormitorio femminile?>>
    <<Ehm, prova...>>
    Sirius salì le scale che divennero tipo scivolo e si senti una forte botta.
    Denny preoccupata uscì
    <<Siry che hai fatto?>> scivolò dallo scivolo(gioco di parole)
    <<Una stronzata!>> tutte le ragazze si erano accerchiate intorno a Sirius
    Denny si fece largo tra le ragazze dicendo<< toglietevi scanzatevi gallette, devo passare...>> gli fu quasi impossibile convincere la Tyson a scanzarsi quando poi disse:
    <<Ci sono molti che baccaiano quando fumi dicendo che il fumo fa male ma mai nessuno ha il coraggio di dirti che anche l'essere obesa fa male alle ossa e al cuore...>> La Tyson scappò in un pianto sfrenato <<scusa ma non ti volevi scansare, era necessario...>> disse a bassa voce.
    <<Siry come stai?>>
    <<Un po' rotto ma il vero male è che mi sento una merda...>>
    <<Se ti può consolare-sorrise- Sei una Merda!>>
    <<Mi potrai mai perdonare?>>
    <<No, però se vorrai chiedermi la mia clemenza>> disse con un sorriso sbarazzino
    <<Mi chiedo se sia necessario chiedere clemenza ad un angelo...>>
    <<Il perdono non è dote di tutti gli angeli, aspetta- si giro verso i guardoni- lo spettacolo è finito ragazzi! SGOMMARE!-poi si rivolse a Sirius- Ora va meglio...>>
    <<Chiedo la tua clemenza in cambio del mio amore...>>
    <<Cosa?-fece una smorfia a metà tra sorpresa e lusingata-Credo di non aver sentito bene...Puoi ripetere?>>
    <<Ti amo>>
    <<WOW!>> urlò di gioia
    <<Che diavolo ti urli?>>
    <<Succede una volta sola nella vita che il ragazzo che ami ti dice che ti ama... dobbiamo festeggiare!>>
    <<Come?>>
    <<Io un idea ce l'avrei>> fece uno sguardo sensuale e un sorrisetto malizioso indicando di seguirla...
    ---------------------------------------------
    Lo so che ho parlato solo di Denise e di Sirius ma... li dovevo far essere coppia fissa!
    Un po' piccolo ma sto dando l'utima ritoccatina al 5°cap... penso di postarlo entro domani
     
    Top
    .
  2. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Fantastico cappy!! denise è veramente simpatica :bacetti: :bacetti: :bacetti:
     
    Top
    .
  3. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap 5(finalmente arrivò l'estate 31 Giugno 2° anno)
    Dipende dai punti di vista, infatti...
    <<Siry come farò tutta l'estate senza di te, Cucciolotto?>> A sentir dire Denise "cucciolotto" Lily e James fecero una smorfia e si sorrisero, Lo scompartimento numero 9 sull'Hogwarts Express era stracolmo, c'erano tutti gli amici di Sirius, che voleva stare insieme alla sua ragazza, e tutte le amiche di Denise... Totale? otto persone su uno scompartimento da sei, quell'unione aveva fatto diventare tutti molto amici, amici non significa che Lily e James avevano smesso di litigare, anzi, passando molto più tempo insieme, litigavano di più, però tutti si erano abituati nell'ultimo mese a sopportarli.Denny ogni volta che litigavano la buttava sul "l'amore non è bello se non è litigarello" facendo ridere tutti fino alla terza volta, poi quando alla quarta volta nessuno ha riso ha detto con un sorriso a 32 denti "Vi ho preparato la camomilla... visto che vi serve, con lo zuccherino?" e tutti a ridere.
    Sharon, che in quel momento che stava chiacchierando con Remus si ricordò improvvisamente di una cosa e chiese scusa un attimo si avvicinò a Lily e le disse di seguirla, arrivate ad uno scompartimento praticamente vuoto disse:
    <<Lily, scusa se ti ho tirato via così, ma c'è un favore che dovrei chiederti...>>
    <<Certo, dimmi>>
    <<Visto che abitiamo vicine puoi accompagnarmi tu a casa da mia zia? sai com'è vuole venirmi a prendere LUI...>>
    <<Sì, certo, sicuro, non ti preoccupare>>
    La ragazza scoppiò a piangere,
    In quel momento Lily senti un vuoto dentro, tutte le parole confortevoli del mondo non potevano bastare alla sua ferita, tradita da chi l'ha messa al mondo,da piccola non doveva temere il mostro sotto al letto, bensì suo padre...
    Lily non potè fare a meno di abbracciarla, era brutto vederla in quello stato nello stato in cui non avrebbe mai voluto vedere nessuno, nemmeno la sua peggior nemica, tantomeno ad una sua amica.
    <<Ora calmati, come mai è fuori dalla prigione babbana?>>
    <<Ha scontato i suoi 6 anni>>
    <<Gli hanno dato solo 6 anni?>>
    <<Sono sicura che ha comprato il giudice...>>disse tra un singhiozzo e l'altro...
    <<oh finalmente vi abbiamo trovate>> Poi sbianco vedendo in che stato era, James e Remus erano entrati.
    <<Ci 'spiace>> disse subito quest'ultimo...
    Imbarazzo totale, il silenzio rotto solo dai singhiozzi e dal pianto della ragazza...
    <<Ragazzi, cosa succede?>> era entrata Denise, allegra vedendo la faccia dell'amica, sconvolta.
    <<E' uscito quest'anno, vero?>>La ragazza annuì
    <<Mi dispiace- poi fece un sorriso e fece il gesto di saluto di un comandante- soldati Potter e Lupin>>
    <<Comandi>> dissero loro stando al gioco
    <<Filate via!>>
    <<Subito!>>
    Sharon sorrise
    ----------------------------------------------------------------------------------------
    <<Siry, ci vediamo quest'estate?>>
    <<Sicuro, vi faccio sapere a tutti via gufo il giorno, l'ora e il posto, poi confermate>>
    ----------------------------------------------------------------------------------------

    HO FATTO UN PICCOLO ERRORE, AL PRIMO CAP HO DETTO CHE LILY AVEVA AVUTO SOLO MARY JANE E DENNY COME AMICHE MA INTENDEVO COME MIGLIORI AMICHE.... SPERO CHE VI PIACCIA... PER POSTARLI TUTTI DI SEGUITO HO FATTO UNA FATICACCIA! ORA CONTINUO IL SEI... STO GIA' A BUON PUNTO.

    Edited by Ginevra Weasley - 24/9/2006, 23:25
     
    Top
    .
  4. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    bene! ora ho le facce in mente! grazie!
     
    Top
    .
  5. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Hoffreck(quello che segnò a quidditch)

    Era sharon che stava chiacchierando con Reamus, non si capisce molto ben, ora modifico
     
    Top
    .
  6. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Molto bello!!!! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
     
    Top
    .
  7. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Grazie, scusate ma credo posterò entro giovedì, con la scuola è tutto più difficile, anche scrivere... :dead: :hiii.gif:
     
    Top
    .
  8. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap 6(Estate 2°/3° anno)[Parte Prima]
    Sirius a inizio Luglio dovette andare con la sua famiglia ad un campeggio, Narcissa e Bellarix lo tormentarono tutto il tempo... Nel frattempo(se ne sarebbe andato dal campeggio a metà luglio) scrisse a Denny:
    Tesoro, indovina chi sono?
    Bè a meno che non hai altri fidanzati dovresti arrivarci, o forse... ma cosa penso? Queste vacanze sono noiosissime! tu che fai? dove stai? con chi stai? Madonna che pizza senza di te o dei miei amici non c'è nulla da fare... Bella non fa altro che prendermi in giro e Cissy si è messa con Malfoy che per l'appunto è qui con la sua famiglia. Che pizza! Ho sentito James dice che ogni tanto manda dei gufi a Lily ma finiscono per litigare anche via gufo, Remus è preoccupato per Sharon, cosa le è successo sul treno? Ho litigato con Pete perchè c'ha provato con Bella... Non ci posso credere! Mi manchi tanto, Cazzo, devi avermi proprio stregato, non faccio che pensare a te... Non mi hai fatto una pozione, vero? No tu non saresti nemmeno capace di mettere il latte nel Thè(cosa schifosa che fanno gli inglesi)... Al massimo potresti farti aiutare da Lily! Sai che scherzo vero? in una lettera ho messo più punti interrogativi della mia vita...
    Con amore, Siry :kissotto: :yeah: :bacetti: .
    James aveva passato la prima metà di luglio a casa di Hunter, un suo amico che guarda caso abitava proprio davanti a Lily... E, ogni tanto parlavano un po', ma più che altro, (chi l'avrebbe mai detto n.d.r.) litigavano.
    Sharon, dopo la morte di sua zia Meredith(che fortuna questa ragazza!n.d.r.) ha passato l'estate da Lily.
    Erica è la nuova migliore amica di Sharon, era una ragazza molto solare, molto simile a Denny di simpatia, capelli castani e occhi verdi, decisamente timidina con i ragazzi.
    Remus ha passato metà luglio in casa poichè per uno sbalzo magico-astrale-eclissi la luna piena c'è stata molte più volte del normale.
    Peter Minus si è fatto picchiare da Sirius ed ha passato 2 settimane al san mungo per una fattura ancora non classificata.
    Denny si stava divertendo con parecchi ragazzi proprio il giorno in cui Sirius, tornato dalle vacanze, aveva deciso di farle una sorpresa.
    Dlin Dlon...
    <<Arrivo...>>disse una voce maschile
    Un ragazzo parecchio bello aprì la porta facendo scatenare tutta la rabbia di Sirius, che gli aveva mollato un cazzotto...
    <<Amò? chi è?>>
    <<Brava stronza>>
    <<Siry>> disse Denny, sembrava al settimo cielo
    <<Cosa ti ridi?>>sirius era a dir poco furibondo
    <<Cosa hai fatto?>>disse accorgendosi del ragazzo a terra
    <<se l'è meritato... e ringrazia dio che sei una ragazza...>>
    <<DeeDee(pronuncia didi) che fai non vieni?>>un altro ragazzo moolto carino venne alla porta
    <<Ah, mo pure....>>
    <<Ma che dici Siry!>>
    <<Ah finalmente ti conosco, devi essere Sirius, abbiamo sentito molto parlare di te...>>
    <<Loro sono i miei Fratelloni, e tu ne hai colpito uno!?!>>
    <<EH? Tu hai dei fratelli e per di più li chiami amò?>>
    <<Bè sì, è un' abitudine!>>Denny che prima di questa rivelazione aveva provato più volte a baciarlo fece la faccia offesa
    <<Non solo colpisci mio fratello, ma nemmeno mi vuoi salutare? Abbene! (linguaccia :prrr:)>>
    <<Eddai che ne sapevo>>
    <<Sirius Black... non vorrai mica dirmi che eri... GELOSO?>>
    <<Io? Geloso? Tzè! :mpfh: >>
    --------------------------------------------
    so che è un po' corto però con questa scuola!

    Edited by Ginevra Weasley - 27/9/2006, 17:17
     
    Top
    .
  9. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!! sirius è fantastico!!!!!
     
    Top
    .
  10. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Il fratello che ha preso il cazzotto porello!
    L'altro fratello
    Allora denny ha 5 fratelli ed in quel momento in salone erano presente anche due amici ( per di più ex di Denny)
     
    Top
    .
  11. Rinoa2006
     
    .

    User deleted


    Ma guarda guarda ha proprio dei fratellini carini!!! scamarcio sopratutto!!!
     
    Top
    .
  12. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    bè mi piacerebbe anche a me avere un'amica con dei fratellini un po', come dire, ULTRAMEGABONI

    PS: ho messo che ha dato il cazzotto a Adam Brody perchè sennò Step(Ricky Scabono) je menava...
     
    Top
    .
  13. Cippythebest
     
    .

    User deleted


    Noooooooooo povero Adam Brody! s'è preso un cazzotto da Siriuccio bello mio...! :( cmq... sei bravissimaaaaaaa!!!!! che belli gli ultimi chap! ma Lily e James sono una cosa impossibile...!
    dimenticavo... che brutto, eh , l'amico di James...! XD muhahahaha! ce l'avessi io un vicino di casa così...! XD
     
    Top
    .
  14. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Corvonero si chiama Cosetta corvonero o priscilla pecoranera? io ho letto nelle prime edizioni Priscilla Pecoranera, su altre, le ultime, Cosetta corvonero, io scrivo quest'ultima ma per farvi capire bene chi è tra parentesi metto Priscilla Pecoranera...
     
    Top
    .
  15. Ginevra Weasley
     
    .

    User deleted


    Cap 6(Estate 2°/3° anno)[Parte Seconda]
    Lily era in casa, sul divano, fissando insistentemente il vuoto sentendo la sorella maggiore lamentarsi di come ha passato l'anno, mentre Lily si divertiva in una scuola di pazzi... ad un certo punto si sentì un boom dalla casa accanto...Corse fuori dalla porta e bussò
    <<James, cosa è successo?Apri santo dio!>>
    <<Lil..>>
    <<EVANS>> lo corresse subito
    <<perchè tu mi hai chiamato James?>>
    <<Bè... Perchè...>>
    <<Lascia stare, aiutami più che altro!>>
    <<COSA HAI COMBINATO?>>
    <<Bè io niente...>>James aveva una faccia a dir poco grave e sconvolta.
    <<allora?>>
    <<C'è da mettere a posto prima che Hunter torni dal campo estivo>>
    <<Quando?>> disse Lily dando un occhiata in giro, era tutto bruciato.
    <<Tra 3 giorni, che fai mi aiuti?>>
    <<Solo se mi dici cosa è successo>>
    <<Bè io... Dei mangiamorte sono venuti, erano in due, dopo che ho fatto esplodere mezza casa con alcuni incantesimi sono scappati...>>
    <<Cosa vogliono dei mangiamorte da un 13enne?>>
    <<Forse per questa>>disse James mostrando a Lily
    una bellissima collana<<Bella ma non credo che vogliano una stupida collana>>
    <<Questa stupida collana, come la chiami tu, guarda cosa diventa>>
    disse pronunciando qualche parola
    apparveuna spada particolare,sembrava vecchia, ma non per questo particolare e spettacolare
    <<Io, l'ho gia vista!-disse Lily pensando-su storia di...>>
    <<Hogwarts...>>
    <<La spada di Godric Grifondoro, come ce l'hai?>>
    <<Appartiene alla mia famiglia da più di mille anni...>>
    <<Sei l'erede di Grifondoro?>>
    <<Non proprio...>>
    <<Cosa?>>
    <<Bè la storia della mia famiglia è complicata, per quello che ne so Cosetta Corvonero(Priscilla Pecoranera) e Godric Grifondoro non potevano avere figli e quindi hanno adottato il mio bis bis bis bis bis bis bis bis(non so quanti bis ci vanno in un millennio)nonno.>>
    <<Quindi sei un parente acquisito di Grifondoro?>>
    <<Più o meno>>
    <<Ora capisco... Posso?>> disse chiedendo di vedere da vicino la spada
    <<Lily... mi posso fidare?>>
    <<Certo che te la frego?>>
    <<Intendevo che non devi dire a nessuno che ce l'ho>>
    <<Certo>> Lui le porse la spada, lei guardò meglio quell'incisione, 'Godric Grifondoro' .
    <<Ok ti aiuto>>il ragazzo riformulò l'incantesimo spostando due lettere dal precedente.
    La maestosa spada tornò alla sua forma originale.
    La sera...
    <<Grazie Lily senza di te non ce l'avrei mai fatta!>>
    <<Prego,stai da solo fino a dopodomani?>>
    <<A quanto pare sì>>
    <<Ti va di venire a cena da me? NON LO RITENERE UN APPUNTAMENTO!>>
    <<Sì sì lo so...>>
    <<Allora?>>
    <<Sì, ok>>
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    <<Lily, che fai, non mi presenti il tuo amico?>>
    <<Oh sì, lui è Potter>>
    <<Evans essi gentile, mi inviti a casa tua e mi presenti a tua sorella con il cognome...>>
    <<Ok, lui è James ed io per oggi sono Lily, e io ho superato tutta la mia gentilezza invitandoti qui, JAMES>>
    <<Io sono Petunia>>
    <<Non è che gli interessa, mamma?>>
    <<No, Lily, mi interessa eccome!-poi Lily fece una smorfia- che c'è INVIDIOSA?>>
    <<Macchè>>
    <<Mamma e Papà non tornano fino a Agosto, sono dovuti partire>>
    <<Devo anche preparare la cena per questo schifido verme>>
    <<Ehi Lily piano coi complimenti... Non ci sono abituato!>>
    Lily preparò la cena...
    <<Oggi mi è arrivata la gazzetta, a quanto pare un dissennatore ha dato un bacio a Grunnion Alberic, ho pensato solo adesso che tu mi potessi dire cos'è un dissennatore?>>
    <<Fanno la guardia alla prigione dei maghi, Azkaban>>
    <<Come sono fatti e cosa fanno esattamente?>>
    James li descrisse, poi andarono (con tutta la curiosità di James) a guardare la tv, e Lily e James si addormenterono insieme.
    --------------------------------------------------------------------------------------------
    Non mi viene in mente altro ma questo capitolo avrà 4 parti interne...
    2 già postate, altre 2 le posto poi...
     
    Top
    .
541 replies since 21/9/2006, 18:25   4522 views
  Share  
.