Preferite i libri o i film?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • I Libri
    94.74%
    90
  • I Film
    5.26%
    5
Guests cannot vote (Voters: 95)

Preferite i libri o i film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benito salvati
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carol93 @ 29/12/2006, 22:25)
    Ovviamente voto i libri!

    esatto....anche perchè i film tendono a ridimensionare un po il tutto.... :shifty:
     
    Top
    .
  2. RKStewart
     
    .

    User deleted


    Anche se mi sono accostata al mondo di Harry grazie al terzo film, devo dire che i libri sono in assoluto splendidi, nulla da paragonare ai film, spesso carenti in trama e spiegazioni, si salvano però nella scelta degli attori (che il cielo ringrazi chi ha scelto Alan Rickman nel ruolo di Piton!).
     
    Top
    .
  3. Write
     
    .

    User deleted


    Anche io devo ringraziare i film (il primo ed il secondo) per avermi fatto conoscere Harry Potter, tuttavia la risposta alla domanda è ovvia: preferisco i libri! ;)
     
    Top
    .
  4. Cassandra Black
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga i libri.Nei libri c'è un atmosfera diversa che il film non riuscirà mai a rendere con esattezza,nei libri sei tu a vedere le cose descritte con poche indicazioni dell'autore crei un mondo che è tanto dell'autore quanto tuo che l'hai immaginato.Decisamente c'è più magia e libertà nei libri.
     
    Top
    .
  5. Princess Andromeda
     
    .

    User deleted


    LIBRI!!! Quando leggi un libro come HP non c'è film che tenga, perchè la mente è sempre un passo più avanti agli effetti speciali. Quando ho visto il primo film ci sono rimasta malissimo perchè avevo immaginato tutto in modo molto differente. Mi piaceva più il videogioco. W i LIBRI!!!
     
    Top
    .
  6. zlatan33
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che questo sondaggio è inutile. Amiamo tutti troppo i libri, molto più dei film, che (pur essendo molto belli) sono successivi ai libri, e sono fatti all'unico scopo di guadagnarci un lucro. W JKR
     
    Top
    .
  7. Missy<erre>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan33 @ 12/3/2007, 18:03)
    Mi sa proprio che questo sondaggio è inutile. Amiamo tutti troppo i libri, molto più dei film, che (pur essendo molto belli) sono successivi ai libri, e sono fatti all'unico scopo di guadagnarci un lucro. W JKR

    mi hai tolto le parole da bocca...anzi non so voi..ma a me i film nn piacciono nemmeno un pochetto perchè non fanno che incrementare la considerazione "bambinesca" che molti hanno di Harry Potter
     
    Top
    .
  8. Bellatrix Black Lestrange
     
    .

    User deleted


    Preferisco i libri, mi fanno davvero immergere completamente nel mondo di Harry Potter, ma adoro anche i film, perché mi hanno consentito di dare un volto più definito a tutto, personaggi, luoghi e situazioni e sono diventati la base sulla quale poggia la mia immaginazione quando leggo un libro di HP.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mago Superpotente

    Group
    Administrator
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Libri... :)
     
    Top
    .
  10. Miss Riddle
     
    .

    User deleted


    i preferisco i libri... i film non mi piacciono molto!!!
     
    Top
    .
  11. Nina83
     
    .

    User deleted


    Libri!
     
    Top
    .
  12. Franky 2
     
    .

    User deleted


    libri ce piu immaginazione ed e tascabile
     
    Top
    .
  13. °matteo° 92
     
    .

    User deleted


    I Film
     
    Top
    .
  14. X CriCra X
     
    .

    User deleted


    Libri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. *BlOdY RoSe*
     
    .

    User deleted


    Libriiiiiiiii!
    Anke se come avete detto in molti i film mi ha aiutato a farmi un immagine per qnd leggo....
    Ma anke i film nn mi dispiacciono...
    Ma cn i libri è tutta un'altra cosa...
     
    Top
    .
66 replies since 18/12/2006, 23:13   783 views
  Share  
.