Corso di Aritmanzia

un po' di numeri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ConcerningHobbits
     
    .

    User deleted


    I miei numeri sono:
    - il numero del carattere: 1
    - il numero del cuore: 4
    - il numero sociale: 6

    Il primo non ci azzecca molto sono un po' solitaria, ma non sono per niente indipendente, anzi! Determinata si Capo...oddio per niente XD odio essere il capo o il leader di qualcosa... egocentrica, egoista e prevaricatore non direi

    Il secondo..si sono abbastanza stabile e ferma, non mi piace lavorare sodo però XD affidabile e con i piedi saldamente per terra si...preferisco la logica e la ragione alla fantasia, si abbastanza... brava ad organizzare per niente XD ostinata, sospettosa, troppo realistica e irascibile si
    Il terzo...leale, affidabile, amabile si...non mi adatto con facilità e insegno malissimo >_<
     
    Top
    .
  2. Rachel.xx
     
    .

    User deleted


    Clarissa sei un mito!!!! Io adoro l'aritmanzia...peccato ke questo libro ce l'ho pure io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Queste cose le sapevo già... appena impari qualke altra cosa fammelo sapere!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. AlbusPercivalWulfricBrianSilente
     
    .

    User deleted


    I miei numeri sono:
    7
    1
    9
    Bellissimo questo test!
     
    Top
    .
  4. Lena89
     
    .

    User deleted


    Io sono
    3
    5
    9
    Incredibile XDD
     
    Top
    .
  5. Klandestina
     
    .

    User deleted


    occavolo io ho due nomi lunghissimi.. più il cognome... tra un quarto d'ora vi faccio sapere
     
    Top
    .
  6. cloe sullivan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clarissa parker @ 21/12/2004, 01:23)
    "Manuale per apprendisti maghi"

    anke io l'ho letto ma ora ce l'ha una mia amica avevo già deciso di postarlo...menomale ke l'ho notato se non andy mi bandiva!!!aspetta ora vi dico cs sono...
     
    Top
    .
  7. cloe sullivan
     
    .

    User deleted


    il libro ce l ho anke io volevo aprire la discussione ma ora l ho prestato x fortuna xkè se no andy mi fucilava...
    miiiii non ci credo sn tutte e tre nove...ke poi è molto azzeccata x me...xò non mi definirei arrogante....+ ke altro orgogliosa e tesdarda...e irascibile..in un modo o nell'altro ci si avvicina..
     
    Top
    .
  8. harry89
     
    .

    User deleted


    K figata i miei numeri sono:
    2
    5
    6

    Mi ci ritrovo quasi perfettamente!!!
     
    Top
    .
  9. Markus Black
     
    .

    User deleted


    8
    9
    8
    A quanto pare sarei un gran lavoratore...............................................
     
    Top
    .
  10. Sara VVV
     
    .

    User deleted


    carattere-9
    cuore-6
    sociale-3

    veramente non so se mi ci rivendo, ma le tre descrizioni ci azzeccano abbastanza tra di loro ... il problema sta nel capire se ci azzeccano anche con me ...

    Edited by Sara VVV - 25/5/2005, 23:31
     
    Top
    .
  11. Hermione'91
     
    .

    User deleted


    i miei numeri sono:
    carattere:3
    cuore:8
    sociale:4
    e mi ci rispecchio perfettamente!!!!! biggrin.gif
     
    Top
    .
  12. Hermy
     
    .

    User deleted


    Carattere: 2
    Cuore: 5
    Sociale: 6

    Insomma... non sono proprio daccordo su tutto...
     
    Top
    .
  13. Franca Serra Estetica
     
    .

    User deleted


    Salve una domanda....
    Faccio una domanda precisa all esperta ....e lei mi retta tanti numeri che poi si trasformano in lettere e viene fuori la frase precisa e dettagliata. Come può essere possibile?
     
    Top
    .
27 replies since 21/12/2004, 00:23   1939 views
  Share  
.