Harry Potter si è intrufolato...

...altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katiepotter
     
    .

    User deleted


    si si su Rory lo nominano spesso......
     
    Top
    .
  2. Extreme84
     
    .

    User deleted


    Beh,in W.I.T.C.H., il fumetto della Disney, citano un mago di nome Voldemort, e anche qualcun'altro inerente a Harry,ma ora non ricordo bene..
     
    Top
    .
  3. Helinä
     
    .

    User deleted


    io avevo letto quella del codici da vinci, e mi ha fatto morire quando l'ho lettaXDD poi sono convinta di averlo letto anche in un altro libro, ma non mi ricordo bene ù.u proverò a pensarci!
     
    Top
    .
  4. Blackstar90
     
    .

    User deleted


    Citazioni dalla serie di Streghe:
    1) in una puntata della quarta serie (credo) stanno nominando dei maghi, e Paige dice: "Conta anche Harry Potter?"

    2) citata anche da qualcuno in precedenza.. quinta serie, sempre Paige, parlando di Matthew, il figlio di Piper: "Lo prenderebbero in giro, ma potrebbe sempre mandare a sbattere qualcuno contro il soffitto come farebbe Harry Potter"

    (Le citazioni dovrebbero essere pressappoco quelle, basandomi sulla mia memoria..)

    Non ne ricordo altre, ora.. a parte quella del Codice, me la ricordavo!! Sono stramazzata dalle risate quando l'ho letta la prima volta!
     
    Top
    .
  5. george89'
     
    .

    User deleted


    anch'io ho notato la citazione nel codice da vinci
     
    Top
    .
  6. eva90
     
    .

    User deleted


    ank'io l'avevo notata, e a metà della frase stavo già pensando a cosa ci potesse essere riguardo il graal, e sono giunta alla conclusine ke era il calice di fuoco! poi ho visto ke era la bibbia!
     
    Top
    .
  7. Nanyscia
     
    .

    User deleted


    lol anche io ricordo bene quella del codice da vinci.. ho riso come na cretina per tre ore
    Anche le altri sono molto belle
     
    Top
    .
  8. cloe sullivan
     
    .

    User deleted


    appena ho letto il titolo ho pensato alo codice da vinci.stavo per precipitarmi a scrivere quando ho finito di leggere il mex di morwen...mi sono tajata quando ho letto quel pezzo.anke xke io,patita di harry potter, ho pensato subito alla bibbia, lei invece...
     
    Top
    .
  9. GiuliaFairy
     
    .

    User deleted


    nel Diavolo veste Prada sia libro che film, la protagonista deve cercare di avere il libro prima che sia messo in vendita, nel primo, e il manoscritto, nel secondo.

    in La Principessa sul Pisello della Littizzetto è nominato

    e, la migliore di tutte, in Lost, prima serie, Hurley a Sawyer che ha appena messo gli occhiali "Abbiamo l'Harry Potter dell'isola"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Administrator
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Cambiato il titolo e cambiato sezione, perché Harry Potter non si è intrufolato solo nei libri, ma anche nei film, quindi generalizziamo.
    Stavo guardando il dorama "Devil Beside You" e due ragazzi parlavano di quant'era orribile ricevere dalle ragazze sciarpe e guanti fatti a mano, "che erano costretti a indossare nonostante fossero bruttissimi"
    E facevano il paragone con la madre di Ron, che gli faceva a maglia i magliocini, che nemmeno lui sopportava :lol:
     
    Top
    .
  11. marcy83
     
    .

    User deleted


    vale lo svarione degli anelli?
    perchè nella parodia "i 2 porri" si parla di harry potter e di una fantomatica figurina di hermione :lol:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Administrator
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Nella puntata di stasera di NCIS (rai2) lo hanno appena nominato *____*
     
    Top
    .
  13. GiuliaFairy
     
    .

    User deleted


    Questa poi..

    In un episodio di Doctor Who (che tra le altre cose è Barty Crouch Jr) è stato nominato Harry Potter e gli incantesimi di disarmo! :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Administrator
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    forte :lol:
     
    Top
    .
  15. (^°*°Absolut_Fabulous°*°^)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Faukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parla del Santo Graal"

    Mitico XDXD ! ! !
     
    Top
    .
78 replies since 20/3/2005, 18:19   1181 views
  Share  
.