Se fossi mago...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Purosangue
    55.36%
    31
  • Mezzosangue
    44.64%
    25
Guests cannot vote (Voters: 56)

Se fossi mago...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BeLLatr1X
     
    .

    User deleted


    Assolutamente Purosangue!!!!! :gnogno: :gnogno:
    hehe ma non razzista!!!!!!
     
    Top
    .
  2. miriam93
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere una mezzosangue, così se mi impegnassi al massimo potrei dimostrare a tutti che i pregiudizi sui mezzosangue sono un sacco di frottole!!!!!

    CITAZIONE (Lilith Elisewin Carewall @ 8/9/2006, 19:50)
    Anche i Mezzosangue sono maghi al 100%, è la loro famiglia che non è al 100% magica ;)

    già già, sono magi al completo!!!!!!!!! ma come ha detto qualcuno mi dispiacerebbe non aver vissuto in una famiglia....magica ^_^ !!!!!!
    anche perchè quando arrivi a scuola sai già un sacco di cose :P !!!
     
    Top
    .
  3. Miss_Riddle
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere mezzosangue, perchè vorrei conoscere bene anche il mondo babbano!
     
    Top
    .
  4. LORD FABRIZIO
     
    .

    User deleted


    io vorrei nascere purosangue
     
    Top
    .
  5. Nina83
     
    .

    User deleted


    mezzosangue! oppure un purosangue con la mente aperta
     
    Top
    .
  6. Nez-258
     
    .

    User deleted


    -_- meglio essere mezzosangue, sia come ha detto Silest per la sorpresa del rendersi conto di avere poteri magici tutto in un botto sia per cercare di utilizzare la parte migliore sia dei babbani che dei maghi, come fa un po' Harry, no? ;)
     
    Top
    .
  7. Revived
     
    .

    User deleted


    Mezzosangue
     
    Top
    .
  8. °matteo° 92
     
    .

    User deleted


    Purosangue ovviamente!!
     
    Top
    .
  9. katy92**
     
    .

    User deleted


    Purosangue, ma non perchè il sangue sporco, detto alla maniera dei Serpe Verde, non mi piace, ma per una questione di completezza ^___^
     
    Top
    .
  10. Mary_Sue
     
    .

    User deleted


    Da brava Mary Sue, direi Purosangue. :D
     
    Top
    .
  11. tinetta14
     
    .

    User deleted


    purosangue assolutamente!!!
     
    Top
    .
  12. ~ Emily.
     
    .

    User deleted


    Mezzosangue... almeno non avrei l'ossessione che hanno i purosangue verso la loro discendenza... tra l'altro quest'ossessione credo abbia poco senso XD e almeno non finirei come i parenti di Tom Riddle che si sono sposati tra cugini pur di mantenere il sangue puro o.ò
    Meglio mezzosangue sissì XD
     
    Top
    .
  13. W La Raza!
     
    .

    User deleted


    Ovviamente purosangue... certo, tra essere babbano e essere un mago mezzosangue, allora preferirei di certo essere mezzosangue...

    Non c'è una grandissima differenza, solo che io sono sempre molto legato alla discendenza della mia famiglia... ed essere purosangue, sarebbe più adatto a me XD
     
    Top
    .
  14. ¤.Arwën.¤
     
    .

    User deleted


    io opterei per mezzosangue, perchè quando vieni a sapere di essere un mago o una strega, credo che la felicità sia doppia, che sapere tutto ciò che ti circonda..
    inoltre poi, essendo siciliana, (e nemmeno con origini)me ne dicono di tutti i colori..
    per cui dopo essermi sentita dire "terrona, polentona" mezzosangue non mi farebbe nessuno effetto..i miei compagni mi chiamavano così!!
    inoltre rispecchierebbe la mia famiglia:siamo tutti stranieri o nati in città diverse..
    certo, siamo un pò in vista, e questo mi renderebbe una purosangue..
    però vista la mentalità dei purosangue, credo che i miei nonni siano perfetti!
    (non di razzismo, ma la fissazione dell'importanza della nostra famiglia^^)
     
    Top
    .
  15. Sabriel1980
     
    .

    User deleted


    Vorei essere purosangue. Se hai la magia e una tradizione famigliare che ti importa dei babbani? Sei un mago e vivi come tale.
    Questo vale anche per i mezzosangue come Harry e i "fangosi" come Hermione. Non hanno il meglio dei due mondi, attenzione, sono solo divisi tra loro.

    Non sono una serpe a caso, ovviamente!

    Sabriel
     
    Top
    .
53 replies since 8/8/2006, 17:18   632 views
  Share  
.