Tutte le coppie possibili e immaginabili

Sbizzarritevi gente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miky.90
     
    .

    User deleted


    Ecco finalmente il primo Topic in cui si può parlare di tutte le possibili coppie di Hogwarts (sia etero che non)!
    Ricordo sempre che si accettano SOLO discussioni pacifiche!
    Buon divertimento!

    Edited by Miky.90 - 1/5/2005, 16:23
     
    Top
    .
  2. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    Bene!!!!!! Ok...diamoci da fare!!!!
    Dunque.....Chlax mi ha contagiata di brutto quindi io vedo mooooolto bene la coppia Harry/Draco!!!!
     
    Top
    .
  3. Miky.90
     
    .

    User deleted


    Io invece vedo meglio le coppie Harry/Ginny o Draco/Ginny...anche se adesso che ci penso, anche Harry/Draco non sarebbe tanto male! (oddio Chlax contagia tutti!)
    Però non credo che JK Rowling intenda mettere coppie slash nella saga, ma quella donna è talmente imprevedibile che ci si può aspettare di tutto!

    Edited by Miky.90 - 28/4/2005, 15:11
     
    Top
    .
  4. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma quella donna è talmente imprevedibile che ci si può aspettare di tutto!


    Miky....guarda su questo aspetto potrei mettere la mano sul fuoco che le coppie slash non ci saranno......

    Edited by Lisaskeeter - 28/4/2005, 15:06
     
    Top
    .
  5. Danny Fan
     
    .

    User deleted


    Già, non credo, comunque a me piacciono di più Harry/Ron che Harry/Draco!!

    Oh, che belli!!
     
    Top
    .
  6. Lisaskeeter
     
    .

    User deleted


    Harry/Ron....non li avevo mai presi in considerazione sti' due....mmmhhhh.... perchè no!!!!!

    Edited by Lisaskeeter - 28/4/2005, 15:16
     
    Top
    .
  7. Danny Fan
     
    .

    User deleted


    Guarda, io ho visto alcune FA H/R che mi sono piaciute tanto (anche se non mi ricordo dove cavolo le avevo viste...). Mi sa che è una delle poche coppie dove Harry è più attivo che passivo....
     
    Top
    .
  8. Miky.90
     
    .

    User deleted


    Sì...sono d'accordo con danny...nella maggior parte delle coppie Harry fa da sfondo...comunq sinceramente perferisco a tutto e per tutto R/He e Harry/Ginny
     
    Top
    .
  9. Sara VVV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danny Fan @ 28/4/2005, 15:19)
    Guarda, io ho visto alcune FA H/R che mi sono piaciute tanto (anche se non mi ricordo dove cavolo le avevo viste...). Mi sa che è una delle poche coppie dove Harry è più attivo che passivo....

    fenomenale!! io dico, Pansi-volpe (no no no) Ginni-Neville, Mione-Harry, Ron-Lavanda eee Mirtilla ancora non so, ma forse le troverò qualcuno che non sia Thor (se leggeste solitude sapreste di cosa sto parlando eva lo sa).. si si, Ginni-Neville, Mione-Harry, Ron-Lavanda! Draco singol, ma se ginni prima gli frantuma il cuoricino che non ha... in non piango di certo
     
    Top
    .
  10. Sherazad
     
    .

    User deleted


    Bè ovviamente si sa la coppia normale che preferisco in assoluto...Cmq mi sta iniziando a piacere la coppia Ginny/Draco...Starebbero bene insieme secondo me...Ehi,ma la coppia Harry/Ron l'ho lanciata io! Non è giusto,voglio il copyright! Neville quasi quasi ce lo vedo con Luna! Che coppia però! Ron,a parte con Harry(),uhm...forse single! XD No,dài...Con Luna ancora non mi piace...Prima lo schiaffavo sempre con Padma visto che era andato al Ballo con lei...ma non mi piace manco con lei...
    Che ne dite della coppia Hagrid/Madame Maxime e Dumbledore/McGounagall? (Non so perchè,oggi voglio usà i nomi originali)
     
    Top
    .
  11. Sara VVV
     
    .

    User deleted


    Dumbledore/McGounagall???? (se lo legge Eva...) e perchè non con la Sprite? hai visto come se lo guarda nel secondo film? (io no, sinceramente non ci ho fatto caso ... ma magari)
     
    Top
    .
  12. Miky.90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara VVV @ 28/4/2005, 20:36)
    Dumbledore/McGounagall???? e perchè non con la Sprite? hai visto come se lo guarda nel secondo film?

    Ma Silente dice alla McGounagall nel primo capitolo del primo libro, dopo che lei gli ha detto che lui è troppo nobile per usare le arti oscure, che non arrossiva tanto da quando madama Chips gli aveva detto quanto le piacessero i suoi nuovi paraorecchi...
     
    Top
    .
  13. Sherazad
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miky.90 @ 28/4/2005, 20:52)
    CITAZIONE (Sara VVV @ 28/4/2005, 20:36)
    Dumbledore/McGounagall????  e perchè non con la Sprite? hai visto come se lo guarda nel secondo film?

    Ma Silente dice alla McGounagall nel primo capitolo del primo libro, dopo che lei gli ha detto che lui è troppo nobile per usare le arti oscure, che non arrossiva tanto da quando madama Chips gli aveva detto quanto le piacessero i suoi nuovi paraorecchi...

    Questo dice tutto,no? Eva mettiti l'anima in pace.Dumbledore è della McGounagall!
     
    Top
    .
  14. Sara VVV
     
    .

    User deleted


    questo dice sono che Silente se le passa tutte le vecchiette in quella scuola, anche madama Chips...
     
    Top
    .
  15. Lady_Arwen90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara VVV @ 28/4/2005, 21:41)
    questo dice sono che Silente se le passa tutte le vecchiette in quella scuola, anche madama Chips...

    si si... abbiamo un Silente latin lover... Cmq io vedo bene (oltre R/Hr, naturally!), Ginny e Draco e Hagrid con Madame Maxime... ke piccioncini!!!
    Ah, e anke Silente e la Mc Granitt nn li vedo male, ma tutt'e due sono un pò passatelli x queste cose secondo me!
     
    Top
    .
143 replies since 28/4/2005, 13:46   963 views
  Share  
.