Tutte le coppie possibili e immaginabili

Sbizzarritevi gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghiacciolo_al_limone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dumbledore/McGounagall???? (se lo legge Eva...) e perchè non con la Sprite? hai visto come se lo guarda nel secondo film? (io no, sinceramente non ci ho fatto caso ... ma magari)


    eva ha letto!!!.........come hai potuto!!!!e poi come guarda la sprite nel secondo film??
     
    Top
    .
  2. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    LOOOL vi sto facendo un lavaggio del cervello inconscio!!!W Harry/Draco!!!!La coppia più sexy!!!!!
     
    Top
    .
  3. Andy Potter
     
    .

    User deleted


    Allora visto che qui ogniuno dice la sua... io Voglio Lupin con quel gran pezzo di Bellatrix e Piton che si fa rimbuonire dalla pazza Tonks!!! Si si si Li voglio proprio cosi!

    Dai che bello si il mio Lupin avesse una cotta celata verso Bellatrix!!!
    Mentre ve lo vedete Piton (Chlax mettiti l'anima in pace, che non te lo lascio scapolo!) che cerca di tener quieta Tonks "su su cara ... così mi fai imbarazzare..."
     
    Top
    .
  4. Leochan
     
    .

    User deleted


    Sapete che avevo sentito della coppia Lupin/Tonks? O.o Io Lupin nn ce lo vedo bene con nessuno del libro (mi spiace) a parte Sirius
    Però una coppia che mi ha sempre affascinato é Silente/McGranitt....si si si,ce li vedo bene insieme!XD
     
    Top
    .
  5. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andy Potter @ 29/4/2005, 07:59)
    Allora visto che qui ogniuno dice la sua... io Voglio Lupin con quel gran pezzo di Bellatrix e Piton che si fa rimbuonire dalla pazza Tonks!!! Si si si Li voglio proprio cosi!

    Dai che bello si il mio Lupin avesse una cotta celata verso Bellatrix!!!
    Mentre ve lo vedete Piton (Chlax mettiti l'anima in pace, che non te lo lascio scapolo!) che cerca di tener quieta Tonks "su su cara ... così mi fai imbarazzare..."

    Piton e Tonks????????
    Ma tu sei tutto suonato!!!!Ma ce li vedi isieme???? Assolutamente ridicoli!!!! Andy su non spararne più!!!

    Quel gran pezzo di Bellatrix???Si tu ti sei definitivamente fissato sulla mancata interpretazione cinematografica del personaggio da parte di Elisabeth Hurley!!!
     
    Top
    .
  6. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    W Harry/Draco!!!!La coppia più sexy!!!!!


    Allora...intanto non so perchè ma mi viene da quotare Chlax!!!!

    CITAZIONE
    io Voglio Lupin con quel gran pezzo di Bellatrix e Piton che si fa rimbuonire dalla pazza Tonks!!! Si si si Li voglio proprio cosi!


    Poi....Andy...te sei davvero fuori come i balconi!!!!! ...tanto tanto Lupi e Bellatrix... ...potrebbero anche essere una bella coppia se lei non fosse così "bastard inside" ... ....ma Piton e Tonks.. ...oh my God...che vai dicendo????
     
    Top
    .
  7. Danny Fan
     
    .

    User deleted


    A me Tonks piace con Sirius!

    Poi mi piacciono Harry/Ron (questo forse l'ho già detto), Silente/McGranitt (ovvio, no?), Ron/Luna, Harry/Hermione, Ginny/Neville (visto che son qua le metto tutte), Draco/Pansy, Piton/Cooman... nah, forse questa è un po' azzardata...
     
    Top
    .
  8. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piton/Cooman...


    Oh my Gof!!!! ----> *Danny's Copyright*
     
    Top
    .
  9. Danny Fan
     
    .

    User deleted


    Buhahahaha!!!!
     
    Top
    .
  10. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Piton/Cooman... nah, forse questa è un po' azzardata...


    Essì rasenta la fantascienza...LOL
     
    Top
    .
  11. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Essì rasenta la fantascienza...LOL


    Essì ...un pò come dire Pansy e Silente!!!Oddio...
     
    Top
    .
  12. Miky.90
     
    .

    User deleted


    Santo cielo...Pansy e Silente no! Quoto la coppia Silente McGranitt...ce li vedo benissimo assieme! Poi vedo bene le coppie Ron/Hermione (ovviamente) Hagrid/Mxime, Harry/Ginny oppure Ginny/Draco e Lupin/Tonks....[miky si ripara daller pietre che cominciano a caderle addoso]

    Edited by Miky.90 - 29/4/2005, 14:00
     
    Top
    .
  13. Andy Potter
     
    .

    User deleted


    Chlax:
    CITAZIONE
    Piton e Tonks????????  
    Ma tu sei tutto suonato!!!!Ma ce li vedi isieme???? Assolutamente ridicoli!!!!    Andy su non spararne più!!!  

    Quel gran pezzo di Bellatrix???Si tu ti sei definitivamente fissato sulla mancata interpretazione cinematografica del personaggio da parte di Elisabeth Hurley!!!    


    A parte il fatto che Pitonuccio con una come Tonks potrebbe solo migliorare quel caratterino acido acido che si ritrova
    Sono certo che se una donna come Tonks si avvicinasse a Severusuccio Vostro il Togato Nero in questione si scioglierebbe come un ghiacciolino al sole e diventerebbe proprio uno zuccherino

    Per quanto riguarda il gran Pezzo di Bellatrix ... ormai non ci posso fare più niente, nelle mie visioni lei ormai è la mia Musa!!!

    A proposito .... ma se voi vedete bene Draco con Harry perchè non può esserci un Lupin con Bellatrix... poi io ho parlato di un amore platonico e non corrisposto (almeno per ora) di Lupin verso Bellatrix, dai quanto sarebbe dolce!!! e non fatemi fare lo smielato!!!
     
    Top
    .
  14. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e non fatemi fare lo smielato!!!


    Perchè???Saresti tanto carino!!!!!
     
    Top
    .
  15. ^Chlax^
     
    .

    User deleted


    Ma daiiiii Tonks è troppo una squinternata!!!Non le permetterò mai di fare le meches multicolore al MIO Sevvy!!!!!
     
    Top
    .
143 replies since 28/4/2005, 13:46   963 views
  Share  
.