Imperio,Crucio o Avada Kedavra
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Imperio
    62.34%
    48
  • Crucio
    20.78%
    16
  • Avada Kedavra
    16.88%
    13
Guests cannot vote (Voters: 77)

Imperio,Crucio o Avada Kedavra

quale maledizione preferite???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X CriCra X
     
    .

    User deleted


    imperio!!senza dubbio così mi farei fare i compiti!!!!!! :teheh:
    E poi volendo con imperio si può ottenere anche lo stesso risultato delle altre due, almeno secondo me!!!
     
    Top
    .
  2. Pandrea
     
    .

    User deleted


    Imoperio è sicuramente quella più affascinante e, forse, potente :teheh: !
    Però un bel crucio da scagliare a chi ti fa davvero arrabbiare :psico: ....
     
    Top
    .
  3. Grey_Lady
     
    .

    User deleted


    bè, mi piaciono tutte...però l'anatema che uccide secondo me è davvero quello più affascinante^^
     
    Top
    .
  4. zeldaforus
     
    .

    User deleted


    mi piacciono tutte e tre uguali sn tutte e tre utili..però io ho votato imperio...perchè cos ptrei controllare le persone e fargli fare qll che voglio...tipo costringerei le mie prof a mettermi tutti 10 :ohoh:...ma anche il crucio e l'avada kedavra hanno tutto il mio rispetto...soprattutto l'anatema che uccide perchè è il preferito di voldy!!!!
     
    Top
    .
  5. !Vane-Star!
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è Avada Kedavra......è bello uccidere le persone e se avessi la bacchetta ucciderei tutti i prof e i ragazzi e le ragazze che mi stanno antipatiche.....anche il crucio e l'imperio sono belle.....però avada kedavra suona megliooo :mpfh:
     
    Top
    .
  6. Piccinnedda
     
    .

    User deleted


    tra tutte e 3 non ne sceglierei nessuna...xkè comunque sono maledizioni...!!!
    ma se proprio dovrei scegliere... direi Imperio... sisi.... :)
     
    Top
    .
  7. Bellatrix the vip
     
    .

    User deleted


    Io preferisco l'imperio!
     
    Top
    .
  8. Rated-R
     
    .

    User deleted


    Imperio sicuramente, sarebbe bello far eseguire a tutti i miei ordini
     
    Top
    .
  9. *Ely=D*
     
    .

    User deleted


    io ho considerato in maniera diversa il sondaggio...nn quale d queste vorrei usare, perchè nessuna mi attira...ma quale d queste trovi sia la più terribile, la più "senza perdono" e quale preferisci quando viene citata nel romanzo...allora ho scelto la maledizione cruciatus...
    perchè alle altre è praticamente impossibile opporsi, un mago colpito da un anatema che uccide nn può fare nulla (eccezzion fatta per harry quella volta), sotto l'effetto dell'imperio nn è più libero d compiere alcuna azione, viene privato della coscienza e del libero arbitrio...
    mentre la maledizione cruciatus, usata nelle torture è sempre stato un mezzo che ha provato la forza e la fedeltà dei maghi che l'hanno dovuta subire...lì si è vista la forza dei valori...*.*
     
    Top
    .
  10. black 95
     
    .

    User deleted


    una media imperio 55% avada kadavra 15% nn amo ammazzare la gente ma in caso di pericolo xd e 30% a crucio
     
    Top
    .
  11. sevvy
     
    .

    User deleted


    In alcuni momenti (specie negli ultimi tempi) sceglierei il Crucio perchè, delle volte, ho il fortissimo istinto e desiderio di far soffrire qualcuno... :shifty: ....ma ammetto che preferirei l'Imperio....far fare a chi voglio quello che voglio e che, magari, ritengo giusto :P ...sarebbe fantastico!!!!! :shine: ...sto già sognando :occhion: ....inoltre lo ammetto, potrei usarlo anche per il bene dell'umanità :sofigo: :D....
     
    Top
    .
  12. yulia22
     
    .

    User deleted


    ho votato l'avada kedavra ma non la uso mica come voldemort, comunque anche l'imperio non è male ci faccio un pensierino...........
     
    Top
    .
  13. »Addison Sanders«
     
    .

    User deleted


    crucioooooooooo
     
    Top
    .
  14. Memories of the Time
     
    .

    User deleted


    Imperio, controllo totale per i miei scopi^^
     
    Top
    .
  15. Freccia1490
     
    .

    User deleted


    è ovvio che la migliore è la cruciatus!!Fa soffrire ma nn uccde..,può condurre alla pazzia ma nn uccide direttamente!
     
    Top
    .
65 replies since 30/12/2007, 08:50   1891 views
  Share  
.