Harry Potter Fans Community ~ Extended

Poll choicesVotesStatistics
~Vesper15 [53.57%]
°°SiRiUsSeRe°°0 [0.00%]
Marie_Pad4 [14.29%]
The Portrait of Mrs. Black9 [32.14%]
This poll is closed (total votes: 28)

Closed
DANGER CONTEST, Votate!
view post Posted on 5/10/2008, 09:35Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:19

Ecco a voi, finalmente, i cartelli dei partecipanti al Dangerous Contest.
Speravo che dare al termine un mese in più avrebbe portato più partecipanti, ma niente da fare.

I miei complimenti vivissimi e più sinceri alle utenti che si sono messe in gioco, perché hanno fatto dei lavori superbi!

Votate, votate, votate. Voto al sondaggio più conferma scritta in un post. Torno a ribadire, ognuna può anche votare il proprio lavoro ;)

Potete votare fino al 20 Ottobre

Ecco le meraviglie, in ordine di arrivo nella mia casella di posta:

~Vesper

°°SiRiUsSeRe°°

Marie_Pad

The Portrait of Mrs. Black

Edited by morwen - 9/10/2008, 19:50

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/10/2008, 10:18Quote

Studente Secondo Anno

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/8/2009, 14:07

oook, inizio io!! *mumble mumble* dopo aver rimurginato per un pò, il mio voto va a Marie, perchè il suo terzo cartello mi ha fatto sganasciare dal ridere!!! :ohoh:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 11:03Quote

Studente Quinto Anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 23:44

Quelli che mi sono piaciuti di più sono quelli di ~Vesper e di The Portrait of Mrs. Black...

~Vesper!!!

Anche se il cartello del Knightbus è f a n t a s t i c o!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 11:37Quote

Studente Secondo Anno

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 13:37

tutti stupendi!! ma il mio voto va a The Portrait of Mrs. Black!(amo quello degli auror :lol:)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 11:43Quote

Studente Secondo Anno

Grazie Marçia!!!!! ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 12:08Quote

Studente Secondo Anno

Group: Serpeverde

Status: Utente anonimo

Io voto per The Portrait of Mrs. Black :)

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 12:11Quote

Studente Sesto Anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:26

Belli!
Uhm...Il mio voto va a The Portrait of Mrs Black...Bella l'idea della fermata del Nottetempo!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 12:52Quote

Studente Primo Anno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/10/2009, 12:33

Sono indecisissima sul chi votare! Per cui ci penso ancora un po', ma intanto ringrazio chi mi ha votato!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 15:57Quote

Prefetto

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:42

ho votato vesper!! :)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 16:57Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 15:19

I cartelli di Vesper a me danno sempre problemi nella visualizzazione :unsure: Voi li vedete tutti e tre, vero? se vedete "image" ricordatevi che lì nascosta c'è un'immy...quindi magari aspettate un pò per visualizzarla ^__^
Io ancora non so chi votare, sono indecisa fra due T____T

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 5/10/2008, 17:21Quote

Studente Secondo Anno

mannaggia morw mi spiace...se vuoi posso darti un altro link... :unsure:
comunque grazie Sere!!!^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 17:51Quote

Studente Secondo Anno

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/5/2009, 13:23

Sono bellissimi!
Ho dato la mia preferenza a Marie propio perchè dovevo scegliere e il terzo è veramente originale. Ma complimenti vivissimi a tutti per le brillanti idee! :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/10/2008, 19:49Quote

Prefetto

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 21:51

Wow!Non ho parole, bravissime tutte! :muzik: Il mio voto lo do a Vesper, perchè ho trovato i suoi lavori molto azzeccati e in tono con il contest, ma tutte e quattro hanno dato prova di grande fantasia e abilità!Complimenti! :lol:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 00:27Quote

Preside della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, Ordine di Merlino, prima classe, et cetera...

Group: super.mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:51

Ho votato Vesper, nonostante la forte indecisione, tutti i cartelli sono stati fatti veramente bene.
Quelli di Vesper in particolare mi sono piaciuti tutti, molto originali.
E mi sono piaciuti moltissimo anche i cartelli di Portrait, sia quello del Knight Bus sia l'altro, ma purtroppo la votazione è uninominale.
Ci tengo comunque a fare i miei complimenti a tutti quanti, tutto questo è stato davvero un ottimo lavoro, sono tutti divertentissimi e molto originale, è stato veramente arduo scegliere.

COMPLIMENTI A TUTTI!

image

image

image

image

Un uomo apparve all' angolo della strada che il gatto aveva tenuto d' occhio; ma apparve così d' improvviso e silenziosamente che si sarebbe detto fosse spuntato da sotto terra. La coda del gatto ebbe un guizzo e gli occhi divennero due fessure.
In Privet Drive non s' era mai visto niente di simile. Era alto, magro e molto vecchio, a giudicare dall' argento dei capelli e della barba, talmente lunghi che li teneva infilati nella cintura. Indossava abiti lunghi, un mantello color porpora che strusciava per terra e stivali dai tacchi alti con le fibbie. Dietro gli occhiali a mezzaluna aveva due occhi di un azzurro chiaro, luminosi e scintillanti, e il naso era molto lungo e ricurvo, come se fosse stato rotto almeno due volte. L' uomo si chiamava Albus Silente.

In quel momento Harry comprese fino in fondo per la prima volta perché si dicesse che Silente fosse l' unico mago di cui Voldemort avesse mai avuto paura. L' espressione di Silente mentre scrutava il corpo privo di sensi di Malocchio Moody era più terribile di quanto Harry avesse mai potuto immaginare. Non c'era alcun sorriso benevolo sul suo volto, alcun brillio ironico negli occhi dietro le lenti. Una fredda furia era incisa in ogni tratto del suo viso antico; un senso di potere emanava da lui, come se sprigionasse vapore bollente.

Uno zampillo di luce verde schizzò dalla punta della bacchetta di Piton e colpì Silente in pieno petto. L' urlo di orrore non uscì mai dalla bocca di Harry; silenzioso e immobile, fu costretto a guardare Silente scagliato in aria: per un istante parve restare sospeso sotto il teschio lucente, poi cadde lentamente all' indietro, oltre le merlature, come un' enorme bambola di pezza, e scomparve.

In fin dei conti, per una mente bene organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura.

La verità...-sospirò Silente.- E' una cosa meravigliosa e terribile, e per questo va trattata con grande cautela.

Esistono molti tipi di coraggio -disse Silente sorridendo.- Affrontare i nemici richiede notevole ardimento. Ma altrettanto ne occorre per affrontare gli amici.

In ogni caso -proseguì Silente parlando con grande lentezza e scandendo le parole, in modo che nessuno potesse perderne neanche una,- lei si accorgerà che io avrò veramente lasciato la scuola soltanto quando non ci sarà più nessuno che mi sia fedele. E si accorgerà anche che a Hogwarts chi chiede aiuto lo trova sempre.

Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.

Quelli che ci amano non ci lasciano mai veramente.

Ricordatevi di Cedric. Quando e se per voi dovesse venire il momento di scegliere tra ciò che è giusto e ciò che è facile, ricordate cos' è accaduto ad un ragazzo che era buono, e gentile, e coraggioso, per aver attraversato il cammino di lord Voldemort. Ricordatevi di Cedric Diggory.

Spesso l'indifferenza e il disprezzo fanno più male dell'odio

Adesso la vedi, Harry? Vedi la pecca nel mio piano geniale? Ero caduto nella trappola che avevo previsto, che mi ero sforzato di evitare, che dovevo evitare.
Mi ero troppo affezionato a te -spiegò Silente con semplicità.- Tenevo più alla tua felicità che a farti conoscere la verità, più alla tua serenità che al mio piano, più alla tua vita che alle vite che sarebbero state in pericolo se io avessi fallito. In altre parole, ho agito esattamente come Voldemort si aspetta che agiscano gli sciocchi in grado di amare.

Sento di doverti un' altra spiegazione, Harry -disse Silente esitando.- Ti sarai forse chiesto perché non ti ho nominato prefetto... Confesso... di aver pensato... che avevi fin troppe responsabilità sulle spalle.
Quando Harry alzò lo sguardo, vide una lacrima scivolare sul viso di Silente e scomparire dentro la lunga barba d' argento.

E' l'ignoto che temiamo, quando guardiamo la morte e il buio, nient'altro.

E ora, Harry, usciamo nella notte e seguiamo la fugace tentatrice, l'avventura.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/10/2008, 11:46Quote

Studente Primo Anno

Group: Wizard

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 12:52

Il mio voto è andato a Vesper dopo averci pensato mooooooooooolto a lungo, in quanto sono tutti bellissimi!! Complimenti ragazze!!

Le donne sono come mele su un albero: le migliori sono in cima.La maggior parte degli uomini non vuole raggiungere le migliori perché ha paura di
cadere e di farsi male.Così preferiscono quelle marce che stanno in terra, che non sono così buone ma sono
facili da raggiungere...Così le mele in cima pensano che ci sia qualcosa in loro che non va, quando in
realtà loro sono semplicemente meravigliose.Devono solo aspettare che quello giusto arrivi... quello così coraggioso da arrampicarsi fino in cima...

Credo che una monetina possa far deragliare un treno merci. Credo che nelle fogne di New York ci siano alligatori, per non dire di topi grossi come pony Shetland. Credo che si possa strappar via l'ombra a una persona con un picchetto da tenda. Credo che esista davvero Babbo Natale e che tutti quei tizi vestiti di rosso che si vedono in giro per le strade a Natale siano i suoi aiutanti. Credo che intorno a noi ci sia un mondo invisibile. Credo che le palline da golf siano piene di gas velenoso e che, a tagliarne una in due respirando l'aria che ne viene fuori, si resti uccisi. Soprattutto, credo nei fantasmi, credo nei fantasmi, credo nei fantasmi. Ci siamo? Pronti per partire. Qua la mano. Si va. Conosco la strada. Non avete che da reggervi forte... e credere!

Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, poiché le parole le immiseriscono - le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Ma è più che questo, vero? Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov'è sepolto il vostro cuore segreto, come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portare via. E potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perché vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Questa è la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.

Qualche volta leggi per il gusto della storia: non fare come quegli snob che si attaccano alla forma. Qualche volta leggi per il piacere delle parole: non fare come quei timorosi che hanno paura di non capire. Ma quando trovi un libro che ha insieme una bella storia e un bel linguaggio, tienilo a cuore

Uno dei miei compiti in quanto scrittore è quello di assalire le vostre emozioni e forse di aggredirvi - e per far questo uso tutti gli strumenti disponibili. Forse sarà per spaventarvi a morte, ma potrebbe anche essere per prendervi in modo più subdolo, per farvi sentire tristi. Riuscire a farvi sentire tristi è positivo. Riuscire a farvi ridere è positivo. Farvi urlare, ridere, piangere, non mi importa, ma coinvolgervi, farvi fare qualcosa di più che mettere il libro nello scaffale dicendo: "Ne ho finito un altro", senza nessuna reazione. Questa è una cosa che odio. Voglio che sappiate che io c'ero.
Stephen King

Forse non esistono nemmeno amici buoni o cattivi, forse ci sono solo amici, persone che prendono le tue parti quando stai male e che ti aiutano a non sentirti solo. Forse per un amico vale sempre la pena avere paura e sperare e vivere. Forse vale anche la pena persino morire per lui, se così ha da essere. Niente amici buoni. Niente amici cattivi. Persone e basta che vuoi avere vicino, persone con le quali hai bisogno di essere; persone che hanno costruito la loro dimora nel tuo cuore.
Stephen King - IT

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
38 replies since 5/10/2008, 09:35