Harry Potter Fans Community ~ Extended

Reply
Trailer 2
view post Posted on 26/10/2008, 18:23Quote

Studente Quarto Anno

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:59

A sorpresa, poco fa è uscito il secondo trailer del sesto film! Chi se lo aspettava!

Eccolo QUI!

Personalmente... devo dire che mi piace parecchio!

image

image

Il suo cuore batteva sulle costole come un uccello agitato. Forse sapeva di avere ancora poco tempo, forse era determinato a compiere i battiti di un'intera vita prima della fine.

*Harry Potter e i Doni della Morte*

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2008, 18:36Quote

Studente Primo Anno

Status: Utente anonimo

BELLISSIMO! Mi sono venuti i brividi a guardarlo!
Ps: Cosa ci fa, alla fine, la scritta "This Year"? [*me invoca Dio che la WB abbia detto una boiata colossale ad agosto, dicendo che il film era rimandato e che invece esca a dicembre*]

I will be off for a while.

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:18Quote

Babbano

Group: Bah!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 11:56

Ahhhhhhh. Basta, mi viene da piangere. Lo pretendo. Ora, subito. Roar Miao Groar Grrr Meow.

Splinder . DeviantArt

image

Lascia che il tempo passi nel suo cuore. Di nuovo dà un bacio alla sorella. Questa volta un bacio più lungo. PIù dolce. Ha l'impressione di baciare sè stessa. Mari ed Eri, una sola sillaba diversa. Sorride. Poi si rannicchia contro il corpo di Eri, quasi con sollievo, e si addormenta. Vorrebbe aderire meglio a lei, almeno un pochino meglio, e trasmetterle il suo calore. Trasmetterle il codice segreto della vita.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:23Quote

Studente Primo Anno

Se andate sul sito della WB, nella home c'è scritto solo "2009", e non "LUGLIO 2009". Vuoi vedere che cambiano data? *-*
Cmq, PRETENDO la versione ad altissima risoluzione entro 10 minuti o spacco qualcosa! >_>

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:35Quote

Babbano

Group: Bah!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/8/2009, 11:56

Credo uscirà veramente a Luglio. Siamo stati presi per il culo fin troppe volte, sarebbe una sorpresa piacevole ma comunque dietro una cosa del genere c'è un monopolio, un'infinità di soldi, non possono scherzarci troppo. ç_ç

E in ogni caso la data coincide, anche il Prigioniero di Azkaban uscì d'estate in quel periodo se non vado errando. Film del genere o escono sotto Natale o nel periodo estivo, non ci sono vie di mezzo temo.

Splinder . DeviantArt

image

Lascia che il tempo passi nel suo cuore. Di nuovo dà un bacio alla sorella. Questa volta un bacio più lungo. PIù dolce. Ha l'impressione di baciare sè stessa. Mari ed Eri, una sola sillaba diversa. Sorride. Poi si rannicchia contro il corpo di Eri, quasi con sollievo, e si addormenta. Vorrebbe aderire meglio a lei, almeno un pochino meglio, e trasmetterle il suo calore. Trasmetterle il codice segreto della vita.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:38Quote

Studente Primo Anno

Ma allora perchè alla fine dice "This Year"? Cioè, oltre a prenderci per il culo sono anche bastardi ç_ç

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:40Quote

Prefetto

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:51

..a che gioco giocano?O alla Warner hanno perso il senno o c'è stato un ammutinamento da parte dei figli dei vari dirigenti che hanno rivoluzionato il tutto...non capisco...cosa diamine significa rilasciarlo ora e scrivere 'This Year'...fino a prova contraria siamo ancora nel 2008 mi pare....serietà questa sconosciuta!
Faranno qualche annuncio clamoroso per Halloween magari.... :rolleyes:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 19:45Quote

Studente Secondo Anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 14:07

WAAA!!!! è favolosooo!!!!!!! io non ho parole, la WB sta andando fuori di brocca, ma finchè questo comporta l'uscita di trailer e altro mi và più che bene!!!!!XD
vado a riguardarmelooo!!!!! *_________________*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:18Quote

Studente Quarto Anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:29

A parte il 'This year' che mi perplime parecchio, il trailer è BELLISSIMO.
Riuscirò ad attendere?? Riuscirò??

And if you're wondering
Do the years fly by too soon?

They do
And if you're wondering
If the skies look down?
It's true,

They do.
They all look out for you.
image

image
- Il dolore ci porta a fare scelte sbagliate, la paura del dolore è ancora peggio.
- Cosa sarebbe la vita senza la possibilità di fare scelte stupide?
- Che premio vinco se faccio finta di essere interessato a quello che stai dicendo?

Gregory House

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:42Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:19

Uh ma che bello che èèèè??
Certo, quel bacio di Ron mi rode un pochino u___u
Tra l'altro all'inizio, dai capelli, credevo che quella fosse Hermione, e sono dovuta tornare indietro perché mi era preso un colpo al cuore :lol:

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 26/10/2008, 21:03Quote

Studente Quinto Anno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/5/2009, 22:16

che bello!!!!! la cosa che mi piace di più è il The Chosen One finale xD

image

<i>
I am the Chosen One. I have to kill him.

The Profecy
‘It looks like I’m the one who’s got to finish off Voldemort… at least, it said neither of us could live while the other survives.’

‘But while I was at the Dursleys’,’ interrupted Harry, his voice growing stronger, ‘I realised I can’t shut myself away or…or crack up. Sirius wouldn’t have wanted that, would he? And anyway, life’s too short… look at Madam Bones, look at Emmeline Vance… it could be me next, couldn’t it? But if it is,’ he said fiercely, now looking straight into Dumbledore’s blue eyes, gleaming in the wand-light, ‘I’ll make sure I take as many Death Eaters with me as I can, and Voldemort too if I can manage it.’
‘Spoken both like your mother and father’s son and Sirius’s true godson!’ said Dumbledore, with an approving pat on Harry’s back. ‘I take my hat off to you…or I would, if I were not afraid of showering you in spiders.

<b>
Roonil Wazlib is my nickname!

‘Oh come on Harry,’ said Hermione , suddenly impatient.
‘It’s not Quidditch popular, it’s you! You’ve never been more interesting and, frankly, you’ve never been more fanciable.’
Ron gagged on a large piece of kipper. Hermione spared him one look of disdain before turning back to Harry.
‘Everyone knows you’ve been telling the truth now, don’t they? The whole wizarding world has had to admit that you were right about Voldemort being back and that you really have fought him twice in the last two years and escaped both times. And now they’re calling you the “Chosen One”…well, come on, can’t you see why people are fascinated by you?’

Aiutaci nella traduzione di Harry Potter and the Deathly Hallows.
Vogliamo aiutare coloro che non hanno la possibilità di leggere il libro in lingua originale. Partecipa anche tu! Clicca nell'immagine qui sotto
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2008, 00:13Quote

Studente Secondo Anno

Group: Serpeverde
Location: La stanza di Draco & Harry nel dormitorio Slytherin =P

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 22:34

Hum ok il trailer nn è niente male... ma non capisco 2 cose....
1: Il "This Year" come tutti voi.... e 2° ke senso ha mettere in giro un traile ORA ke il film esce tra 9 mesi?

image

[...] L'importante è che la mia missione è compiuta.
L'ho salvata.
E quando sarà grande,
una donna chiamata Domino le dirà che c'è una conclusione sola per tutte le storie...
Cadiamo tutti...

Domino.

image

I still remember the world
From the eyes of a child
Slowly those feelings
Were clouded by what I know now

Where has my heart gone
An uneven trade for the real world
I want to go back to
Believing in everything and knowing nothing at all

I still remember the sun
Always warm on my back
Somehow it seems colder now

Where has my heart gone
Trapped in the eyes of a stranger
I want to go back to
Believing in everything

[Latin hymn]

Where has my heart gone
An uneven trade for the real world
I want to go back to
Believing in everything

Where has my heart gone
Trapped in the eyes of a stranger
I want to go back to
Believing in everything

image

La mia bambina Najin con Harry, nella fic di Dhesia! Il meraviglioso disegno è fatto dalla mia Tata Dhesia

... In quel momento Zak aveva le proprie speranze. "Battili tutti" sussurrò sottovoce. "Figlio mio, non limitarti a sopravvivere come ho fatto io. Vivi! Sii fedele ai richiami del tuo cuore."
(Zaknafein Do'Urden)

"Quanti altri sono come me, mi chiedo." Sussurrò Drizzt dopo l'ultimo sguardo. "Anime condannate, com'era Zaknafein, povero Zak. Faccio questo per lui, Guenhwyvar; me ne vado come lui non ha potuto fare. La sua vita è stata per me una lezione, ina tetra pergamena inpressa dal pesante prezzo preteso dalle promesse malvagie di Matrona Malice."
"Arrivederci Zak!" gridò, e la sua voce si levò in una sfida finale. "padre mio, sii certo, come lo sono io, che quando ci incontreremo di nuovo, inun vita successiva a questa, non sarà sicuramente nel fuoco infernale che i nostri simili sono destinati a sopportare".
(Drizzt Do'Urden)

P_MSG P_MSN Top
.:Gabri:.
view post Posted on 27/10/2008, 09:49Quote

Utente cancellato

Ma è stupendo! *__* Cazzarola, ho i brividi su tutta la pelle.
Voglio vederlo, SUBITO, ADESSO >____< Non riuscirò mai a resistere fino a Luglio .___.
"But I AM the chosen one" XD Loool.

view post Posted on 27/10/2008, 11:51Quote

Studente Primo Anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/7/2009, 15:00

Wow l'ho appena visto è favoloso, mi è piaciuta la parte in cui Hermione tira il giornale in testa ad Harry!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/10/2008, 13:48Quote

Mago Superpotente

Group: Moderatori
Location: Bari->Puglia->Italia->Europa->Terra->Sistema Solare->Via Lattea->Universo.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:02

CITAZIONE (†_Najin Malfoy_† @ 27/10/2008, 00:13)
Hum ok il trailer nn è niente male... ma non capisco 2 cose....
1: Il "This Year" come tutti voi.... e 2° ke senso ha mettere in giro un traile ORA ke il film esce tra 9 mesi?

Quoto ._.
Cmq... mi stanno facendo venire l'acquolina agli occhi XD... lo voglioooo.

Tutto in questo temperamento riecheggia il sole: la vitalità, il potere, l'egocentrismo, ma anche la generosità. Nato per comandare, ha carisma, volontà e autostima da vendere. In amore da molto: fedeltà e coinvolgimento, ma pretende altrettanto. Impennate di orgoglio da controllare.

image

E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.

image

image

CITAZIONE
Quel Bono di Giovo scrive:
Ma... ma... mi arrendo, sono pervertito
Quel Bono di Giovo scrive:
mmmmhhh, pervertitttooooooo mmmmmmmhhhhhh

CITAZIONE
Vincenzo scrive:
se l'italia vince, mi metto come avatar spongebob e mi scrivo in firma a caratteri cubitali sn scemo

CITAZIONE
CITAZIONE (Light @ 8/1/2007, 23:45)
Mi sveglio improvvisamente perché mi sento bagnata..

chissà in realtà chi stava sognando...

CITAZIONE
Іωάννης™ :[The Vatican's Enemy scrive:
EVVAIIIIIIII
Іωάννης™ :[The Vatican's Enemy scrive:
Mi si è finalmente raddrizzatoooooo

CITAZIONE (NLFW @ 30/3/2006, 21:02)
CITAZIONE (Joey Wheeler™ @ 30/3/2006, 20:13)
<_< io non snaglio mai

...la frase si commenta da sola...

CITAZIONE
{ _.-°* W La Raza! *°-._ } [復讐] Die, Motherfucker, Die! /Evil is only a point of view\ Lo Scopatore Semi-Sonnambulo. scrive:
scusa, ha anche diritto di avere il suo momento di estasi
Ιοάννης scrive:
Hai ragione...
Ιοάννης scrive:
A volte non penso ai bisogni degli altri
Ιοάννης scrive:
Nico, fa con comodo, scusami
{ _.-°* W La Raza! *°-._ } [復讐] Die, Motherfucker, Die! /Evil is only a point of view\ Lo Scopatore Semi-Sonnambulo. scrive:
lascialo lavorare col passero
che noi ne approfittiamo
[b] [c=1]Ιοάννης[/c=#D80101] [/b] scrive:
Sì sì... (AUHAUHAUAHAUAHAU)
Nicolò Grigiomanto scrive:
scusatemi, stavo strimpellando

CITAZIONE
W La Raza! scrive:
Chi ce l'ha dura, la vince :ph34r:
(li) Maximillion_Pegasus scrive:
in questo caso non mi pare ci sia partita :ph34r:

image

image