Come suggerito tempo addietro da ~Vesper, ecco a voi un piccolo contest che ha come scopo quello di creare il logo natalizio di quest'anno. Dopo lungo cercare (pork, le skin natalizie che si trovano in giro fanno veramente pe-na!) questa sarà la skin che metterò giorno 8 dicembre, giorno in cui scadrà il contest. Ve la linko perché vi possa fungere da guida per i colori e robe così. Le dimensioni del logo devono essere necessariamente: larghezza: 796px altezza: massimo 200px Naturalmente dovrà essere a tema potterian-natalizio, e potete mandarmene un massimo di 2 a testa ^__^
La pubblicità si troverà sotto il logo quindi non preoccupatevi per lo spazio che di solito occupa la parte destra del suddetto. Mettete il vostro nick da qualche parte del logo così sarà chiaro chi lo ha creato (infatti non ci sarà un bannerino per il vincitore ma la gloria di avere il proprio nome sul logo fino al 2 gennaio )
Per accelerare i tempi non ci sarà nessun sondaggio per decretare il vincitore, ma sarà scelto da me...così facciam prima Ovviamente tutti i lavori pervenuti verranno comunque pubblicati in un topic apposito, per poter mostrare a tutti le vostre creazioni
Non c'è nessuna "lista", ergo non c'è bisogno di farmi sapere chi ha intenzione di partecipare, basta farmi arrivare il link del vostro logo via pm prima dell'8 dicembre, perché quel giorno metterò su la nuova skin con il logo vincitore ^_________^
Detto questo, in bocca al lupo a chiunque vorrà cimentarsi
edit: 8 dicembre, ore 4.03 am
Non è stato facile. Ho passato l'ultima mezz'ora a fissare come un'ebete i banner arrivati nella mia casella, senza riuscire a decidermi. Poco ci mancasse che facessi amblimbletta. Per un motivo o per un altro, mi piacevano tutti. O per l'idea di fondo, o per le fanart usate, o per le scritte aggiunte. Io ho cercato di guardare tutto l'insieme, senza soffermarmi solo su, chessò, una fanart particolarmente graziosa. Poi la scelta è caduta, com'è facilmente visibile ( ) sul banner di Portrait. Il Silente/Babbo Natale mi è piaciuto tanto tanto Quindi, prima di tutto, CONGRATULAZIONI PORTRAAAAIT!!! *standing ovation*
Ma anche gli altri partecipanti non sono stati da meno. Giuro, è stato davvero davvero davvero un'impresa ardua x________x E anche per loro, il momento della gloria Ecco qui i deliziosi loghetti, in ordine di arrivo nella casella pm
Group: Bah! Posts: 28849 Location: †Città di Dite†
Status:
Questa volta temo di non potermi iscrivere. Non grafico da molto e sono fuori fase, oltre al fatto che ho pochissima fantasia. Comunque sia, potrei sempre cambiare idea.
Queen of all my sleepless nights For whose beauty I, faun Have played my pipes, with heart Queen in white silk, skin like milk Horns of faun, lips of dawn You are now honoured you with my presence As I am honoured by your sight I crown your perfection The predator in your breast, I devour
Tempted is now my light body
From where it burns spirals of exotic scents Rose, sandal, jasmine, all kinds of incense Aged fragrances only dreamed of once Dragons do dream far beyond the sense We make love in the dusty throne Of a modern Sodoma
Come to me, step further into my nakedness Caress me in your breasts of fire Breed my flame, have no fear or weakness I welcome you in my hole of desire
Have me now, prince, have me here Your beg still whispers in my ear
Daylight has broken into a strange nostalgia Night tired candles seem like two lovers Melt in a embrace of conspiracy Between us there is this strange chemistry But would you die for me? Would you die for what Ive longed to be?
Imperious, choleric, irascible, extreme in everything, With a dissolute imagination of the like which has never been seen, Atheistic to the point of fanaticism, there you have me in a nutshell And kill me again or take me as I am, For I shall not change.
Breed of a nameless force, origin of our sin We are as large as gods, we are their tragedy We are the four arms of the Solar Cross Lightning in incredulous faces the flames of uthopy Would you die for this?
Votato anche Io comunque se mi viene qualche idea partecipo anch'io ^^
<< Se introduci un po' di anarchia... se stravolgi l'ordine prestabilito... tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? È equo!" >>
Group: Grifondoro Posts: 18480 Location: Dan Radcliffe's Heart *_____*
Status:
bellissimo...credo che lo farò ^_-
votato cartolina *_*
daniel radcliffe - tutorialing - harry potter - portfolio - livejournal Le lacrime gli sgorgarono prima che potesse trattenerle, bollenti e poi immediatamente gelate sul volto, e a cosa serviva asciugarle o fingere? Le lasciò cadere, le labbra strette, guardando la spessa neve che copriva il posto dove i resti di Lily e James, ormai ossa o polvere, giacevano senza sapere, o senza curarsene, che il loro figlio era così vicino, col cuore che ancora batteva, ancora vivo grazie al loro sacrificio e prossimo ad augurarsi, in quel momento, di dormire invece sotto la neve insieme a loro. (Harry Potter e i Doni della Morte) dreaming,londonwaiting,the deathly hallowssupport,RED
Group: Bah! Posts: 8948 Location: Da un altro mondo...Barcellona P.G.
Status:
mi sarebbe piaciuto partecipare,peccato che non ho nessun programma di grafica... comunque ho votato anche io la cartolina
Un populu
Un populu – mittitilu a catina – spughiatilu – attuppatici a vucca – è ancora libiru.
Livatici u travagghiu – - u passaportu – a tavula unni mancia – u lettu unni dormi, – è ancora riccu.
Un populu – diventa poviru e servu – quannu ci arrubbanu a lingua – addutata di patri: – è persu pi sempri.
Diventa poviru e servu – quannu i paroli non figghianu paroli – e si mancianu tra d’iddi.
Mi nn’addugnu ora, mentri accordu la chitarra du dialettu – ca perdi na corda lu jornu.
Mentre arripezzu – a tila camuluta – ca tissiru i nostri avi – cu lana di pecuri siciliani.
E sugnu poviru: – haiu i dinari – e non li pozzu spènniri; – i giuelli – e non li pozzu rigalari; u cantu nta gaggia – cu l’ali tagghiati.
Un poviru – c’addatta nte minni strippi da matri putativa, – chi u chiama figghiu – pi nciuria.
Nuàtri l’avevamu a matri, – nni l’arrubbaru; – aveva i minni a funtana di latti – e ci vìppiru tutti, – ora ci sputanu.
Nni ristò a vuci d’idda, - a cadenza, a nota vascia - – du sonu e du lamentu: chissi non nni ponnu rubari.
Non nni ponnu rubari, – ma ristamu poviri – e orfani u stissu.
- Ignazio Buttitta – (da Lingua e dialettu, 1970)
Terra ca nun senti
Malidittu ddu mumentu ca graprivu l’occhi nterra nta stu nfernu.
Sti vint’anni di turmentu cu lu cori sempri nguerra notti e jornu.
Terra ca nun senti ca nun voi capiri ca nun dici nenti vidennumi muriri!
Terra ca nun teni cu voli partiri e nenti cci duni pi falli turnari.
E chianci chia… Ninna oh!
Malidittu… tutti st’anni cu lu cori sempri nguerra notti e jornu.
Malidittu cu t’inganna prumittennuti la luci e a fratillanza.
Rosa Balistreri
Lascia che sia fiorito, signore il suo sentiero, quando a te la sua anima, e al mondo la sua pelle, dovrà riconsegnare, quando verrà il tuo cielo, laddove in pieno giorno risplendono le stelle
(Fabrizio De Andrè, Preghiera in Gennaio.)
Marco quando ho saputo che diventato un angelo mi è dispiaciuo molto. La cosa che mi dispiace è che non ti conoscevo,non ci conoscevamo........ Sono molto triste e come me molte altre persone.ma io vi dico una cosa siate felici...perchè Marco invece di essere un ragazzo che interpreta un maghetto ora è un angelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non so come reagirete a queste mie parole...ma è quello che provo!
Group: Grifondoro Posts: 1555 Location: Crystal Tokyo ~
Status:
Bellissima grafica! *w* Forse mi cimenterò, anche se come potete vedere dai miei lavoripastrocchi in firma non me la cavo bene...
Va beh, Tentar non nuoce!
Bishoujo Senshi Sailor Moon version~ Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio:«Alzati Usagi è ora!» e io mezz'addormentata che rispondo:«Ancora cinque minuti.» Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l' autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. Studiare, e poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice. Che mi rendono felice.
Status:
morw,una volta realizzato il logo....dobbiamo mandarlo a te via messaggio privato??
daniel radcliffe - tutorialing - harry potter - portfolio - livejournal Le lacrime gli sgorgarono prima che potesse trattenerle, bollenti e poi immediatamente gelate sul volto, e a cosa serviva asciugarle o fingere? Le lasciò cadere, le labbra strette, guardando la spessa neve che copriva il posto dove i resti di Lily e James, ormai ossa o polvere, giacevano senza sapere, o senza curarsene, che il loro figlio era così vicino, col cuore che ancora batteva, ancora vivo grazie al loro sacrificio e prossimo ad augurarsi, in quel momento, di dormire invece sotto la neve insieme a loro. (Harry Potter e i Doni della Morte) dreaming,londonwaiting,the deathly hallowssupport,RED
Status:
grazie giulia