La casa più odiata?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Serpeverde
    44.92%
    53
  • Tassorosso
    31.36%
    37
  • Grifondoro
    12.71%
    15
  • Corvonero
    11.02%
    13
Guests cannot vote (Voters: 118)

La casa più odiata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kardis
     
    .

    User deleted


    beh come in tutte le storie è normale che ci sia la parte buona (grifondoro) e quella cattiva (serpeverde)
     
    Top
    .
  2. konaini
     
    .

    User deleted


    beh direi con certezza i serpeverde visto che è anche per colpa di questa casa se ci sono i mangiamorte....
     
    Top
    .
  3. Noel_2999
     
    .

    User deleted


    Io voto i Corvonero! Proprio non sopporto questa casa, ma non so neppure io il perché...che bello!
    Comunque penso dipenda dal fatto che ci risiede Cho, e lei proprio la detesto!!!!
     
    Top
    .
  4. Hermy
     
    .

    User deleted


    Beh... voto Serpeverde... i cattivi alla fine perdono sempre... quasi...

    Edited by Hermy - 6/12/2005, 23:01
     
    Top
    .
  5. Seirenes
     
    .

    User deleted


    serpe verde... infondo quasi tutti la odiano.......
     
    Top
    .
  6. °elly°
     
    .

    User deleted


    tassorosso
    ma non è che "odio" i tassorosso.
    Semplicemente è la casa in cui mi piacerebbe stare di meno; è un po'... come dire... insipida unsure.gif

    Non ho una gran simpatia per i Grifondoro ma almeno sanno di qualcosa tongue.gif
     
    Top
    .
  7. Jessy 92
     
    .

    User deleted


    Io la casa ke odio di più è serpeverde, xò non vorrei mai essere smistata nei Tassorosso
     
    Top
    .
  8. {Demon}
     
    .

    User deleted


    Tassorosso... non li odio, ma sembrano pigri...
     
    Top
    .
  9. Mico_Mix!!!
     
    .

    User deleted


    Corvonero...
    wacko.gif
     
    Top
    .
  10. Ariénne de la Rosecroix
     
    .

    User deleted


    non amo tassorosso
     
    Top
    .
  11. Lila-chan
     
    .

    User deleted


    tassorosso perchè è insignificante, se dovssi subire lo smistamento farei sicuramente degl'incubi orribili sul fatto di finire in quella casa
     
    Top
    .
  12. GiuliaFairy
     
    .

    User deleted


    ho votato serpeverde per principio! tongue.gif essendo io Grifo!
    anche se trovo tassorosso la casa "meno"
     
    Top
    .
  13. *Kik*
     
    .

    User deleted


    Serpeverde, ovviamente! tongue.gif
     
    Top
    .
  14. Sanako
     
    .

    User deleted


    Voto nullo, nonostante mi sono un pò stufata di Grifondoro, ma non è che la odi più di tanto...
    Ogni Casa ha i suoi pregi e i suoi difetti, e comunque non creo sia il caso di generalizzare con la storia che i cattivi vanno solo a Serpeverde e i coraggiosi solo a Grifondoro.
    Se ci pensate bene Cedric era Tassorosso, la casa di quelli che alcuni di voi definiscono "anonimi", ma era un ragazzo molto coraggioso.
    Marietta Edgecombe poi era a Corvonero, ma ha fatto un atto decisamente basso andando a fare la spia alla Umbridge sull'ES, e l'ha fatto per paura e perchè le conveniva, cose che non è che siano tipicamente Corvonero.
    Saranno casi isolati, però dimostra come le persone che fraquentano le varie Case possono essere annche un pò differenti dalle caratteristiche delle loro Case...
     
    Top
    .
  15. [Natalie]
     
    .

    User deleted


    ho votato tassorosso, perchè sono quelli più "gattamorta", detesto questa gente nè carne nè pesce...e poi perchè sembrano tanto buoni e leali, ma sottosotto mi sanno di frustrati pieni di invidia.

    nella canzone del cappello del 5 non avevano neanche niente di particolare, la buona helga diceva che avrebbe insegnato a tutti quelli che non finivano nelle altre case! cioè proprio i più sfigati!!! biggrin.gif
     
    Top
    .
158 replies since 13/11/2005, 21:11   1327 views
  Share  
.