Harry Potter si è intrufolato...

...altrove

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna Granger
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sentito dire nella serie "streghe" dove Leo dice qualcosa del tipo"Non vorrai che faccia esplodere qualcosa davanti ai suoi compagni come Harry Potter"...
     
    Top
    .
  2. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    Forte...io Streghe l'ho visto ma di questo particolare non mi ero accorta!!!!

    LisaskeeterCecata....
     
    Top
    .
  3. *JessyWeasley*
     
    .

    User deleted


    vero anche io ne ho trovati un sacco quello che mi ha colpito ultimamente è stato nel codice da vinci poi pero anche in tanti altri e in BUFFY lo citato un sacco di volte e citano VOLDEMORT
     
    Top
    .
  4. BrokenAngel
     
    .

    User deleted


    Anche in "Una mamma per amica" hanno citato Harry...l'insegnante di danza, la signorina Patty, stava osservando le bambine che camminavano con libri in testa e ha detto: "Avete in testa il nuovo libro di Harry Potter, fate attenzione perchè se lo farete cadere Harry morirà e non ci saranno più libri"...o qualcosa del genere!
     
    Top
    .
  5. Anna Granger
     
    .

    User deleted


    davvero?? anch'io guardo la serie ma non mi ricordo di questa parte... :pensa:
     
    Top
    .
  6. silverdolphin
     
    .

    User deleted


    anche nell'ultimo libro di faletti (niente di vero tranne gli occhi) viene nominato, xò il film, e precisamente quando gioca a quidditch contro malfoy .. bacioni

    ps: interessante questa cosa degli intrufolamenti!
     
    Top
    .
  7. BrokenAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverdolphin @ 25/3/2005, 16:46)
    anche nell'ultimo libro di faletti (niente di vero tranne gli occhi) viene nominato, xò il film, e precisamente quando gioca a quidditch contro malfoy .. bacioni

    Davvero??? Non è che potresti trovare un minuto per cercare la pagina? Mia mamma ha comprato quel libro ma non ho voglia di sfogliarlo tutto quanto per trovare la citazione...
     
    Top
    .
  8. Danny Fan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrokenAngel @ 25/3/2005, 14:53)
    Anche in "Una mamma per amica" hanno citato Harry...l'insegnante di danza, la signorina Patty, stava osservando le bambine che camminavano con libri in testa e ha detto: "Avete in testa il nuovo libro di Harry Potter, fate attenzione perchè se lo farete cadere Harry morirà e non ci saranno più libri"...o qualcosa del genere!

    No? Troppo forti!! XD
     
    Top
    .
  9. silverdolphin
     
    .

    User deleted


    al momento non ho il libro xkè l'ho prestato ad un amico.. quando lo riavrò ti farò sapere!
    baci
    Ely
     
    Top
    .
  10. BrokenAngel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silverdolphin @ 4/4/2005, 12:52)
    al momento non ho il libro xkè l'ho prestato ad un amico.. quando lo riavrò ti farò sapere!
    baci
    Ely

    Grazie!
     
    Top
    .
  11. macy bohèm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BrokenAngel @ 25/3/2005, 15:53)
    Anche in "Una mamma per amica" hanno citato Harry...l'insegnante di danza, la signorina Patty, stava osservando le bambine che camminavano con libri in testa e ha detto: "Avete in testa il nuovo libro di Harry Potter, fate attenzione perchè se lo farete cadere Harry morirà e non ci saranno più libri"...o qualcosa del genere!

    dai nemmeno io ci avevo fatto kaso!!!
    eheh grande signorina Patty!!!
     
    Top
    .
  12. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    Davvero???????????Forteeeeee!!!!!!
     
    Top
    .
  13. caio88
     
    .

    User deleted


    è vero...
     
    Top
    .
  14. See!
     
    .

    User deleted


    Qualche giorno fa sempre a "una mamma per amica" una ragazza (antipatica per giunta)che parlava con rory (era la figlia di quello fissato con harward..o come si scrive..)diceva che il sogno dei bambini era di incontrare harry potter (eh bhè?che c'è di male ? )
     
    Top
    .
  15. george89'
     
    .

    User deleted


    me ne sono accorto anch'io!
     
    Top
    .
78 replies since 20/3/2005, 18:19   1181 views
  Share  
.