Immaginate i personaggi come gli attori del film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SiLést
     
    .

    User deleted


    Per me:
    Zia Petunia e Zio Vernon sono perfetti! Harry anche, Ron pure, Piton, Moody, Grattastinchi, Edvige e Leotordo, la McGranitt, Seamus, Arthur e Molly, Percy, Gazza, Silente-Harris, Hagrid, Codaliscia, Tom Riddle, Lucius Malfoy, Caramell, (Luna,la Umbridge, Bellatrix in forse), la Proff Cooman, Oliver Baston, Erny e Stan Picchetto, Krum, Raptor, la proff Sprite, Madama Chips, Madame Rosmerta, Madama Bum, Cilderoy Allock, Dobby, la sig.ra mason, lily del primo film, Olivander, Cedric, Barty crouch family, Angelina, Tiger e Goyle e tutti i fantasmi pure.

    Poi ci sono la seconda categoria di attori che non sono identici, ma a pensarci sono meglio: Fred e George, Sirius, Mrs Purr, Madame Maxime, Cho, Dudley, il professor Ruf, Voldemort, Dean Thomas, Lupin, Draco e Hermione.

    Infine ci sono gli attori che non mi sembrano molto adatti: Silente-Gambon, Ginny, Fleur, James del primo film (adatto sì ma non mi piace).

    Dimenticato qualcuno? Sicuramente sì, ma ho esaurito i neuroni...
     
    Top
    .
  2. †Gothic†Lolita†
     
    .

    User deleted


    beh..

    Harry è diversissimo da cm lo immagino io.. cioè.. capelli corti e disordinati, alto nella norma ma molto, molto molto magro...

    ron + o - è come lo immaginavo..

    hermione la immaginavo cm 1 raga nn troppo alta ma magra e slanciata cn una postura elegante... e poi cn i capelli legati @.@ infatti nel 4 libro se ci fate caso qnd la McGranitt parla del ballo del ceppo dice: le ragazze possono portare i capelli sciolti (facendo una smorfia di dissenso) o no? boh..

    fred e george... li immaginavo moolto+ belli!!!!


    piton se fosse solo 1 pò + magro sarebbe perfetto *_*

    lupin... lo immaginavo + magro e un pò + sciupato ^^"

    sirius è diversissimo.. nn so xkè ma lo vedevo cm un "bello ma selvaggio" alto nn troppo muscoloso(ma di certo nn skeletrico cm l attore XD) cn i capelli + folti e + lunghi e + carino ç__ç

    la cooman è diverssissima... io la immaginavo con lo scignon (nn so cm si scrive!!!) poi cn degli abiti lughi da sera O_O

    draco mi piace da morire ma nn c assomiglia.. cioè lo immaginavo cn i capelli biondi (nn ossigenati) quasi bianki, elegante nel vestire, nel parlare e nella postura.. poi lo vedevo cm un ragazzo alto ma +ttosto esile nn so cm spiegarlo... ç_ç

     
    Top
    .
  3. miriam93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Halfblood_Princess @ 28/11/2006, 16:33)
    solitamente si, a parte Hermione che sta diventando un pò troppo Wonder Woman...
    Ron e Harry si e anche Draco, Sirius all'inizio non mi piaceva...ora si...

    quoto in pieno!!!! non avevo le parole per descrivere hermione, ma quando ho letto il tuo intervento mi è sembrato ovvio :ketesta: definirla così
    tutti gli attori per me sono perfetti nei loro ruoli, poi l'attore che ha interpretato allock era proprio uguale a come me l'ero immaginato :lol:
    io ho letto i libri prima di vedere i film :)
     
    Top
    .
  4. luscinda
     
    .

    User deleted


    Secondo me:
    Harry va molto bene.
    Hermione è stata fatta molto più carina di come è descritta nel libro... ma quello che secondo me non va bene, è il fatto che Emma Watson sia tutta ammicante, che a Hermione non ce lo vedo proprio
    Ron me lo immagino coi capelli corti e un po' più carino
    Ginny completamente un'altra persona... per i primi film Bonnie poteva anche andare bene, ma non ce la vedo quella ciabatta coi capelli rossi a interpretare una delle ragazze più belle di Hogwarts!
    Draco lo immagino bello, e quindi non Tom Felton:P un tipo alto, elegante, dalla pelle diafana e i capelli biondissimi, ma non in quell'acconciatura ridicola...
    Sirius, ok che Azkaban l'avrà rovinato, ma se è stato un bel ragazzo non può essersi ridotto quel coso incrostato che è nel film!
    James e Lily, bah... la Row li descrive come se fossero belli, e nel film anche se hanno 21 anni ne dimostrano più di quaranta
    Fleur...mah... quella sarebbe la bellezza abbagliante di una Veela? Per carità è una bella ragazza, ma immaginavo di meglio
    Per i professori, invece, siamo più o meno lì.
     
    Top
    .
  5. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    ho letto i libri solo dopo il quarto libro xD
    ma dopo averli letti harry non e per niente come nel libro...radcliffe e troppo robusto :blink:
    harmione gia mi sta antipatica la granger di carta...pensate cosa ne penso della watson -_-
    rupert e azzeccato per il ruolo di ron e tom lo e per il ruolo di draco...o almeno io la penso cosi :wub:
    fleur leggendo il libro me la immagino moooooooolto piu bella...visto ke l attrice (non ricordo come si kiama) sembrerebbe piu un topo ke una donna.... <_<
    quanto riguarda remus...non mi piace granche l attore devo dire non sembra per niente sofferente :wacko:
    poi tutti i nuovi attori non mi piacciono per niente (o almeno non assomigliano per nulla ai "miei") specie la umbridge :angry:
     
    Top
    .
  6. MiSsSiLvEr
     
    .

    User deleted


    nooooo!Nn è vero,io ce li vedo tutti e quattro(sopratutto Draco Malfoy)Tom Felton è perfetto!!! ;)
     
    Top
    .
  7. katy92**
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ci vedo molto Rita Skeeter.... e poi mi immaginavo Luna diversa, come anche Ginny, ma per gli attori principali... mi piacciono così come sono ^_____^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Altro che Silente!!

    Group
    Corvonero
    Posts
    29,928
    Location
    il pozzo delle trame perdute

    Status
    Anonymous
    Io scindo totalmente libro e film, per me sono due cose diverse. E anche se alcuni volti li trovo adatti (alcuni, non tutti... e purtroppo, non i miei preferiti :(), quando leggo immagino tutto per conto mio, cancellando le immagini del film. Non è facile, soprattutto per chi ha iniziato con i film e non con i libri XD Ma ormai riesco a farlo senza problemi ^^ (grazie soprattutto alle fanart e doujinshi giapponesi, che non si sa come, riescono sempre a realizzare i volti che immagino io :P Se devo ispirarmi a qualcosa per immaginare i volti dei personaggi, penso a fanart e doujinshi ;))
     
    Top
    .
  9. katy92**
     
    .

    User deleted


    Bravi i fan - art che rispecchiano i tuoi personaggi :)
     
    Top
    .
  10. manu 92
     
    .

    User deleted


    Non tutti....poichè non ho iniziato con i film mi ero già immaginato gran parte dei personaggi...
     
    Top
    .
  11. Missy<erre>
     
    .

    User deleted


    ho letto prima i libri e poi m è CAPITATo di vedere i film..siccome non sono una gran fan della proiezione cinematogafica della saga...

    allora...
    Harry lo immaginavo con capelli arruffati,come letteralmente ci viene suggerito dai libri,e poi soprattutto con gli occhi verdi..voi direte bhe ha gli occhi azzurri nei film che differenza fa?invece io penso che se la Row abbia deciso che verdi devono essere,soprattutto per il fatto che sono uguali a quelli della povera Lily,bhe..che così sia!!
    poi sarà il fatto che Daniel Radcliff non è così una cima a recitare,però non vedo i suoi "atteggiamenti" così somiglianti a quelli del vero harry

    Ron bhe a parte l'altezza,nei libri si parla di un naso abbastanza,se non molto,lungo..ma questi forse sn particolari troppo irrilevanti..per il resto trovo che le facce buffe che l'attore sforna nei film siano carine e rispecchiano abbastanza quelle che affibiavo al Ron del libro

    Herimione la immaginavo molto diversa...per i motivi che già molti prima hanno detto...troppo "Wonder woman" e troppo belloccia..

    riguardo a Silente devo dire invece che non ho mlto da lamentarmi...rispecchia quasi del tutto l'immagine che avevo di lui..e questo vale anche per Hagrid e la McGranitt e altri prof

    dudley...ma non era biondo nel libro ?? ò___O

    Ginny..naah non ci siamo proprio -__-" carismatica quanto la mia prof di filosofia(il che non è proprio un complimento)..

    vabè...mi fermo qui altrimenti potrei continuare all'infinito..

     
    Top
    .
  12. zlatan33
     
    .

    User deleted


    Io quando leggo i libri non mi vengono proprio in mente i film, cioè non ci penso proprio. Semmai un pochino per le ambientazioni si.
    Devo dire che l'ambientazione più simile a come me l'ero immaginata è Diagon Alley del primo film o anche il ministero della magia, da quelllo che possiamo vedere dai trailer del 5^ film.
    X il resto i personaggi dei film sono tutti azzeccati anche se i + somiglianti ai libri sono senza dubbio Zio Vernon e Zia Petunia. E anche Silente dei primi 2 film...
     
    Top
    .
  13. Miss Riddle
     
    .

    User deleted


    l'attore che trovo meno adatto è tom felton! :wacko:

    lo odio! <_<
     
    Top
    .
  14. *elynia*
     
    .

    User deleted


    allora.....diciamo che hermione e draco sono più o meno come li immaginavo.....forse emma è un po' troppo carina....ma harry e ron proprio non ci azzeccano! soprattutto harry: dove sono i capelli ribelli?
    di sirius e lupin non ne parliamo poi....i gemelli però sono perfetti!
     
    Top
    .
  15. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono il nuovo silente, la cooman, luna e draco. me li imaginavo diversissimi!
     
    Top
    .
36 replies since 27/11/2006, 21:24   587 views
  Share  
.